Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

imola 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    imola 2019

    tutte ste menate che questo anno a imola si girava poco per colpa di tizio,caio e sempronio,prezzi esagerati a inizio anno, e alla fine ci sono pi? date degli scorsi anni!!!

  • Font Size
    #2
    Difatti le prime date prezzi assurdi .
    Mi sa che la stagione prossima magari non tutti si affretteranno
    Se i prezzi sono come quest anno ad inizio stagione .

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Molte per? sono in pieno agosto. Giugno e luglio scarsini.
      Comunque ? vero. Inizialmente sembrava pochissima roba.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vero, infatti io ho subito detto che non ci sarei andata per via dei prezzi assurdi di inizio anno mentre ora sono diminuiti e sono aumentate le date.
        Per? quest'anno la salto lo stesso mi sa.
        Mi consolo con il Muggio (che ho gi? prenotato a prezzo scontato lady quindi tanto meglio)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          tutte ste menate che questo anno a imola si girava poco per colpa di tizio,caio e sempronio,prezzi esagerati a inizio anno, e alla fine ci sono pi? date degli scorsi anni!!!
          Le date che sono uscite ultimamente (parlo di 23-24-25 agosto) a prezzi stracciati, il venerdi ? uscito a 239, sono giornate non in deroga, si gira solo con dbkiller, vero, indipendentemente dai decibel che lo scarico fa senza, e addirittura le panigale v4 girano solo con scarico originale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by biondob View Post

            Le date che sono uscite ultimamente (parlo di 23-24-25 agosto) a prezzi stracciati, il venerdi ? uscito a 239, sono giornate non in deroga, si gira solo con dbkiller, vero, indipendentemente dai decibel che lo scarico fa senza, e addirittura le panigale v4 girano solo con scarico originale.
            Non esistono giornate in deroga,devi sempre girare con db killer a imola,amenoche tu non corra nel mondiale sbk!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post

              Non esistono giornate in deroga,devi sempre girare con db killer a imola,amenoche tu non corra nel mondiale sbk!!!
              Posso garantirti che non corro nel mondiale sbk, e che a Imola ho sempre e solo girato senza db killer.

              Invece nelle giornate del 23-24-25 agosto o scarico originale o db killer (vero) in caso contrario stai sotto al gazebo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ogni tanto fanno giornate in deroga.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by biondob View Post

                  Posso garantirti che non corro nel mondiale sbk, e che a Imola ho sempre e solo girato senza db killer.

                  Invece nelle giornate del 23-24-25 agosto o scarico originale o db killer (vero) in caso contrario stai sotto al gazebo.
                  io vado a girare il 21 luglio e ho preso la data questo inverno a verona e devo avere il db killer obbligatorio altrimenti non giro!!! anche io ho sempre girato senza db killer ma purtroppo quest'anno ? cos?!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    tutte ste menate che questo anno a imola si girava poco per colpa di tizio,caio e sempronio,prezzi esagerati a inizio anno, e alla fine ci sono pi? date degli scorsi anni!!!
                    Non so se posso fare nomi, ma con un certo organizzatore fa delle buone promozioni se prenoti subito due date.... Io penso di sfruttarle appunto per girate ad Imola a settembre...
                    ?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by roberto 10r View Post

                      io vado a girare il 21 luglio e ho preso la data questo inverno a verona e devo avere il db killer obbligatorio altrimenti non giro!!! anche io ho sempre girato senza db killer ma purtroppo quest'anno ? cos?!!!
                      Io vado il 20, preso la data a Febbraio, la prossima settimana ti so dire, ma sono quasi sicuro di girare senza db kiler.


                      Nelle date del 20 e 21 luglio ? scritto, nelle informazioni importanti
                      "ATTENZIONE: OBBLIGO DB KILLER PER GLI SCARICHI NON ORIGINALI" come era scritto anche gli anni scorsi per quel che riguarda le date di Imola.

                      Mentre nelle date del 23-24-25- agosto, nelle informazioni importanti ? scritto:

                      ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE LE LIMITAZIONI FONOMETRICHE



                      Giornate non in deroga rumore, quindi TUTTE le moto dovranno essere munite di scarico originale o di scarico aftermarket con DB KILLER.

                      Gli scarichi corti tipo GP ONE , SC, a TROMBONCINO o tipo MOTO GP NON SARANNO AMMESSI NEMMENO CON IL DB KILLER.

