Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi vado bene..vado bene... SONO FERMO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by br1
    MA SIETE SICURI CHE UN TEMPO APPENA APPENA DA NON FERMONI SIA SUI 2.10????
    Bah penso di si ... io al muggio con davanti Motosan giro in 2.10 ... senza lui fatico a scendere sotto il 2.12 ... e fermone lo sono parecchio.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mastrostaccatore
      no no..parlavo in generale , anche xch? nn l'avevo ancora visto il tuo intervento mentre scrivevo il mio post....
      Per quanto riguarda il tuo caso specifico... be 38.6 a rijeka ? un ottimo tempo segno che conosci molto bene la pista e ti senti particolarmente "sciolto" quando guidi li... come saprai bene nn ? detto che si riesca sempre ad andare forte su tutte le piste , c'e sempre una "pista magica" e la "bestia nera"
      Sulla carta hai le potenzialita' per girare in 2.10 circa e in fondo nn ti manca moltissimo...sono convinto che se riesci a girarci con poco traffico nel giro di 3/5 uscite , 2 sec li butti giu'

      IO a rekkia mi diverto un mondo ma sono gia andato 3 volte eppure sono fermo al 1.42 anche se mi sembra , quando sono dentro , di girare forte. Il mugello mi mette soggezione ... il mio best e' 2.10 e ci sono andato 2 volte e pensodi non aver ancora capito na sega di quel circuito

      ahahah speriamo in tempi migliori !

      In bocca al lupo Br1

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        IO a rekkia mi diverto un mondo ma sono gia andato 3 volte eppure sono fermo al 1.42 anche se mi sembra , quando sono dentro , di girare forte. Il mugello mi mette soggezione ... il mio best e' 2.10 e ci sono andato 2 volte e pensodi non aver ancora capito na sega di quel circuito

        ahahah speriamo in tempi migliori !

        In bocca al lupo Br1


        E' no, caro Lele, IONNONCISTO'!!!!

        La tua ? una PROVOCAZIONE AL FARMI VENDERE LA MOTO: ti dai del fermone, giri in 2.10 CON 2 SOLE USCITE ????



        Sei un gran .....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by br1
          E' no, caro Lele, IONNONCISTO'!!!!

          La tua ? una PROVOCAZIONE AL FARMI VENDERE LA MOTO: ti dai del fermone, giri in 2.10 CON 2 SOLE USCITE ????



          Sei un gran .....

          Eh che io sia un fermo e' risaputo anche se gli amici per gentilezza me lo negano . Al mugello giro in 2.10 se ho davanti Motosan ... altrimenti , come detto prima , da solo non so come mai ma sotto il 2.12 non c'e verso ...

          A Monza siamo sempre fermi al 2.03 anche se e' un anno che giro e di tempi non ne ho presi piu'

          A rekkia l'ultima volta mi sono pure impegnato ma il fisico non mi permetteva di andare oltre ... oltre che fermone sono pure na chiavica .

          Alla base di tutto pero' lo scopo lo raggiungo perche' mi diverto all'esagerazione ogni volta che entro in pista !

          Comment


          • Font Size
            #35
            beh... io 2.08 l'ho fatto alla prima ed unica uscita...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by wolf-R
              beh... io 2.08 l'ho fatto alla prima ed unica uscita...
              ma te hai la motopotenteteleguidata...troppo facile....un mio "vicinodicasa" fece subito sti' tempi "in scioltezza"

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by wolf-R
                beh... io 2.08 l'ho fatto alla prima ed unica uscita...

                Ecco ... tu si che sei uno che va forteeeeeeeeeeeeeeeeeee

                bravo !

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ma perfavore... ma non diciamo cazzate...
                  Uno che va' forte fa' il pilota.
                  I nostri tempi sono ludici e tali intendo considerarli...
                  Se mai proprio possiamo guardare i tempi per vedere i nostri miglioramenti, ma non cambia molto.
                  Uno che va' forte in genere gira in due al mugello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    uno che va forte gira tra i 2.02 e i 2.09 (conoscendo la pista)....scendendo al 2.00 si comincia a poter pensare di fare il pilota...sotto...beh...no comment

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      IO a rekkia mi diverto un mondo ma sono gia andato 3 volte eppure sono fermo al 1.42 anche se mi sembra , quando sono dentro , di girare forte. Il mugello mi mette soggezione ... il mio best e' 2.10 e ci sono andato 2 volte e pensodi non aver ancora capito na sega di quel circuito

                      ahahah speriamo in tempi migliori !

