Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 settembre Varano con Ligurbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Simona199 View Post
    e poi siccome il Boccelli era gi? andato via mi sono autoproclamata sua sostituta quindi ho fatto anche prima dei piloti 1000
    Ahaha sticaxxi!!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    devo dire anche se gli anni passano anche per te hahhahahhhhahhahhahahahhahhhah sei molto pi? bella del bocelli hahhahhahhhhahahhahhahha
    Last edited by carlomario; 02-09-19, 09:33.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by polsogrippato View Post

      Allora, una cosa semplice e facile facile, quando becchi un coglione cos?, lo infili a cordolo, e lo tieni esterno andando lunga verso l'erba, e ce lo accompagni, vedi che ha finito di romperti i coglioni
      ahaha siiiiii! il problema ? che gli ero ero gi? entrata dall'interno (alla curva 1) solo che mi sono trovata tra le palle uno che aveva la percorrenza di mia nonna allora per evitare di ammazzarci che non era il caso ho mollato un pochettino, cosa che avrebbe dovuto fare anche il coglione che invece ? passato a sua volta rischiando di fare un triplo botto ma a quel punto chi mi cososce sa benissimo se non ci fossimo fatti male gliene avrei poi fatto io a st? scemo, ma tanto male!!
      Stessa cosa al ferro di cavallo, momenti ne fa cadere uno... li avevo gi? visti quasi per terra infatti mi sono tenuta un p? pi? distante, poi vab? per fortuna nulla di che ed ? passato, oltretutto l'ho poi passato anche io ma sul rettilineo dei box
      Vab?...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by polsogrippato View Post

        Hahaha bravissima mica come al Mugello che eri prima delle lady ed eri gi? scappata via
        ahaha magari mi stava sulle palle l'organizzatore ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by carlomario View Post

          devo dire anche se gli anni passano anche per te hahhahahhhhahhahhahahahhahhhah sei molto pi? bella del bocelli hahhahhahhhhahahhahhahha
          lo prendo come un complimento ahahahahaha

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post

            lo prendo come un complimento ahahahahaha
            hahhahhahahhahah

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Simona199 View Post
              2stroke ma dove eri?!
              Non ci siamo beccati


              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
              Ero di fronte alla segreteria, il gazebo con i due kawa 400 neri.
              Avendo della roba da provare non ho avuto tanto tempo per girare per il paddock...
              Il pareggiamento non l'ho fatto perch? con il 400che sul dritto non va ? una mezza seccatura trovarsi nel mucchio con le moto grosse

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Simona199 View Post

                ahaha siiiiii! ,
                oltretutto poi l'ho passato anche io ma sul rettilineo dei box
                Vab?...
                Col dito medio in bella vista spero

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  comunque in definitiva ho fatto seconda delle lady, primo posto alla Poncini che ? una brava pilota, corre nel Mes quindi alla gara del 15 ci sar? pure lei!
                  Sei una grande, fratellaaaa!!

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                  Ma l'entusiamo che sprizza la terza classificata dove lo mettiamo?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by polsogrippato View Post

                    Col dito medio in bella vista spero
                    non ho superato il coglionazzo verde, ho passato il tipo che il coglionazzo aveva superato malamente al ferro di cavallo
                    Quell'altro me lo sono sorbito davanti per tutta la garetta e comunque era pericoloso, si vedeva che guidava al limite e piuttosto che farsi passare avrebbe fatto ulteriori cagate quindi ho lasciato perdere

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Luchinogt View Post

                      Ma l'entusiamo che sprizza la terza classificata dove lo mettiamo?!
                      ahahaha mortacci che roba vab? magari era stanca!
                      Io invece quando faccio podio faccio di quei sorrisoni che "ma levateve un p? attrici sul red carpet " ahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        nella garetta partivo 22 categoria esperti, i primi giravano in 16 quindi eravamo in tanti vicini come tempi.
                        Purtroppo quello che stava davanti a me era un coglione e dopo avermi quasi presa se non avessi mollato io ha fatto quasi cadere un tipo per superarlo al che non ho pi? forzato per passarlo ma mi scassava fortemente i marroni nelle curve, diversamente sono sicura che avrei fatto 17 nel pareggiamento.
                        beccatevi ste foto in griglia!

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                        complimentoni per tutto e per le foto!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Josh View Post

                          complimentoni per tutto e per le foto!!
                          grazie Josh!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            cu fu t1000??
                            Ma si anche t2000, basta che non sia un t max ahaha
                            Questa ? una delle pi? belle che abbia mai sentito!!!!



                            E poi hai un'energia infinita; anche il podio a Boccelli hai fregato... belin, voglio quello che prendi tu, anche a costo di diventare donna...

                            P.S.: e poi mi sa che ormai vai forte!!! Sei sempre sul podio!!!

                            P.P.S.: ma hai lasciato il lavoro e fai la pilota a tempo pieno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              finalmente Tony Race ed io ci siamo stretti la mano e fatto una foto insieme!

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                              Grande simo.. va che bel tappetone!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by giova3419 View Post

                                Questa ? una delle pi? belle che abbia mai sentito!!!!



                                E poi hai un'energia infinita; anche il podio a Boccelli hai fregato... belin, voglio quello che prendi tu, anche a costo di diventare donna...

                                P.S.: e poi mi sa che ormai vai forte!!! Sei sempre sul podio!!!

                                P.P.S.: ma hai lasciato il lavoro e fai la pilota a tempo pieno?
                                ahaha Giovaaaaa devo darmi da fare che sono vecia sai mai possono essere sempre gli ultimi colpi!
                                Altro che non lavoro pi?, faccio pure gli straordinari e mangio pane e patate per poter pistare, poi grazie a Dave e Daidegas faccio anche un sacco di robe fighe ad invito!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X