Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autodromo franciacorta ceduto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    tutte tranne franciacorta
    Prevedo grossi incassi e giornate strafull per San Martino nel 2020....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by nevione78 View Post

      ma questo non e? il vecchio tracciato con il vecchio ampliamento che era stato deciso ancora quando era di proprieta? di Mame??
      Le tavole sono del 2018 quindi ? sicuramente roba vecchia. Ma siccome non ? mai stato fatto nulla, e data l'assenza di nuovi progetti depositati non potrebbe essere questo l'ampliamento in programma? O sar? altro?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nevione78 View Post

        Prevedo grossi incassi e giornate strafull per San Martino nel 2020....
        come sempre stato anche lo scorso anno

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by roby1088 View Post
          Le tavole sono del 2018 quindi ? sicuramente roba vecchia. Ma siccome non ? mai stato fatto nulla, e data l'assenza di nuovi progetti depositati non potrebbe essere questo l'ampliamento in programma? O sar? altro?
          dubito fortemente a fronte dell?investimento e delle tempistiche... la pista rimarrebbe la stessa in pratica, con vecchia variante e un allungamento di qualche centinaio di metri... gia? nel 2012 si parlava di un ampliamento piu? consistente sfruttando pero? la parte di cava alla sinistra rispetto l?ingresso (quando scendi dalla rampa subito dopo la rotonda di ingresso per intenderci)

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            come sempre stato anche lo scorso anno
            allora saranno extrasuperstrafull nel 2020

            Comment


            • Font Size
              #51


              Originally posted by nevione78 View Post

              CUT
              gia? nel 2012 si parlava di un ampliamento piu? consistente sfruttando pero? la parte di cava alla sinistra rispetto l?ingresso (quando scendi dalla rampa subito dopo la rotonda di ingresso per intenderci)
              In quella zona l? hanno appena fatto la nuova pista per i kart, ha postato il link superalex questa mattina... A questo punto bisogna capire cosa ne sar? degli altri 2 pistini, e magari la pista principale si svilupper? verso altre zone...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by roby1088 View Post



                In quella zona l? hanno appena fatto la nuova pista per i kart, ha postato il link superalex questa mattina... A questo punto bisogna capire cosa ne sar? degli altri 2 pistini, e magari la pista principale si svilupper? verso altre zone...
                ma si, spazio ce n?e?... toglieranno la pista da rallycross

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  http://www.bresciatoday.it/motori/ne...nciacorta.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Sembrano brutte notizie per noi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Samaritan75 View Post

                      Sembrano brutte notizie per noi...
                      a me pare di capire che con le nostre moto non ci metteremo mai piu piede li dentro!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ma da quello che so io, la concessione in diritto di superficie dell'area da parte del comune alla vecchia societ? ha una clausola che prevede un utilizzo "pubblico" degli impianti in questione. Porsche ha acquisito la rimanenza dei diritti (erano 99 anni al tempo della stipula, ora sono una decina in meno) quindi non credo possa privatizzare totalmente l'area e l'utilizzo degli impianti. Per questo credo che almeno la pista principale possa rimanere aperta al pubblico, magari con date limitate e tramite un organizzatore dedicato ma comunque non esclusiva ai test auto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by roby1088 View Post
                          Ma da quello che so io, la concessione in diritto di superficie dell'area da parte del comune alla vecchia societ? ha una clausola che prevede un utilizzo "pubblico" degli impianti in questione. Porsche ha acquisito la rimanenza dei diritti (erano 99 anni al tempo della stipula, ora sono una decina in meno) quindi non credo possa privatizzare totalmente l'area e l'utilizzo degli impianti. Per questo credo che almeno la pista principale possa rimanere aperta al pubblico, magari con date limitate e tramite un organizzatore dedicato ma comunque non esclusiva ai test auto...
                          infatti rimangono pubbliche le due piste pi? piccole, per kart e pit bike

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by roby1088 View Post
                            Ma da quello che so io, la concessione in diritto di superficie dell'area da parte del comune alla vecchia societ? ha una clausola che prevede un utilizzo "pubblico" degli impianti in questione. Porsche ha acquisito la rimanenza dei diritti (erano 99 anni al tempo della stipula, ora sono una decina in meno) quindi non credo possa privatizzare totalmente l'area e l'utilizzo degli impianti. Per questo credo che almeno la pista principale possa rimanere aperta al pubblico, magari con date limitate e tramite un organizzatore dedicato ma comunque non esclusiva ai test auto...
                            se una casa automobilistica importate come porsche ha deciso di acquistare e sopratutto investire cifre importanti non penso che gli interessi far girare 4 motociclette, il loro business e' altro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              infatti rimangono pubbliche le due piste pi? piccole, per kart e pit bike
                              Quella mezza coperta non so che fine far?. Quella per kart e pitbike credo verr? smantellata, anche in vista del fatto che per realizzare quella nuova ne hanno occupato una parte. Quella nuova tra l'altro sembra che rester? fuori dall'area/gestione porsche

                              Originally posted by paolo25 View Post

                              se una casa automobilistica importate come porsche ha deciso di acquistare e sopratutto investire cifre importanti non penso che gli interessi far girare 4 motociclette, il loro business e' altro.
                              Porsche non ha comprato proprio nulla di fisico, se non alcuni terreni adiacenti. Dalla vecchia societ? ha acquisito i debiti col comune e il diritto di superficie della durata di 99 anni sul quale pendevano ancuni vincoli imposti dal comune in sede di concessione rilasciata negli anni 2000.
                              E se non gli interessa far girare 4 motociclette (o qualsivoglia mezzo a motore) mi spiegeresti in quale parte del loro business rientri l'acquisizione di una pista del genere?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                tutte supposizioni le mie, ma personalmente credo che se investi 26mil in un progetto del genere (senza allungare la pista), non te ne frega una mazza di far girare gli altri..

                                in primis resta una pista piccola per attirare competizioni di alto livello,
                                inoltre vista la cifra investita ora che rientri dell'investimento affittandola ad organizzatori voglio vedere quanti anni passano (e va fatta anche manutenzione nel frattempo)..
                                ma soprattutto dopo che hai speso quella cifra faresti usare la struttura ai poveri pezzenti come noi, che tra l'altro lasciano un cesso in giro tutte le volte ed usano le cose male?

                                questo ? un investimento per creare qualcosa da vetrina, per far vedere quanti ne hai e quello che puoi fare, non di certo per fare reddito..

                                poi se ci lasciano ancora girare ben venga (anche perch? sono a 15min)..
                                ..basta che non lo diano in mano ancora a pedersoli..
                                ahahahahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X