Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 EVO vs gsx r 750

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Io ho avuto parecchie ducati e ultima una R usata in pista del 2010..
    Attualmente ho gsxr 750 k9 pista..ti consiglio di stare su questa...848 sinceramente la lascerei stare...
    È una moto da poca spesa tanta resa...hai un motore originale superiore all 848 sicuramente..affidabile...scarichetto una mappata e cambi solo olio ogni stagione e via...con ducati molte più attenzioni sicuro...e più soldi per sistemazioni varie..
    Parlando di freni io ho messo dei Supersport e delle tokico monoblocco del cbr...e mi cappotto...ma anche le pinze originali con delle buone pastiglie sei al top...le usano nei trofei anche in versione originale...quindi starei tranquillo...non so i tuoi tempi ma comunque si frena vai tranquillo...
    Sospensioni di sicuro se vai oltre certi tempi sono da sistemare un po'...la ciclistica delle jap rispetto alle Italiane sai com è...
    Lascia stare i discorsi delle pinze.
    Io volevo tornare al 600 ma è.dura avere un 600 originale come il 750 gsxr...

    Comment


    • #47
      Originally posted by Teopanz View Post
      Io ho avuto parecchie ducati e ultima una R usata in pista del 2010..
      Attualmente ho gsxr 750 k9 pista..ti consiglio di stare su questa...848 sinceramente la lascerei stare...
      È una moto da poca spesa tanta resa...hai un motore originale superiore all 848 sicuramente..affidabile...scarichetto una mappata e cambi solo olio ogni stagione e via...con ducati molte più attenzioni sicuro...e più soldi per sistemazioni varie..
      Parlando di freni io ho messo dei Supersport e delle tokico monoblocco del cbr...e mi cappotto...ma anche le pinze originali con delle buone pastiglie sei al top...le usano nei trofei anche in versione originale...quindi starei tranquillo...non so i tuoi tempi ma comunque si frena vai tranquillo...
      Sospensioni di sicuro se vai oltre certi tempi sono da sistemare un po'...la ciclistica delle jap rispetto alle Italiane sai com è...
      Lascia stare i discorsi delle pinze.
      Io volevo tornare al 600 ma è.dura avere un 600 originale come il 750 gsxr...
      Ciao, grazie per la risposta! Sinceramente in discorso manutenzione mi preoccupa poco (vengo da una f3 e ci sono stato abbastanza dietro).. Mi interessa puramente il piacere di guida e soprattutto l efficacia in pista di entrambe.. Vorrei sapere se una è decisamente meglio Dell altra in pista e dalle risposte mi è sembrato che tutto sommato siamo lì.. Settimana prossima proverò una 848 EVO di un mio amico. Prima farò una prova su un passo di montagna poi appena riuscirò la proverò un turno in pista.. Della ducati mi preoccupa il 'feeling' del "o ti trovi o non ti ci trovi per niente".. Nel frattempo mi sto guardando intorno per vedere se esce un occasione dell una o Dell altra..

      Comment


      • #48
        Be' la jap è facile ed io mi sono trovato subito bene... forse troppo....motore ne hai più della 848...
        Provale che è meglio ma io di sicuro starei su gsxr...in pista il 750 va come un 600 ss ma.hai il motore originale che fa strada...e ti preoccupa meno

        Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

        Comment


        • #49
          se vuoi , io ho in vendita un 600 che va come un 750...

          generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

          Comment


          • #50
            Originally posted by backmarker View Post
            se vuoi , io ho in vendita un 600 che va come un 750...
            Last edited by Teopanz; 26-08-19, 10:14.

            Comment


            • #51
              Originally posted by Teopanz View Post
              Be' la jap è facile ed io mi sono trovato subito bene... forse troppo....motore ne hai più della 848...
              Provale che è meglio ma io di sicuro starei su gsxr...in pista il 750 va come un 600 ss ma.hai il motore originale che fa strada...e ti preoccupa meno

              Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
              grazie per il consiglio.. dovrei a breve provare l'848 evo del mio amico.. poi vi dirò!

              Comment


              • #52
                oggi sono stato dai miei meccanici ed hanno ancora li una daytona 675 preparata a bomba di alcuni clienti stranieri (praticamente inutilizzata da due anni)... se solo riuscissero a convincerli a venderla... forse tra le 2 litiganti... prendo la terza.ahahahah

                Comment


                • #53
                  ci credo poco comunque. avevo già praticamente concluso con loro l'anno scorso per questa daytona poi niente in quanto il proprietario preferiva tenerla sui cavalletti che darle via (parliamo di gente moooolto ricca).. ora forse c'è uno spiraglio. ps l'848 evo vado a provarla comunque in questi giorni..

                  Comment


                  • #54
                    Ragazzi.. 848 provata in strada.. Che dire, veramente bella.. Motore pieno e ciclistica affilata. Mi è piaciuta molto maaaaa aaaaaaaa... Alla fine, dopo mille trattative e rotture di cohones (si può dire?) ho comprato la daytona 675 r preparazione Supersport.. A breve metto fotoooooo

                    Comment


                    • #55
                      Da possessore di Daytona 675 non posso fare altro che dirti : ottima, ottima scelta!!!

                      Comment


                      • #56
                        Grazie!! Non vedo l'ora di testarla..

                        Comment

                        Working...
                        X