Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buono S.Martino del Lago

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buono S.Martino del Lago

    Non so se ? la sezione giusta per? ci sono rimasto malissimo ....io quest anno per motivi personali ho dovuto evitare di andare in pista ma avevo un buono a San Martino di 276 euro del quale purtroppo mi sono ricordato tardi ed ? scaduto 8 aprile ho mandato una mail facendo presente la cosa sinceramente convinto che mi avrebbero risposto che nn ci sarebbero stati problemi visto che pensavo che il cliente lo si cerca di accontentare sempre ....invece no niente buono soldi persi ....complimenti x il tatto ......

  • Font Size
    #2
    Che tristezza... Successo anche a me con un noto organizzatore italiano, buono che scadeva quest'anno e nessun problema ad utilizzarlo nel 2020. Tante volte non costa niente per fare bella figura...
    Last edited by roby1088; 09-09-19, 07:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende anche da quando hai telefonato.
      Forse se telefonavi prima della scadenza non ci sarebbero stati problemi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by biondob View Post
        Dipende anche da quando hai telefonato.
        Forse se telefonavi prima della scadenza non ci sarebbero stati problemi
        No ho mandato una mail ..purtroppo ho avuto un periodo molto incasinato a livello personale e ricordarsi del buono nn era una priorit? anzi ? venuto fuori x caso xche cercavo un altri documento nelle mie mail .....quello che nn capisco xche farlo perdere voglio dire i soldi li hanno incassati ma nn avevo prenotato nulla quindi loro nn hanno perso un posto durante le prove libere .....che poi anche questa ? da ridere xche noi ci perdiamo i soldi se nn ci presentiamo ma loro molte volte riescono a trovare chi pu? prendere il tuo posto ....mah ....sinceramente sarei tentato di scrivere a varie riviste io lo trovo ingiusto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? ingiusta questa cosa. Se sei tentato di scrivere alle riviste.....fallo! Tanto i soldi comunque non te li restituiscono, ma almeno la finiscono ti trattare i clienti come se fossero solo vacche da mungere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le riviste non le legge pi? nessuno... Se vuoi esporre una lamentela puoi farlo lasciando una recensione sulla pagina facebook. Sicuramente avrai pi? visibilit?...
            Cerca di essere lamentoso, non scontroso, perch? chi lo sa, magari di fronte a una critica costruttiva potrebbero fare uno strappo alla loro regola (assurda ma pur sempre comunicata al consumatore) e rinnovarti il buono...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jupiter View Post
              ? ingiusta questa cosa. Se sei tentato di scrivere alle riviste.....fallo! Tanto i soldi comunque non te li restituiscono, ma almeno la finiscono ti trattare i clienti come se fossero solo vacche da mungere
              io nn voglio soldi indietro ...mi basta che mi concedano il rinnovo del buono mi pare stranissimo che nn si possa recuperare organizzatore e il circuito che gli costa ? Mah ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by roby1088 View Post
                Le riviste non le legge pi? nessuno... Se vuoi esporre una lamentela puoi farlo lasciando una recensione sulla pagina facebook. Sicuramente avrai pi? visibilit?...
                Cerca di essere lamentoso, non scontroso, perch? chi lo sa, magari di fronte a una critica costruttiva potrebbero fare uno strappo alla loro regola (assurda ma pur sempre comunicata al consumatore) e rinnovarti il buono...
                Si forse hai ragione meglio face ...No scontroso no per? insomma penso che un pelo di buon senso ....nn sono un pistaiolo incallito faccio quando riesco 3/4 uscite all anno purtroppo sono successi eventi personali gravosi che mi hanno portato a nn fare uscite e a nn ricordarmi del buono nn rivoglio soldi indietro ma solo la possibilit? di poterne usufruire sempre cliente sono e di solito si cerca di accontentarli .....vedremo .....capisco che con me nn ci vivono per? nn mi pare una gran pubblicit? peccato xche la pista mi piace ....e comunque di alternative c?? ne sono.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Oltretutto dovrebbero ricordarsi che venire in pista ? un hobby e come fanno fatica loro a guadagnar soldi facciamo fatica anche noi .....se devo fare beneficenza ci sono le apposite associazioni ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Premesso che io al loro posto avrei rinnovato la validit? del buono, per? ci si lamenta di cosa per cui non ci si dovrebbe lamentare..
                    pi? che altro immaginati loro quante vaccate si sentono raccontare in una stagione da chi si inventa le peggio cose (che non ? il tuo caso),
                    per? giustamente possono anche pensare che in tot tempo che avevi a disposizione non l'hai ne usato, ne venduto (se potevi farlo), ne contattati prima che scadesse..
                    pur con tutte le tue giustificazioni del caso..

