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S1000rr 2010 vs zx10 2011 solo pista

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  • S1000rr 2010 vs zx10 2011 solo pista

    Ciao, dato che sono le uniche due moto dotate di un minimo di elettronica a prezzi quasi accessibili (se c'è altro ditemi pure)

    il bmw credo sia superiore in tutto, il kawa ha il cambio estraibile, costa qualcosa in meno e si trova anche 'originale' mentre bmw c'è il serio rischio di prendere una bella inc.lata con moto con 9 anni di pista sul groppone.
    Pregi e difetti?

    qualcuno le ha avuto entrambe e sa darmi un parere?

    Grazie

  • #2
    Una bella Tuono!!!

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    • #3
      Originally posted by ConteMaf View Post
      Ciao, dato che sono le uniche due moto dotate di un minimo di elettronica a prezzi quasi accessibili (se c'è altro ditemi pure)

      il bmw credo sia superiore in tutto, il kawa ha il cambio estraibile, costa qualcosa in meno e si trova anche 'originale' mentre bmw c'è il serio rischio di prendere una bella inc.lata con moto con 9 anni di pista sul groppone.
      Pregi e difetti?

      qualcuno le ha avuto entrambe e sa darmi un parere?

      Grazie
      Io ho avuto il Biemva 2012: interessa?

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      • #4
        Originally posted by Torakiky View Post

        Io ho avuto il Biemva 2012: interessa?
        Bhe non credo sia cosi diverso dal 2010, forse qualche magagna al cambio in meno e qualche richiamo in più ma la sostanza è quella no?

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        • #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          Una bella Tuono!!!
          Se me la dai allo stesso prezzo ti assicuro che la prendo subito, di certo è meglio di quelle due che ho messo in oggetto

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          • #6
            Originally posted by ConteMaf View Post

            Se me la dai allo stesso prezzo ti assicuro che la prendo subito, di certo è meglio di quelle due che ho messo in oggetto
            Per farti felice potrei anche farlo, ma so che non l'apprezzerai!!!

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            • #7
              Originally posted by ConteMaf View Post

              Bhe non credo sia cosi diverso dal 2010, forse qualche magagna al cambio in meno e qualche richiamo in più ma la sostanza è quella no?
              Direi di sì, ma intendevo che non posso fare confronti col Kawa

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              • #8
                Originally posted by paolo25 View Post

                Per farti felice potrei anche farlo, ma so che non l'apprezzerai!!!
                Lo apprezzerei molto invece

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                • #9
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  Direi di sì, ma intendevo che non posso fare confronti col Kawa
                  Da quanto ho capito il 2010 ha un telaio migliore la 2012 tolto richiamo delle bielle ha un cambio migliore,
                  insomma dicono che per spendere poco ci vorrebbe un 2010 con motore 2012 e kit calibration

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                  • #10
                    Originally posted by ConteMaf View Post

                    Da quanto ho capito il 2010 ha un telaio migliore la 2012 tolto richiamo delle bielle ha un cambio migliore,
                    insomma dicono che per spendere poco ci vorrebbe un 2010 con motore 2012 e kit calibration
                    Boh?!? Io so solo che è un aereo e mi mangio ancora le mani per averla venduta, quando con un minimo di organizzazione l'avrei ancora...
                    Ho fatto 4000 km di sola pista in un anno, presa usata con 4500, tenuta completamente originale tranne carena e pedane: nessun problema

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                    • #11
                      Vabbè ho capito, mi prendo U BMW cosi spetto di fare fatica in curva e vado forte solo sul dritto

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                      • #12
                        Originally posted by ConteMaf View Post
                        Vabbè ho capito, mi prendo U BMW cosi spetto di fare fatica in curva e vado forte solo sul dritto
                        EHEHEHE
                        Comunque, và che la moto curva benissimo, oltre ad avere un razzo di motore. Io mi ci trovavo proprio bene

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                        • #13
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          Vabbè ho capito, mi prendo U BMW cosi spetto di fare fatica in curva e vado forte solo sul dritto
                          Secondo me sono entrambe delle gran moto, dipende tutto dal prezzo che le trovi e gli accessori.

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                          • #14
                            Originally posted by paolo25 View Post

                            Secondo me sono entrambe delle gran moto, dipende tutto dal prezzo che le trovi e gli accessori.
                            quello che mi preoccupa del bmw è il cambio e sulla kawa essendo estraibile è un bel vantaggio

                            allora mi dai la tua a 8500?

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                            • #15
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              EHEHEHE
                              Comunque, và che la moto curva benissimo, oltre ad avere un razzo di motore. Io mi ci trovavo proprio bene
                              chissà come funziona il kit calibration...un'altra delle cose che non mi piace delle prime versioni della bmw (idem della kawa) è che non si possa modificare il tc cosa che con il calibration i teoria si dovrebbe poter fare

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