Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 EVO vs gsx r 750

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • boss351
    replied
    un'altro punto a favore del gixxer sono i pezzi di ricambio (mono, scarico, kit forcelle).. si trovano pi? a buon mercato. per? il fascino dell'848... ah che indecisione! per fortuna a settembre provo la ducati cos? almeno poi decido seriamente cosa prendere.

    Leave a comment:


  • boss351
    replied
    b? addirittura meglio la k10 in pista rispetto al modello successivo?

    Leave a comment:


  • Nervus
    replied
    Si difatti . La 2011 in poi ha avuto meno successo.
    Io ho il 2012 ed in amico 2010.
    A parer mio la 2010 meglio in pista
    Per dire a me le big piston non mi ero mai trovato
    Poi e vero che di base la 2011 e un po pi? leggera . Ma nella guida tutta sta differenza non si sente. Cosi anche il motore. Anzi pare che la 2010 in alto renda meglio mentre a mesi forse la 2011 esce meglio
    Ma sono veramente piccoli dettagli .
    Quindi se dovessi prendere un 750 opterei per quello che mi piace di pi? per come tenuta in base al prezzo.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Rikirr
    replied
    che io sappia ci sono differenze minime...

    Leave a comment:


  • boss351
    replied
    Ma tra k10 e k11 vale davvero la pena spendere quei 1500 euro in pi??

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    Originally posted by Rikirr View Post
    per farti un idea del 750...? un 600 con il motore dopato...stessa misure di gomme...guida simile al 600...ma con piu coppia e potenza
    confermo... ho avuto 750 k5 XX anniversario... tante soddisfazioni in pista...!!!

    Leave a comment:


  • Rikirr
    replied
    per farti un idea del 750...? un 600 con il motore dopato...stessa misure di gomme...guida simile al 600...ma con piu coppia e potenza

    Leave a comment:


  • boss351
    replied
    Originally posted by Rikirr View Post

    Ecco...questa ? la cosa migliore da fare..provala poi prendi ci? che ti piace di pi?...nn ci? che v? pi? forte...per un amatore il limite nn sono le moto...ho visto gente cambiare moto in continuazione e girare sempre con gli stessi tempi..
    Si infatti.. Pi? che altro era sapere se una fosse palesemente migliore in pista dell'altra.. Mi piacerebbe provarle entrambe ma amici col gixxer 750 non ne ho ho avuto il 600 e mi piaceva molto.. Veramente tanto.. Per? passato poi all f3 800 I tempi si sono abbassati eccome

    Leave a comment:


  • Rikirr
    replied
    Originally posted by boss351 View Post
    COOOOMUNQUE sono riuscito a convincere un'amico a farmi provare la sua 848 evo (totalmente originale) in pista i primi di settembre (sempre che non cambi prima idea) ..
    Ecco...questa ? la cosa migliore da fare..provala poi prendi ci? che ti piace di pi?...nn ci? che v? pi? forte...per un amatore il limite nn sono le moto...ho visto gente cambiare moto in continuazione e girare sempre con gli stessi tempi..

    Leave a comment:


  • dillo
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post

    Ascolta, vuoi aver ragione? Bene, hai ragione Brembo commerciale ? pari a tutto il resto commerciale, per qualcosa di buono bisogna prendere solo roba racing, inutile poi, perch? i piloti frenano con la roba di serie...
    Vabb? analfabeta funzionale confermato...

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by dillo View Post
    S? ma allora sei analfabeta funzionale o nn hai letto quello che mi hai quotato...

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ascolta, vuoi aver ragione? Bene, hai ragione Brembo commerciale ? pari a tutto il resto commerciale, per qualcosa di buono bisogna prendere solo roba racing, inutile poi, perch? i piloti frenano con la roba di serie...

    Leave a comment:


  • dillo
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post

    Guarda non lavoro ne per Brembo ne sono un Brempo point... Ho solo riportato la mia esperienza... Vuoi i dati, nella comparativa di Motociclismo di anni fa, all'uscita della 1098 i dati dicevano che la 1098 aveva una decelerazione superiore a 1g,roba inavvicinabile dalle Jap, molti possessori di 1098 lamentavano una frenata troppo potente, ma per te ? paragonabile a delle Tokiko, ok amen
    S? ma allora sei analfabeta funzionale o nn hai letto quello che mi hai quotato...

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    Dopo tutti questi pareri.... mi ? venuta la curiosit? anche a me, nel capire quale moto vada pi? forte.... boss351 fammi sapere....chi vincer? la sfida.

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by dillo View Post
    Scusa ma quindi quante Suzuki hai avuto?

    Cmq ripeto dammi dati alla mano le differenze tra gli impianti...

    Cmq la spiego terra terra, a un amatore (diciamo uno che gira oltre i 5sec da quello che pu? essere un tempo a parit? di moto di un pilota che fa almeno l'italiano sstk) dei freni nn se ne fa niente,

    io ho al momento un gsxr 1000 ex wec sstk team junior france e giro con pompa, pinze e dischi di serie dato che la moto in gara la usavano cos?, e nel mondiale wec frenano cmq 50 metri dopo dove il 99% di quelli che girano in pista gli verrebbe mai in mente di farlo

    Solo che ogni uscita spurgo i freni e ogni 2 cambio completamente l'olio, deformazione professionale dato che nelle gare (quelle vere) che seguo facciamo cos?, oltre che alle pastiglie faccio un rodaggio come si deve, cosa che credo pochissimi qui dentro sanno di cosa stia parlando

    E sinceramente se freno forte mi capotto, quindi nn capisco proprio cosa dovrei farmene di freni pi? forti...

    Le M4 le monto sulla brutale 1078 che ho a casa e uso in strada, e le ho avute su un k5 sempre uso pista, sarei un bugiardo a dire che frenino di pi?, anzi dato che uso pastiglie stradali che hanno un bite decisamente diverso

    Cmq nessuna polemica, solo che mi piace parlare per fatti, dire che le Brembo M4 frenino meglio delle tokiko sempre ? tecnicamente sbagliato

    PS cosa montano le jap adesso ? un discorso commerciale a parte, le moto si vendono se piacciono alla gente, se tt vogliono Brembo perch? questa si ? costruita una fama grazie alle competizioni ? giusto che tt i costruttori le montino, alla fine si tratta di un'eccellenza italiana che da lavoro a un sacco di gente

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Guarda non lavoro ne per Brembo ne sono un Brempo point... Ho solo riportato la mia esperienza... Vuoi i dati, nella comparativa di Motociclismo di anni fa, all'uscita della 1098 i dati dicevano che la 1098 aveva una decelerazione superiore a 1g,roba inavvicinabile dalle Jap, molti possessori di 1098 lamentavano una frenata troppo potente, ma per te ? paragonabile a delle Tokiko, ok amen

    Leave a comment:


  • dillo
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post

    Ecco, magari con un 848 Evo tutti sti soldi non vanno spesi, o almeno non sono strettamente necessari ed ero li che volevo andare a parare... Poi magari con il cassone Rosso uno non ci si trova ma ? u altro paia di maniche...
    Nn sono necessari cmq...

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

X
Working...
X