Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tazio domenica 13

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    Che pista da cross pi? che altro:

    ehhhh finch? lo dico io nessuno che mi caga di striscio
    guarda caso ora ve ne rendete conto pure voi veloci

    Il Tazio mi vedr? solo quando almeno la met? delle buche verr? sistemata,magari dopo essere stata ampliata la pista

    Comment


    • Font Size
      #17
      [QUOTE=Simona199;n10625930]
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      c'era anche il tuo amico Boccelli...l'ho anche ripreso per un pezzetto perch? siamo entrati nello stesso momento l'ultimo turno

      Quest'anno gli ho pure portato sfiga che non ha vinto il Motoestate, vab? si rifar? l'anno venturo neh
      Ciao Simona, Ciao Alex....Boccelli era anche a Varano il 6 Ottobre, era impossibile non notarlo....

      Comment


      • Font Size
        #18
        [QUOTE=DaniFZ1;n10628678]
        Originally posted by Simona199 View Post

        Ciao Simona, Ciao Alex....Boccelli era anche a Varano il 6 Ottobre, era impossibile non notarlo....
        Ciao Dani! Io purtroppo il 6 ottobre avevo gi? fermato la moto.... anzi mo gliela devo pure fare sistemare al Bocc perch? mi ha fatto un brutto scherzo la settimana prima (per fortuna alla fine dell'ultimo turno!)... mi sarebbe piaciuto essere dei vostri, sono particolarmente affezionata a Varano e le giornate con Ligurbike sono sempre un p? speciali e piene di amici!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Confermo anche io sul fatto che il tazio sia terribile sotto ogni aspetto, pista, servizi, bagni, torrette elettriche, "tribune" e chi ne ha pi? ne metta, io ogni tanto ci vado solo perch? ? vicina a casa, sen? non ci metterei di certo piede!

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


          Last edited by Claudietto; 19-10-19, 16:41.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Claudietto View Post
            Confermo anche io sul fatto che il tazio sia terribile sotto ogni aspetto, pista, servizi, bagni, torrette elettriche, "tribune" e chi ne ha pi? ne metta, io ogni tanto ci vado solo perch? ? vicina a casa, sen? non ci metterei di certo piede!

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Enfatti Claudietto, hai ragione, anche io la tengo come ultima spiaggia perch? abbastanza vicina a casa, figurati che noi poveracce donne pilotanti non possiamo nemmeno fare la pip? quando abbiamo la tuta addosso perch? cos? conciate non ci stiamo nel cesso, la porta ? praticamente spiacciccata al water e insomma noi con quel catafalco addosso abbiamo bisogno di un p? di spazio per le manovre ahaha si ? uno schifo guarda una vergogna

            Comment


            • Font Size
              #21
              [QUOTE=Simona199;n10628956]
              Originally posted by DaniFZ1 View Post

              Ciao Dani! Io purtroppo il 6 ottobre avevo gi? fermato la moto.... anzi mo gliela devo pure fare sistemare al Bocc perch? mi ha fatto un brutto scherzo la settimana prima (per fortuna alla fine dell'ultimo turno!)... mi sarebbe piaciuto essere dei vostri, sono particolarmente affezionata a Varano e le giornate con Ligurbike sono sempre un p? speciali e piene di amici!
              Dai, magari la prossima stagione ci ribecchiamo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Visto che si parla del Tazio, ci sono caduto 2 anni fa, era la prima volta l?, dopo una decina di giri, alla esse finale prima della curva secca per il rettilineo
                Devo capire ancora adesso come ho fatto.... Se in pi? mi dite che ? in pessime condizioni mi scappa davvero la voglia di riprovarci

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by DaniFZ1 View Post
                  Visto che si parla del Tazio, ci sono caduto 2 anni fa, era la prima volta l?, dopo una decina di giri, alla esse finale prima della curva secca per il rettilineo
                  Devo capire ancora adesso come ho fatto.... Se in pi? mi dite che ? in pessime condizioni mi scappa davvero la voglia di riprovarci
                  ci sono tantissimi avvallamenti praticamente su tutta la pista...cmq ci girano molto forte quindi ? pi? una roba di aver fiducia e un assetto a posto...se fosse liscia almeno come cremona penso che girerei almeno un secondo pi? forte

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    ci sono tantissimi avvallamenti praticamente su tutta la pista...cmq ci girano molto forte quindi ? pi? una roba di aver fiducia e un assetto a posto...se fosse liscia almeno come cremona penso che girerei almeno un secondo pi? forte
                    Ok te la posso passare questa perch? hai pi? esperienza di me in pista,per? rimango dell'idea che oltre ad ingrandire il tracciato e magari sistemare le buche devono pure mettere a posto wc e paddock perch? ora come ora a parit? di prezzo ci sono altre piste messe meglio.

                    Varano ? troppo che non ci vado ma Cremona e Fracchia pure loro con i loro problemi sono una alternativa migliore (sempre che non si abiti vicino al Tazio ed allora il discorso cambia)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ciao, domani 29 agosto non c'? nessuno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabr179 View Post
                        Ciao, domani 29 agosto non c'? nessuno?
                        Vieni il 20 settembre!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Simona199 purtroppo avevo prenotato con Motorace e non con il circuito, sar? gi? il 3 ottobre.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X