                      I DB KILLER dovranno essere quelli veri non quelli finti (ad esempio non sara' ammessa la classica boccola che riduce di 2 mm il diametro dello scarico)

                      Le moto Ducati V4 potranno partecipare solo con lo scarico originale.

                      Inoltre vi informiamo che per rispettare i limiti fonometrici il numero di moto ammesso per questo evento sara' molto limitato.




                      In ogni caso lunedi prossimo ti dir? se mi hanno fatto montare il dbkiller o meno.
                      Last edited by biondob; 15-07-19, 19:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by biondob View Post

                        Io vado il 20, preso la data a Febbraio, la prossima settimana ti so dire, ma sono quasi sicuro di girare senza db kiler.


                        Nelle date del 20 e 21 luglio ? scritto, nelle informazioni importanti
                        "ATTENZIONE: OBBLIGO DB KILLER PER GLI SCARICHI NON ORIGINALI" come era scritto anche gli anni scorsi per quel che riguarda le date di Imola.

                        Mentre nelle date del 23-24-25- agosto, nelle informazioni importanti ? scritto:

                        ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE LE LIMITAZIONI FONOMETRICHE



                        Giornate non in deroga rumore, quindi TUTTE le moto dovranno essere munite di scarico originale o di scarico aftermarket con DB KILLER.

                        Gli scarichi corti tipo GP ONE , SC, a TROMBONCINO o tipo MOTO GP NON SARANNO AMMESSI NEMMENO CON IL DB KILLER.

                        I DB KILLER dovranno essere quelli veri non quelli finti (ad esempio non sara' ammessa la classica boccola che riduce di 2 mm il diametro dello scarico)

                        Le moto Ducati V4 potranno partecipare solo con lo scarico originale.

                        Inoltre vi informiamo che per rispettare i limiti fonometrici il numero di moto ammesso per questo evento sara' molto limitato.




                        In ogni caso lunedi prossimo ti dir? se mi hanno fatto montare il dbkiller o meno.
                        luned? lo sapr? pure io!!!! quindi il prezzo ? legato alla deroga o meno sul rumore e di conseguenza al numero di moto???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roberto 10r View Post

                          luned? lo sapr? pure io!!!! quindi il prezzo ? legato alla deroga o meno sul rumore e di conseguenza al numero di moto???
                          Credo che le il prezzo molto pi? conveniente delle tre date di agosto sia proprio legato al discorso db killer, nonostante ci siano meno moto presenti per ogni turno.
                          Credo sia una specie di esperimento per verificare il livello del rumore con tutte le moto dotate di db killer.

                          Anche perch? ci sono scarichi racing, specie akra, che non sono dotati di db killer.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by roberto 10r View Post

                            Non esistono giornate in deroga,devi sempre girare con db killer a imola,amenoche tu non corra nel mondiale sbk!!!
                            Ho girato sabato 20 luglio senza db killer, come praticamente tutti.
                            Poi sotto il gazebo ? nata questa discussione sul db killer.....a me hanno misurato venerdi 12 luglio al mugello, scarico akra completo senza db killer....97,2
                            Al che un mio amico incuriosito da questa cosa ha cercato in tutti i modi di farsi misurare i decibel della sua moto per vedere se rientrava o meno nei limiti.
                            Ha chiesto all'organizzatore che ha detto che non aveva il fonometro, poi ha chiesto ai commissari, che hanno risposto che visto che la giornata era in deroga rumore non era presente l'incaricato alla misurazione con il fonometro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by biondob View Post

                              Ho girato sabato 20 luglio senza db killer, come praticamente tutti.
                              Poi sotto il gazebo ? nata questa discussione sul db killer.....a me hanno misurato venerdi 12 luglio al mugello, scarico akra completo senza db killer....97,2
                              Al che un mio amico incuriosito da questa cosa ha cercato in tutti i modi di farsi misurare i decibel della sua moto per vedere se rientrava o meno nei limiti.
                              Ha chiesto all'organizzatore che ha detto che non aveva il fonometro, poi ha chiesto ai commissari, che hanno risposto che visto che la giornata era in deroga rumore non era presente l'incaricato alla misurazione con il fonometro.
                              Io ho girato idomenica 21 e confermo,nessuna restrizione sul rumore!!!parlando con gully mi diceva che invece il 23/24/25 agosto ci saranno controlli fonometrici e staranno sui 101!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X