Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I perch? delle scelte della pistata con Braghi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I perch? delle scelte della pistata con Braghi

Apro un post perch? pi? di qualcuno mi ha chiesto lucidazioni sulla giornata in pista e risponder? un p? a tutti anche per qualsiasi chiarimento.

Perch? Braghi: Braghi si ? dimostrato gentilissimo sin dalla prima mail, mi ha sempre risposto in maniera celere, l' ho chiamato 3 volte mentre era in circuito, una volta alle 22 e 30 e una volta mentre stava tornando da Misano e non ha mai fatto una grinza e sempre disponibile. Non dico che gli altri siano da meno anzi per? conosciamo un p? tutti come lavora e la sua onest?.

Perch? con organizzatore: Abbiamo scelto di affidarci ad un organizzatore per pochi semplici motivi: Io personalmente avr? spedito 1000 mail, fatto 300 chiamate e perso ( ma l' ho fatto ben volentieri ) una valanga di tempo ( ringrazio infinitamente Devix e Flaz che mi hanno aiutato nella ricerca suggerendomi date e piste ) e prendermi anche la briga di anticiparli e poi riceverli da voi, non mi andava e penso che non andava a parecchie persone visto che non si parla di 5000 euri ma ben di pi?. Braghi mette a servizio SnapShot per le foto e il gommista sempre presente e anche li ? un buon motivo per non esserci rivolti direttamente al circuito ( Imola fa eccezzione e st? aspettando ancora risposta ).

Cos'hai avuto in offerta: Nelle varie clausole delle offerte Braghi ci ha dato il pranzo gratuito per tutti

Perch? di Luned?: Ormai un p? tutti i circuiti nel Week end fanno turni a tempo e infrasettimana turni liberi e Misano ? uno di questi

SE AVETE DUBBI DOMANDE PERPLESSITA' FATELE SENZA PROBLEMI VISTO CHE DAI PVT CHE QUALCUNO MI HA MANDATO HO VISTO UN PO' SI PERPLESSITA' FRA LE RIGHE

Non ? una minaccia mi raccomando ma la chiarezza ? una gran cosa e noi facciamo di tutto per farla.

• Font Size
    io non lo so la gente che perplessita' deve avere su una
    situazione cosi' chiara e cristallina,boh

Comment

• Font Size
      Ah si?A me visto che gli portiamo 80 persone in pista (sai braghi da solo non riusciva a riempirsela, a misano poi, mah..) ha regalato la sua SUZU, l'R1 2004 in arrivo il camper e un vitalizio per il Mugello... ragazzi l'ho fatto per voi...

Nitro c' qualcuno che stressa le palle?Dimmi i nomi e faccio io!

Comment

• Font Size
        Davide nessun problema con nessuno ma fra le righe qualcuno ha tralasciato un p? di perplessit? nei pvt che mi ha spedito e mi sono sentito in dovere di mettere questo post.

Comment

• Font Size
          allora io ? da un paio di volte che esco con braghi..mi son sempre trovato benixximo in quanto si gira sempre in 80/85 moto max al gg...

quindi la giornata intera ? garantita...

si sa benixx che i costi a misano sono 210 euro...al giuorno in piu ragazzi ci danno il pranzo..(okkio sono 10/15 euro)

...no dico..c'? ancora qualcuno perpelsso???????

.poi fino a 5 giorni prima si pu? disdire....quindi..
          poke balle e venite che ci divertiamo come passsssiiiii

Comment

• Font Size
            io sono convinto che se la pistata era gratis qualcuno
            trovava ugualmente qualcosa che non gli andava bene
            ne sono sicuro

Comment

• Font Size
              Originally posted by williams
              io sono convinto che se la pistata era gratis qualcuno
              trovava ugualmente qualcosa che non gli andava bene
              ne sono sicuro
              ..il fatto ? che ci sono 80 posti...e in attomo si riempono..o con DDg..senn? con altri quindi....
              chi vuole venire ok..senn? sta a casa...

Comment

• Font Size
                Io penso di essere stato forse l'unico a mandare il PM a Nitro per avere chiarimenti. Nitro lo pu? confermare, non sono stato assolutamente critico, volevo solo sapere un paio di cose visto che (come detto anche da lui) anch'io gli avevo proposto un paio di date.
                Purtroppo non potr? esserci...
                Divertitevi anche per me

Comment

• Font Size
                  dopo cotanta spiegazione che delucidazioni occorrono?
                  se uno ha voglia di andare a girare metta il suo nome e via, senn? se tutti stessero a dire questo o quello o quell'altro non si farebbe pi? nulla

fatti non pugnette

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975
                    se uno ha voglia di andare a girare metta il suo nome e via, senn? se tutti stessero a dire questo o quello o quell'altro non si farebbe pi? nulla

fatti non pugnette
                    Ovviamente il PM l'ho mandato prima di questo post....

Comment

• Font Size
                      Devix sai quanti pvt ho ricevuto prima e dopo del tuo????

Comment

• Font Size
                        Beh, io ho girato con Braghi un sacco di volte, ed ? tra i migliori con cui abbia mai girato.
                        Serio, competente e scrupoloso. Quando vedo il suo nome, mi irscrivo a occhi chiusi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by devix

fatti non pugnette
                          devix, non era espressamente diretto a te il mio intervento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by devix

fatti non pugnette
                            devix, non era espressamente diretto a te il mio intervento
                            ok

Comment

• Font Size
                              Senza polemica...
                              Non ti pare che il prezzo per un giorno infrasettimanale sia decisamente elevato?
                              Senza creare dissapori che non ? mia intenzione, ma con 430? si gira 3 gg al Mugello ven sab e dom a luglio...il gommista ? presente tutti i 3 gg e la pista non ha bisogno di alcuna precisazione.
                              Non c'? la piscina e non ti pagano il pranzo...ma in pista ci si va per correre, no?
                              Poi io vengo lo stesso, vengo per il corso di Rabbia, vengo per DDG, vengo perch? Misano non l'ho mai battuta, perch? organizza Braghi e perch? ho detto di esserci da subito...per? faccio anche i conti...

210 ? la pista
                              30 ? il corso
                              200 ? il viaggio

Sar? sicuramente una bella giornata ma mi costa tutte le altre uscite dell'anno...

NON STO DICENDO CHE QLK1 CI LUCRA SOPRA, NON MI PERMETTEREI MAI E DIFFIDO CHIUNQUE DAL SOLO PENSARLO

....curiosit?!

Comment

X
                              Working...
                              X