Ciao a tutti.
so bene che la stagione non è ancora finita, sicché forse è un po' presto per parlarne.
Mi voglio solo "portare avanti" perché con queste moto che vanno sempre più forte, e con l'età che avanza, conta sempre più la preparazione alla stagione...per far bene durante la stagione.
L'allenamento invernale è dunque importante e, tra i diversi attuabili, credo che il migliore sia quello di stare in sella.
Fatta questa premessa vorrei frequentare (anche per condividere con il mio figliolo un momento "per noi") i cartodromi di inverno con due ruote adatte, così da stare sempre in sella tra i cordoli ma in condizioni fattibili per temperature, gestione delle moto e costi.
Sono in dubbio se prendere una pit bike, una min GP (10 o 12 pollici, non so) oppure una Yamaha R3, che magari nei cartodromi non sarà proprio a suo agio al 100% ma che offre una comodità certamente superiore, per me che sono alto 1.87.
La R3, che costa certamente di più, ha il vantaggio che potrebbe essere utilizzata in stagione da mio figlio, che tra poco compie 13 anni...e quindi "condivisa" maggiormente rispetto ad una pit/miniGP
Che ne dite?
so bene che la stagione non è ancora finita, sicché forse è un po' presto per parlarne.
Mi voglio solo "portare avanti" perché con queste moto che vanno sempre più forte, e con l'età che avanza, conta sempre più la preparazione alla stagione...per far bene durante la stagione.
L'allenamento invernale è dunque importante e, tra i diversi attuabili, credo che il migliore sia quello di stare in sella.
Fatta questa premessa vorrei frequentare (anche per condividere con il mio figliolo un momento "per noi") i cartodromi di inverno con due ruote adatte, così da stare sempre in sella tra i cordoli ma in condizioni fattibili per temperature, gestione delle moto e costi.
Sono in dubbio se prendere una pit bike, una min GP (10 o 12 pollici, non so) oppure una Yamaha R3, che magari nei cartodromi non sarà proprio a suo agio al 100% ma che offre una comodità certamente superiore, per me che sono alto 1.87.
La R3, che costa certamente di più, ha il vantaggio che potrebbe essere utilizzata in stagione da mio figlio, che tra poco compie 13 anni...e quindi "condivisa" maggiormente rispetto ad una pit/miniGP

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