Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha mai usato le Metzler Slick ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno ha mai usato le Metzler Slick ?

    C'? qualcuno che mi puo' fare un resconto di ste gomme (come vanno , quanto durano , che mescole usare) raffrontate ovviamente al riferimento che ? Pirelli ?

  • Font Size
    #2
    Ma sono uguali in pratica... Dove devi girare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Direi anche io come le superbike...ora ho racetec rr slik...secondo me sono le.stesse gomme....almeno io...non trovo molte differenze...le comprai solo per il costo minore....

      Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io uso entrambi . La scorsa stagione ho usato solo metz e cmq le differenze sono talmente simili che solo uno veramente esperto pu? notare. L unica cosa che posso dirti ? che ascoltando e parlando con chi il gas lo da veramente sembra che Metz abbia un Po pi? grip . E decade pi? gradualmente
        Per? nella prestazione pura Pirelli e il top .

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          In linea di massima sono molto simili. Di recente ho alternato le Pirelli alle Metzeler e viceversa senza notare troppe differenze (entrambe 120/70 200/60).
          Volendo cercare il dettaglio, ma son mie impressioni non necessariamente corrette, come anteriore la Pirelli ? un filo piu agile, al posteriore invece Pirelli ha piu grip specie al primo turno, poi cala piu velocemente di Metzler che magari ha un filo meno di grip da nuova ma e piu stabile durante la giornata.
          Dipende molto da cosa devi farci e quanto vai forte.
          Mescole sc1/k1 ant e post senza alcun dubbio.
          Con questo caldo se vai forte anche una "0" o X al posteriore.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lunedi 17 giugno , ho girato a Misano con le Metzeler RR slick K1 ant e post 200/60 . Le ho trovate similari a Pirelli , quindi promosse a mio avviso ! temperatura al suolo di circa 50 gradi e pressione a caldo ant 2,3 , post 1.8 e la gomma ha lavorato bene .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma sono uguali in pratica... Dove devi girare?
              Le vorrei usare al Mugello ...... cmq mi pare di capire che non ci sono tante differenze , bene le provero' ..... ma all'anteriore io ho sempre usato sc2 , quindi dovrei mettere la k2 , giusto ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                S? esatto, per? fossi in te andrei di k1 anche all'anteriore.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche k2 va bene all' anteriore.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X