Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez e Valencia con GASSS FAMILY a gennaio 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by no fear View Post
    Non sapevo della vs presenza.
    Peccato non essersi presentati di persona.
    Era la prima volta che ci giravo.
    A parte il freschino mattutino si girava veramente bene,l'asfalto ha un grip impressionante e la pista ? molto bella.
    Ci torner?
    Ma nooo cavoli che peccato!
    Avevi paura eh che ti chiedessi di farmi provare la tua Cavallona!
    Vab? dai sar? per la prossima volta, verrai ben a farti almeno una pistatona DDG, no?!

    Comment


    • Font Size
      #272
      Anche per noi tre giorni di tempo splendido, pista perfetta , peccato solo per un ragazzo che si ? fatto molto male, purtroppo pu? succedere. Non avevo ancora provato l'asfalto nuovo, grip impressionante.

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by DanteCru View Post
        Anche per noi tre giorni di tempo splendido, pista perfetta , peccato solo per un ragazzo che si ? fatto molto male, purtroppo pu? succedere. Non avevo ancora provato l'asfalto nuovo, grip impressionante.
        Speriamo che quel ragazzo si riprenda bene e in fretta.
        Dante tu sei arrivato quando noi eravamo gi? andati via oppure ci siamo incrociati? Scusa eh ma io sono rinco , pensa che avevo schiavizzato frazar per farmi le pressioni alle gomme o non ricordo cosa, manco sapevo fosse lui, ci siamo poi presentati qualche ora dopo ahaha

        Comment


        • Font Size
          #274
          best lap 1' 49" 404
          V4 base 2019

          https://youtu.be/rkyQiCqfR8o

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Simona199 View Post

            Speriamo che quel ragazzo si riprenda bene e in fretta.
            Dante tu sei arrivato quando noi eravamo gi? andati via oppure ci siamo incrociati? Scusa eh ma io sono rinco , pensa che avevo schiavizzato frazar per farmi le pressioni alle gomme o non ricordo cosa, manco sapevo fosse lui, ci siamo poi presentati qualche ora dopo ahaha
            Ciao, ci siamo semi - incrociati, nel senso che mentre voi facevate l'ultima giornata ( il 9) noi abbiamo scaricato il bilico per sistemarci dal box 1 al 13 , per poi aspettare che fosse libero qualche altro box per sistemare Pirro & co. , e cos? abbiamo finito verso le dieci di sera. Il ragazzo purtroppo ? stata l'ennesima vittima dell'unico difetto di Jerez, ovvero spazi di fuga inadeguati. Comunque ? gi? stato trasportato a casa in aereo - ambulanza , penso che avr? una convalescenza molto lunga.

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by DanteCru View Post

              Ciao, ci siamo semi - incrociati, nel senso che mentre voi facevate l'ultima giornata ( il 9) noi abbiamo scaricato il bilico per sistemarci dal box 1 al 13 , per poi aspettare che fosse libero qualche altro box per sistemare Pirro & co. , e cos? abbiamo finito verso le dieci di sera. Il ragazzo purtroppo ? stata l'ennesima vittima dell'unico difetto di Jerez, ovvero spazi di fuga inadeguati. Comunque ? gi? stato trasportato a casa in aereo - ambulanza , penso che avr? una convalescenza molto lunga.
              Mannaggia gli auguriamo una buona guarigione!!

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by DanteCru View Post

                Ciao, ci siamo semi - incrociati, nel senso che mentre voi facevate l'ultima giornata ( il 9) noi abbiamo scaricato il bilico per sistemarci dal box 1 al 13 , per poi aspettare che fosse libero qualche altro box per sistemare Pirro & co. , e cos? abbiamo finito verso le dieci di sera. Il ragazzo purtroppo ? stata l'ennesima vittima dell'unico difetto di Jerez, ovvero spazi di fuga inadeguati. Comunque ? gi? stato trasportato a casa in aereo - ambulanza , penso che avr? una convalescenza molto lunga.
                Peccato non ci siamo stretti la mano , sar? per la prossima volta!

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Peccato non ci siamo stretti la mano , sar? per la prossima volta!
                  Guarda che la Simo con una ti stringe la mano ...e con altra ti passa il manometro per la pressione

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by PanigalinoRed View Post

                    Guarda che la Simo con una ti stringe la mano ...e con altra ti passa il manometro per la pressione
                    Ahahaha eh be ? per non stare con le mani in mano

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Ahahaha eh be ? per non stare con le mani in mano
                      cascheresti male....tra cavalletti, air bag , cronometro, occhio di vetro e gamba di legno, ogni turno che entro sembro la partenza del traghetto da Piombino, credo di aver controllato la pressione delle mie gomme due volte in tre giorni! Come direbbe il mio meccanico quando mi sembra che ci sia qualcosa che non va: " La moto ? a posto , pensa a darci il gas!"

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Speriamo che quel ragazzo si riprenda bene e in fretta.
                        Dante tu sei arrivato quando noi eravamo gi? andati via oppure ci siamo incrociati? Scusa eh ma io sono rinco , pensa che avevo schiavizzato frazar per farmi le pressioni alle gomme o non ricordo cosa, manco sapevo fosse lui, ci siamo poi presentati qualche ora dopo ahaha
                        Ti ho solo tolto il cavalletto posteriore, purtroppo ero immerso in una discussione che non portava da nessuna parte..............

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by frazar View Post

                          Ti ho solo tolto il cavalletto posteriore, purtroppo ero immerso in una discussione che non portava da nessuna parte..............
                          Come no, ti ha portato al cavalletto posteriore ahaha
                          Comunque ti sei poi divertito i giorni in cui hai girato? Ha fatto sempre bello?
                          A me st? sulle balle la curva 13!

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            frazar hai preso foto?! Faccele vedere se ne hai!

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Qualcuno gira a Valencia?

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Come no, ti ha portato al cavalletto posteriore ahaha
                                Comunque ti sei poi divertito i giorni in cui hai girato? Ha fatto sempre bello?
                                A me st? sulle balle la curva 13!
                                tempo bellissimo tutti e tre i giorni...che ti ha fatto la curva 13? Noi " umani" dobbiamo solo ritardarla molto per poter dare subito tanto gas in uscita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X