Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autodromo franciacorta ceduto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    la migliore pista del nord italia ovvero Cremona La moto arriver? ci sono ancora pi? di 3 mesi di stop
    Mah... Secondo me, a livello morfologico (lascia perdere le fughe e i box) ? molto meglio Vairano di Vidigulfo, ma non si pu? pi? utilizzare.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma io mi chiedo.............perch???? non guadagnavano? a me sembrava sempre pieno,

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mauvez View Post
        ma io mi chiedo.............perch???? non guadagnavano? a me sembrava sempre pieno,
        si ma era il momento di investire eh... poi non so se fosse ancora in amministrazione controllata..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          ba, sono troppo triste, una pista a mezz'ora da casa e non so se si potr? girarci ancora

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mauvez View Post
            ma io mi chiedo.............perch???? non guadagnavano? a me sembrava sempre pieno,
            Poi dipende, cio? il fatto che fosse sempre pieno, pi? che altro nei fine settimana, non vuol dire che guadagnassero.
            Inoltre rimane in una zona dove la stagione ? abbastanza corta.

            Anche Imola, per fare un esempio, ? sempre soppalcato quando ci vai, ma sono anni che sono sempre in rosso.

            Comment


            • Font Size
              #36
              A quanto pare rimarr? chiusa per 1 anno per ristrutturazione e l era moto sembrerebbe finita
              Un gran peccato

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lore996 View Post
                A quanto pare rimarr? chiusa per 1 anno per ristrutturazione e l era moto sembrerebbe finita
                Un gran peccato
                La chiusura di 1 anno ? certa, per ristrutturazione ed ampliamento. Il fatto che le moto non ci gireranno pi? invece ? ancora da vedere. Una struttura come quella solo per corsi ed esperienze di guida sportiva mi sembra un po' uno spreco. I costi di gestione sarebbero ridotti al minimo ma rimarrebbe comunque un'immobilizzazione importante con una rendita pari a zero. Sarebbe comprensibile solo nel caso volessero farci un centro di ricerca e sviluppo con circuito annesso, ma non sembra questo il caso...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  nuova pista di kart...quasi pi? bella di quella grossa

                  https://www.facebook.com/lafolliaela...1158120330916/

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    La pista nuova (x kart minibike ed affini)hanno iniziato con lo spostare la terra dove facevano inparare i bimbi con le cross sul finire dell'estate perch? quella dove si girava prima non poteva essere omologata x le gare ufficiali di kart ma solo x gare ufficiali minimoto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Scusate solo per capire...
                      Quest'anno al nord quale piste sono garantite per poterci girare in moto?
                      A questo punto, tra lavori vari, cessioni, ecc...io non ci capisco piu un cazz...
                      Non vorrei mettermi fretta di finire la "Fuzzer Cafe" per poi scoprire che la posso utilizzare solo a varano!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Scusate solo per capire...
                        Quest'anno al nord quale piste sono garantite per poterci girare in moto?
                        A questo punto, tra lavori vari, cessioni, ecc...io non ci capisco piu un cazz...
                        Non vorrei mettermi fretta di finire la "Fuzzer Cafe" per poi scoprire che la posso utilizzare solo a varano!!!
                        tutte tranne franciacorta

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Oggi spulciando nell'archivio dell'albo pretorio del comune di castrezzato ho trovato una tavola allegata ad una richiesta di modifica delle scarpate ed ho notato che il tracciato attuale non rispecchia quello illustrato sul progetto... che sia proprio questo l'ampliamento in progetto? Che magari era stato mantenuto in sospeso proprio per la situazione economica?
                          Agevolo estratto della tavola

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Eccolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by roby1088 View Post
                              Eccolo
                              ma questo non e? il vecchio tracciato con il vecchio ampliamento che era stato deciso ancora quando era di proprieta? di Mame??

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by nevione78 View Post

                                ma questo non e? il vecchio tracciato con il vecchio ampliamento che era stato deciso ancora quando era di proprieta? di Mame??
                                anzi... e? proprio il vecchio progetto con ancora la vecchia variante in curva 5....e l?ampliamento dalla 8..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X