Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
848 EVO vs gsx r 750
Collapse
X
-
La daytona era un mio cruccio per? non la trovo a prezzi abbastanza umani.. Stavo per ritirare una che era praticamente Supersport ma poi il venditore si ? tirato indietro... Per la 848 infatti sarei andato sulla evo appunto perch? il motore aveva subito un bel po' di migliorie..
-
La 848 Evo rispetto alla normale ? tutt'altra cosa... Corpi farfallati della 1098, teste riviste, camme con maggiore alzata, ergo fasatura diversa... Pinze freno M4 il top assoluto in fatto di potenza frenante per i comuni umani... Rispetto alla GSX-R 750 siamo l? a velocit? massima, quindi in pista non ti va via, fa i suoi oltre 260 km/h... Da non montare assolutamente il kit scarico completo della 1098 in quel caso si che in pista non va avanti... Con 300? prendi un mono Ohlins della 1098 S lo revisioni e hai un caxxo di mono ottimo per andare in pista, la forcella con 200? di revisione e taratura ? ottima. Si ? capito cosa ti consiglio? :-D
Leave a comment:
-
Originally posted by boss351 View Post
Ma per via del motore?
Sinceramente pensavo il contrario.. Che l 848 in pista fosse meglio.. Mi sa allora che forse conviene puntare al gixxer 750..
Leave a comment:
-
Valuta la Daytona 675 R, stesso prezzo e in pista va molto meglio di entrambe.
- 2 likes
Leave a comment:
-
l'848 ? una stradale fantastica, ma in pista il gsxr ? meglio
- 1 like
Leave a comment:
-
Originally posted by boss351 View Post
Be in realt? ho avuto sia 2 che 3 e 4 cilindri.. L ultima era una f3 800 solo pista.. (venduta amaramente).. C ? cos? differenza di velocit? tra 848 EVO ( quindi motore rivisto) e gixxer 750??
Poi.. sicuramente... freni e ciclistica di ducati son superiori.... ma.... boh.. va anche a gusti...
Io anche per affidabilit? prenderei la suzu...
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View PostSe vieni da 4 cilindri.... io ti direi ASSOLUTAMENTE gixxer....
Non ti complicare la vita... poi... ok coppia del bicilindrico.. ma l'848 non va avanti.. se vai tipo al mugello.. chi ha il 750 ti porta via gli adesivi in retta....
Leave a comment:
-
Se vieni da 4 cilindri.... io ti direi ASSOLUTAMENTE gixxer....
Non ti complicare la vita... poi... ok coppia del bicilindrico.. ma l'848 non va avanti.. se vai tipo al mugello.. chi ha il 750 ti porta via gli adesivi in retta....
Leave a comment:
-
848 EVO vs gsx r 750
Buonasera a tutti.. Stavo pensando di ritornare in pista dopo due anni di stop forzato dovuto alla ristrutturazione.. Dato il budget abbastanza ristretto sono propenso a buttarmi su uno dei modelli in oggetto, ovvero 848 EVO o Gsxr 750 post 2011.. Volevo chiedere a chi le ha o le ha avute da pista di darmi qualche feedback su entrambe.. Il mio meccanico, che frequenta spessissimo il mondo della pista, tra le due mi consiglia l 848 EVO.. Per? avendo avuto un gixxer 600 sono indeciso in quanto con quella moto mi ero tolto un bel po' di soddisfazioni.. Dai ragazzi secondo voi tra le due per andare un pista quale ? la migliore??
X
Leave a comment: