Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedersoli riding school 06/09/19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedersoli riding school 06/09/19

    Ciao,

    qualcuno del forum ha fatto il corso del 6/9? voglio sapere le vostre opinioni sul comportamento dell'organizzazione riguardo il meteo...

  • Font Size
    #2
    Perch? cos'? successo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Praticamente nel modulo di iscrizione c'? scritto che se il giorno precedente al corso, dopo le 15, i principali siti di meteo danno pioggia con probabilit? > 80% il corso sarebbe stato annullato.

      Il giorno prima del corso tutti i siti davano fra l'80 e il 90% di probabilit? di pioggia... Ho chiamato quindi la scuola ma mi hanno detto che mi sarei dovuto presentare lo stesso altrimenti avrei perso i 200? di caparra....

      Decido quindi di andare, prendendo un giorno di ferie, faccio 200 km e arrivo a Franciacorta. Piove....

      La scuola decide di non annullare il corso, mi chiede di dare la met? della quota del corso mancante (altri 200?) e poi, se il direttore di pista chiude la pista, il corso sar? rinviato al Marted? successivo.

      A questo punto decido di non rischiare perch? in ogni caso non avrei potuto prendere ulteriori ferie il Marted? successivo. Poi, conoscendo gli autodromi, ero sicuro che il direttore di pista non avrebbe mai chiuso la pista e il rischio sarebbe stato di fare il corso sotto al diluvio, con le slick magari facendo solo 1/2 turni....

      Me ne sono quindi tornato a casa perdendo unicamente la caparra.

      Devo dire che un atteggiamento del genere non me lo sarei aspettato da Pedersoli. Per me non c'erano le condizioni di sicurezza, inoltre trattandosi di un corso di guida sportiva, ha poco senso farlo sotto al diluvio.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        probabile politica di monetizzazione a tutti i costi, visto il molto probabile imminente passaggio di propriet? della struttura..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lc86 View Post
          probabile politica di monetizzazione a tutti i costi, visto il molto probabile imminente passaggio di propriet? della struttura..
          belle persone!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vez1987 View Post
            Praticamente nel modulo di iscrizione c'? scritto che se il giorno precedente al corso, dopo le 15, i principali siti di meteo danno pioggia con probabilit? > 80% il corso sarebbe stato annullato.

            Il giorno prima del corso tutti i siti davano fra l'80 e il 90% di probabilit? di pioggia... Ho chiamato quindi la scuola ma mi hanno detto che mi sarei dovuto presentare lo stesso altrimenti avrei perso i 200? di caparra....

            Decido quindi di andare, prendendo un giorno di ferie, faccio 200 km e arrivo a Franciacorta. Piove....

            La scuola decide di non annullare il corso, mi chiede di dare la met? della quota del corso mancante (altri 200?) e poi, se il direttore di pista chiude la pista, il corso sar? rinviato al Marted? successivo.

            A questo punto decido di non rischiare perch? in ogni caso non avrei potuto prendere ulteriori ferie il Marted? successivo. Poi, conoscendo gli autodromi, ero sicuro che il direttore di pista non avrebbe mai chiuso la pista e il rischio sarebbe stato di fare il corso sotto al diluvio, con le slick magari facendo solo 1/2 turni....

            Me ne sono quindi tornato a casa perdendo unicamente la caparra.

            Devo dire che un atteggiamento del genere non me lo sarei aspettato da Pedersoli. Per me non c'erano le condizioni di sicurezza, inoltre trattandosi di un corso di guida sportiva, ha poco senso farlo sotto al diluvio.....
            Sai se il corso si ? poi svolto "regolarmente"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lc86 View Post
              probabile politica di monetizzazione a tutti i costi, visto il molto probabile imminente passaggio di propriet? della struttura..
              xche a chi va ? e che c entra questo con Pedersoli ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Posso sapere se sei riuscito a parlare con Luca (Pedersoli)????

                ? sempre stato molto disponibile a venire incontro ai problemi dei piloti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by PanigalinoRed View Post

                  xche a chi va ? e che c entra questo con Pedersoli ?
                  porsche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Posso sapere se sei riuscito a parlare con Luca (Pedersoli)????

                    ? sempre stato molto disponibile a venire incontro ai problemi dei piloti.
                    Si ci ho parlato ma nulla da fare. Mi ha detto che ormai i piloti li doveva pagare.... Certo che se guardava il meteo il giorno prima e annullava seguendo le regole che si ? dato, risparmiava i soldi...

                    Li ho parlato anche con un ragazzo che mi ha detto che l'anno prima aveva prenotato il corso, una settimana prima gli ? uscita un ernia del disco, ha provato a chiedere di spostare con tanto di certificato medico ma niente, sono stati intransigenti e ci ha perso la caparra.

                    Non so se poi il corso lo abbiano fatto o meno, infatti speravo di trovare qualcuno qui sul forum

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      porsche
                      Mazza allora addio prove libere moto ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by PanigalinoRed View Post

                        Mazza allora addio prove libere moto ?
                        boh, non credo hanno un bel giro. anche se la pista dei kart ? pi? bella di quella grossa ma se davvero allungano il tazio solo chi ci abita di fianco vorr? andarci

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Franciacorta sono millenni che dicono di allungarla ma poi nn si ? mai fatto nulla ..beh se si svuota meglio x me ? vicina anche se nn adattissima x un 1000 stanca parecchio ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vez beh mi spiace Luca solitamente ? uno che cerca di venire incontro al cliente ..boh evidentemente lui o chi per lui nn ? stato molto attento al particolare .del meteo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X