Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castrezzato sabato 12/10 postata x un amico :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Castrezzato sabato 12/10 postata x un amico :)

    Come da titolo,domani sar? in compagnia dei miei "soliti" 2 cagnacci pistaioli in quel di Franciacorta,sinceramente non ne avrei tanta voglia ma ? l'ultima del 2019 x me,danno sole e finalmente mi sono convinto che questo forse ? il modo migliore x ricordare un amico,un motociclista (e successivamente collega) che ci ha lasciato troppo presto,sono sicuro che lui vorrebbe ci?.

    Bando ai sentimentalismi,domani solo GAAASSSSS!!!
    .....dimenticavo, trovo qualcuno di voi iscritti a ddg?
    Last edited by smanettone75; 11-10-19, 14:53.

  • Font Size
    #2


    giornata difficile,troppi lenti in pista ed in pi? aggiungi x la prima volta insieme a noi c'erano Valtulini e Salvadori che facevano un corso comunque va bene cos?,mi sono divertito lo stesso ed ho portato a casa moto e pellaccia intere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by smanettone75 View Post


      giornata difficile,troppi lenti in pista ed in pi? aggiungi x la prima volta insieme a noi c'erano Valtulini e Salvadori che facevano un corso comunque va bene cos?,mi sono divertito lo stesso ed ho portato a casa moto e pellaccia intere
      Ciao Smanettone!! Era open pit oggi?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        S? Simona comunque forse se riesco a trovare un po di energie domani pomeriggio replico ma stavolta sar? a turni x capacit? .
        Last edited by smanettone75; 12-10-19, 21:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          S? Simona comunque forse se riesco a trovare un po di energie domani pomeriggio replico ma stavolta sar? a turni x capacit? .
          Che ? molto meglio!
          Se trovi le energie buon divertimento!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusa ma...............vedo l'adesivo del briefing, oggi lo davano a tutti? perch? solitamente lo danno solo per i turni neofiti, se hai fatto quelli certo che trovi gente lenta
            Last edited by mauvez; 13-10-19, 18:37.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il problema ? che ho fatto una open pit e come ben sai trovi di tutto,stavolta per? in certi frangenti non si girava,la cosa pi? noiosa per? ? stata trovarmi 2 gruppi x i corsi.....Mai capitato,vabbeh alla fine mi sono divertito lo stesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                i corsi li dovrebbero fare solo in giornate dedicate, vabb? dai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  col box salvadori han fatto bingo, devono spremere la gallina pi? che possono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao, non c'era nessuno invece domenica? Io ho fatto la mattina open.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X