                      In bocca al lupo Br1

                      noto con piacere che il mio post di 30 righe nella pagina precendente , nn ? servito assolutamente ad un "cippa di minchia"
                      Volete per forza darvi dei "FERMI" e apparire dei paracarri?? ...ok nn c'? problema, ci penso io allora: SIETE TUTTI DEGLI INCHIODATI E SE NON GIRATE SOTTO AL 2.05 AL MUGELLO O AL 1.36 A RIJEKA, E' MEGLIO CHE IN PISTA A RALLENTARE CHI GIRA SERIAMENTE NON CI ANDATE PROPRIO

                      Scherzi a parte...Ok essere modesti, ok voler mantenere un "basso profilo" ma cazzarola a tutto c'e un limite!!i tempi che scrivete sono di buon livello per un amatore ed ottimi se questo ha pure poca esperienza, NON FACCIAMO TERRORISMO PSICOLOGICO PER FAVORE!...mi volete dire in una giornata di prove libere quante persone vi sorpassano girando in 2.12/2.14 al mugello o in 42 a rijeka????
                      Last edited by mastrostaccatore; 05-07-06, 09:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mastrostaccatore
                        noto con piacere che il mio post di 30 righe nella pagina precendente , nn ? servito assolutamente ad un "cippa di minchia"
                        Volete per forza darvi dei "FERMI" e apparire dei paracarri?? ...ok nn c'? problema, ci penso io allora: SIETE TUTTI DEGLI INCHIODATI E SE NON GIRATE SOTTO AL 2.05 AL MUGELLO O AL 1.36 A RIJEKA, E' MEGLIO CHE IN PISTA A RALLENTARE CHI GIRA SERIAMENTE NON CI ANDATE PROPRIO

                        Scherzi a parte...Ok essere modesti, ok voler mantenere un "basso profilo" ma cazzarola a tutto c'e un limite!!i tempi che scrivete sono di buon livello per un amatore ed ottimi se questo ha pure poca esperienza, NON FACCIAMO TERRORISMO PSICOLOGICO PER FAVORE!...mi volete dire in una giornata di prove libere quante persone vi sorpassano girando in 2.12/2.14 al mugello o in 42 a rijeka????

                        ahah di fatti il mio problema e' quello ... ogni pista entro e giro in un tempo decente per essere la prima volta ... poi scendo poco poco poco poco poco poco alla volta ... ma ... in tutta onesta' non mi sono mai reputato un leone in pista ... cotrariamente a quando andavo per strada a cestinare la mia salute .

                        Riguardo alla giornata di prove libere ... si e' vero non ci sono poi molti che vedo sfrecciare ... pero' e' anche vero che se guardo sul file di feperis i tempi e vedo che di missili terra - terra come te ce ne sono molti ... mi sento oltremodo fermone ahah

                        Ma tranqui io dico cosi perche' sono conscio che in un anno di pista sono poco piu' che novello ... sempre con un minimo di sicurezza piano piano i miglioramenti arriveranno d asoli soprattutto chiaccherando con persone che svolazzano ben forte come te ed altri qui dentro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Hei caro BR1, ultimamente ci si incontra spesso! Sono sempre Stefano, l'amico di Bussola...

                          Ho letto il tuo post e vorrei fare un po' di considerazioni: io l'altro giorno sono riuscito a fare un best lap di 2.14 basso, e giravo sul passo di 2.15-2.16, quindi giravamo circa uguale.
                          Ora, ? vero che dicono tutti che sotto al 2.10 al Mugello sei fermo, ma girando in 2.15 QUANTE MOTO SORPASSAVI? E quante ti sorpassavano? Poche, di sicuro.
                          Questo x dirti che a girare in 2.14 - 2.15 noi amatori che andiamo in pista ogni tanto non siamo proprio fermi...veloci no di certo, ma i fermi sono un'altra cosa.

                          E poi con il traffico che c'era (almeno 2-3 sorpassi a giro da fare) cosa volevi migliorare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            scusate... ma che significa allora fermo?
                            Diamo un concentto alla parola e mettiamo fine alla diatriba.
                            uno ? fermo se dira in 2.20, in 2,10 in 2,00 al mugello?
                            E s enon ci ? mai stato...
                            Faciamo misano???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              FERMO ? una brutta parola e oltretutto troppo RELATIVA...
                              x me si puo' dare del "fermo" in tono scherzoso,ad un amico che dopo 4 5 uscite al Mugello non riesce a scendere sotto i 2.30.
                              questo vuol dire non riuscire a prendere confidenza con la guida sportiva e continuare a dare gas solo in dritto...
                              poi ,quando si scende sotto i 2.20,inizia secondo me la differenza fra chi ci gira spesso e chi solo 1 volta l'anno...
                              chi va' sotto i 2.15,come dice mastrostaccatore,nei turni liberi SI DIVERTE COME UN MATTO:ne passa tanti e non viene sverniciato di continuo.
                              Certo,quando il gioco si fa' serio,sotto i 2.10,entrano in gioco tanti fattori,fra cui,indispensabile ,un po' di MANICO,non tanto da fare il pilota ma abbastanza da dar del TU al MUGELLO:
                              poi ci vuole un po' di liberta' dalla paura di far male alla moto,cosa che frena la maggior parte di chi fa' un uso misto della stessa.
                              questo secondo me.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Alone
                                poi ci vuole un po' di liberta' dalla paura di far male alla moto,cosa che frena la maggior parte di chi fa' un uso misto della stessa.
                                questo secondo me.
                                Oppure chi DEVE obbligatoriamente essere presente il lunedi al lavoro

                                Mah si alla fine si scherza .. siam tutti fermoni e siam tutti piloti ... ognuno va come gli riesce e come si sente

                                di Valentino ce ne e' uno e lgi altri son nessuno ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X