Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 settembre Varano con Ligurbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Simona199 View Post
    Dai che domani ? ora!
    Quindi presenti Tony race e 2Stroke
    Qualcun altro?
    Io sar? con il gazebo blu entrando subito a destra, fatemi sapere poi dove siete piazzati voi!
    In un qualche box

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Tony race View Post

      In un qualche box
      bene!

      Comment


      • Font Size
        #18
        bene benissimo ! la giornata ? stata ok seppur abbia perso un turno a causa di troppe bandiere rosse, ? stata una giornata molto io direi troppo affollata e tra bandiere rosse e gialle anche un p? di smarronamento per chi come me non ha tantissima pazienza ahaha

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          finalmente Tony Race ed io ci siamo stretti la mano e fatto una foto insieme!

          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            passo subito al coming out dei tempi visto che tanto in pista ci andiamo anche per quelli ahaha ... lo scorso anno non ero scesa sotto il 20 nelle 3 o 4 volte in cui ero andata, quest'anno ci ho fatto solo mezza giornata ad aprile e nonostante ci? sono andata meglio anche se in tutta la giornata avr? fatto 4 giri liberi!

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Giornata caldissima...
              ?????non l'ideale per il mio allenamento estivo a base alcolica
              Comunque abbastanza positiva con tempi discreti (15.4) e prova del nuovo mono piuttosto buona

              Comment


              • Font Size
                #22
                nella garetta partivo 22 categoria esperti, i primi giravano in 16 quindi eravamo in tanti vicini come tempi.
                Purtroppo quello che stava davanti a me era un coglione e dopo avermi quasi presa se non avessi mollato io ha fatto quasi cadere un tipo per superarlo al che non ho pi? forzato per passarlo ma mi scassava fortemente i marroni nelle curve, diversamente sono sicura che avrei fatto 17 nel pareggiamento.
                beccatevi ste foto in griglia!

                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  questa la metto da sola perch? in sta foto siamo troppo fighe ahaha mi piace un botto manco me ne sono accorta mentre veniva scattata

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ero gazebata vicino al Boccelli che mi d? sempre ottimi consigli e mi sprona sempre a migliorare!
                    Fotina coi pilotiii!
                    Va che tre fighi siamo, quella in mezzo abbassa un p? la media dei tempi per? ahaha

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      e ovviamente il Bocc nel pareggiamento partiva primo e primo arrivava al che abbiamo fatto una foto di prova per la gara che si terr? il 15 , solo che mancava l'ombrello ed io indossavo una tuta che mi ? decisamente miliardidivoltemente pi? congeniale ahahaha

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by 2Stroke View Post
                        Giornata caldissima...
                        ?????non l'ideale per il mio allenamento estivo a base alcolica
                        Comunque abbastanza positiva con tempi discreti (15.4) e prova del nuovo mono piuttosto buona
                        2stroke ma dove eri?!
                        Non ci siamo beccati


                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          comunque in definitiva ho fatto seconda delle lady, primo posto alla Poncini che ? una brava pilota, corre nel Mes quindi alla gara del 15 ci sar? pure lei!
                          Sei una grande, fratellaaaa!!

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            e poi siccome il Boccelli era gi? andato via mi sono autoproclamata sua sostituta quindi ho fatto anche prima dei piloti 1000
                            Ahaha sticaxxi!!

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              nella garetta partivo 22 categoria esperti, i primi giravano in 16 quindi eravamo in tanti vicini come tempi.
                              Purtroppo quello che stava davanti a me era un coglione e dopo avermi quasi presa se non avessi mollato io ha fatto quasi cadere un tipo per superarlo al che non ho pi? forzato per passarlo ma mi scassava fortemente i marroni nelle curve, diversamente sono sicura che avrei fatto 17 nel pareggiamento.
                              beccatevi ste foto in griglia!

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                              Allora, una cosa semplice e facile facile, quando becchi un coglione cos?, lo infili a cordolo, e lo tieni esterno andando lunga verso l'erba, e ce lo accompagni, vedi che ha finito di romperti i coglioni

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                e poi siccome il Boccelli era gi? andato via mi sono autoproclamata sua sostituta quindi ho fatto anche prima dei piloti 1000
                                Ahaha sticaxxi!!

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                                Hahaha bravissima mica come al Mugello che eri prima delle lady ed eri gi? scappata via

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X