Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cremona con Silkolene 09/06/19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Simona199 View Post

    Devi andare sul sito www.silkoleneday.it e si apre la schermata per la prenotazione, per domenica per? ? tutto full ma sabato hanno ancora qualche posto!
    Grazie Simona, do un occhiata subito

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho dato un occhiata al sito e alla manifestazione che sembra ottimamente organizzata ma non vedo i prezzi, quando si prova ad iscriversi, o sono orbo io?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Josh View Post
        Ho dato un occhiata al sito e alla manifestazione che sembra ottimamente organizzata ma non vedo i prezzi, quando si prova ad iscriversi, o sono orbo io?
        Il prezzo ? 169.00 euro
        forse ? indicato nella seconda schermata che compare mentre ti registri bo non mi ricordo bene ah ma comunque compare tranquillo anche perch? devi cacciare lossoldo tramite bonifico prima dell'evento quindi se ti interessa fallo subito!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Simona199 View Post

          Il prezzo ? 169.00 euro
          forse ? indicato nella seconda schermata che compare mentre ti registri bo non mi ricordo bene ah ma comunque compare tranquillo anche perch? devi cacciare lossoldo tramite bonifico prima dell'evento quindi se ti interessa fallo subito!
          Ottimo prezzo considerato che si fanno 6 turni pi? il kit omaggio
          Grazie ancora Simo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Josh View Post

            Ottimo prezzo considerato che si fanno 6 turni pi? il kit omaggio
            Grazie ancora Simo!
            Di nulla Josh! Peccato che domenica sia full e non ci si becca, divertiti se vai e gasss! E fai fotooooo!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Simona199 View Post

              Di nulla Josh! Peccato che domenica sia full e non ci si becca, divertiti se vai e gasss! E fai fotooooo!!
              E gi?, la mia idea era quella di venire domenica per stare in compagnia dato che sarei da solo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Josh View Post

                E gi?, la mia idea era quella di venire domenica per stare in compagnia dato che sarei da solo!
                Allora segnati nella lista d'attesa!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Josh View Post

                  E gi?, la mia idea era quella di venire domenica per stare in compagnia dato che sarei da solo!
                  Se non trovi pi? posto pigliati ferie e vieni venerd? 14 ahaha io ci torno si gira x turni anche quel giorno organizza il circuito (vedi discussione)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Guarda, se potessi prendermi dei giorni di ferie lo farei senza pensarci due volte!
                    Purtroppo per questa stagione, col cambio societ? fatto da poco, oltre quelle gi? bloccate in precedenza non posso prenderne e questo si traduce nel poter girare solo nei weekend

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Josh View Post
                      Guarda, se potessi prendermi dei giorni di ferie lo farei senza pensarci due volte!
                      Purtroppo per questa stagione, col cambio societ? fatto da poco, oltre quelle gi? bloccate in precedenza non posso prenderne e questo si traduce nel poter girare solo nei weekend
                      Ho capito, beh anche io di solito giro nel week end salvo rare eccezioni anche perch? se pisto in settimana poi nel week end st? incazzata a pensare agli amici che stanno pistando e io a casa a fare le pulizieeee e nooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Ho capito, beh anche io di solito giro nel week end salvo rare eccezioni anche perch? se pisto in settimana poi nel week end st? incazzata a pensare agli amici che stanno pistando e io a casa a fare le pulizieeee e nooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma anche ha voi hanno sbagliato il gruppo di assegnazione??
                          con 1.34 mi han messo nel gruppo A (che solitamente ? quello degli amatori),
                          gli altri anni ho sempre girato nel gruppo D..

                          non riesco a capire se han rigirato tutto il discorso gruppi (ma a questo punto non mi tornano gli orari), o cosa..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mi sa di si, io con 1:39.xxx sono nel gruppo B, solitamente nei veloci. E giro alle 9:20.
                            Quindi sia lettere che orari girati, dai pi? veloci a scendere..............

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by tazgana View Post
                              Mi sa di si, io con 1:39.xxx sono nel gruppo B, solitamente nei veloci. E giro alle 9:20.
                              Quindi sia lettere che orari girati, dai pi? veloci a scendere..............
                              a ste punto spero sia cos? (anche se gli altri anni s? di per certo che non era cos?), e che non abbiano fatto cavolate con la formazione dei gruppi..
                              tanto col caldo non ? un problema entrare alle 9..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Anche io sono nel gruppo B
                                Io ho caciato un p? sul tempo eh perch? ho messo come riferimento 1.40 che ho s? fatto lo scorso anno (anzi ho pure fatto 1.39 ahaha e l'obbiettivo di quest'anno ? rifarlo con la mia cavallina...) ma con una panigalona super kittata ed io ero gi? un bel p? allenata.
                                Quest'anno invece ho fatto solo una cavolo di pistata e mezza due mesi fa quindi garantito al limone che far? cagare ahaha vab? ma a me piace girare con chi va pi? forte cos? cerco di seguirlo tanto io non rompo le balle perch? sono brava e disciplinata e faccio le traiettorie giuste
                                Ecco , quindi quando mi supererete non mandatemi mentalmente fanc ma siate comprensivi ahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X