                    Ripeto che io te lo avrei rinnovato, ma al tuo posto mi sarei mosso per tempo, oppure non ne farei un caso di amarezza dal momento che fuori tempo non me lo rinnovano..

                    Che poi se ci penso io al tuo posto avrei chiesto lo stesso, ma se mi fosse successa la stessa cosa con una "smart box", manco avrei provato a chiedere..
                    ed ? la stessa cosa concettualemtente..
                    Last edited by lc86; 10-09-19, 13:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Diciamo che dal punto di vista formale hanno ragione loro ...per? bisogna comprendere anche la situazione nn ho mai dato problemi dovrebbero avere lo storico di ogni cliente x come sono organizzati.... fanno sempre quelli appassionati quantomeno parliamone invece che un no secco e senza appello su una cosa che hai gi? preso e che nn ti ha comportato perdita di guadagno anzi .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by PanigalinoRed View Post

                        No ho mandato una mail ..purtroppo ho avuto un periodo molto incasinato a livello personale e ricordarsi del buono nn era una priorit? anzi ? venuto fuori x caso xche cercavo un altri documento nelle mie mail .....quello che nn capisco xche farlo perdere voglio dire i soldi li hanno incassati ma nn avevo prenotato nulla quindi loro nn hanno perso un posto durante le prove libere .....che poi anche questa ? da ridere xche noi ci perdiamo i soldi se nn ci presentiamo ma loro molte volte riescono a trovare chi pu? prendere il tuo posto ....mah ....sinceramente sarei tentato di scrivere a varie riviste io lo trovo ingiusto

                        Se hai mandato una mail ? normale che ti abbiano risposto cosi, tu scrivi loro rispondono con quel che ? scritto, se cerchi uno strappo alla regola, un favore, ? pi? facile ottenerlo parlando che scrivendo.
                        Il buono era valido fino ad aprile, tu scrivi in agosto........quello che legge la mail ti liquida in due parole....non ? pi? valido.
                        Magari se ti fossi preso la briga di fare una telefonata e parlare di persona con qualcuno forse avrei avuto una risposta diversa.
                        Forse quello che ha letto la mail ha pensato......ma guarda questo...... nemmeno il tempo di fare una telefonata vuole perdere.....

                        Puoi anche scrivere ad una rivista o su di una pagina di fb e lamentarti.....ma di che.....hanno ragione loro, il buono era valido fino ad aprile, tu te ne dimentichi e scrivi sei mesi dopo la scadenza e poi vuoi anche ragione?

                        Per? ripeto, secondo me, facendo una telefonata e parlando con un responsabile l'esito sarebbe stato diverso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by PanigalinoRed View Post
                          Diciamo che dal punto di vista formale hanno ragione loro ...per? bisogna comprendere anche la situazione nn ho mai dato problemi dovrebbero avere lo storico di ogni cliente x come sono organizzati.... fanno sempre quelli appassionati quantomeno parliamone invece che un no secco e senza appello su una cosa che hai gi? preso e che nn ti ha comportato perdita di guadagno anzi .
                          Credo che nel neretto stia il problema principale.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X