Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autodromo franciacorta ceduto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • bognagol
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Ok le premesse non sono incoraggianti,ma ora come ora nessun comunicato ufficiale è stato diramato,abbiate fede figliuoli
    MA in realtà già lo scorso anno avevano detto che il nuovo proprietario (Porsche) l'avrebbe tenuta chiusa per tutto il 2021 per i lavori di ristrutturazione. PEr ora so che hanno buttato giù tutta la struttura del vecchio kartodromo e della vecchia pista di kart esterna.
    Sicuramente per le moto non sarà utilizzabile nel giro di qualche anno...forse dopo il 2025, se le idee di Porsche non si concretizzeranno..ma la vedo quasi impossibile...

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post

    Continua ad organizzare corsi e giornate in pista su tracciati fmi
    Quasi esclusivamente a Cervesina

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by Pinzo™ View Post

    ma la Riding school di Pedersoli che fine ha fatto?
    Continua ad organizzare corsi e giornate in pista su tracciati fmi

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    inutile che speriate, la pista è diventata ad uso privato e così resterà
    ma la Riding school di Pedersoli che fine ha fatto?

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Ok le premesse non sono incoraggianti,ma ora come ora nessun comunicato ufficiale è stato diramato,abbiate fede figliuoli
    Last edited by smanettone75; 01-12-20, 13:44.

    Leave a comment:


  • federicoronzani
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    inutile che speriate, la pista è diventata ad uso privato e così resterà
    Cavoli , pista vicina casa , ci sono andato parecchie volte, e avere magari, la conferma che sarà dedicata solo a clienti privati di marca ..........

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Che peccato

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by stenky87 View Post
    Riapro la discussione per chiedere se qualcuno ha belle notizie per noi motociclisti per il 2021 a Franciacorta.
    inutile che speriate, la pista è diventata ad uso privato e così resterà

    Leave a comment:


  • stenky87
    replied
    Riapro la discussione per chiedere se qualcuno ha belle notizie per noi motociclisti per il 2021 a Franciacorta.

    Leave a comment:


  • Claudietto
    replied
    Originally posted by solex View Post
    Far? la fine dell'impianto di Vairano che ? di propriet? della societ? che detiene testate giornalistiche di un certo livello .........
    Per un po' ? stato disponibile a prove libere (pure moto) poi le cose sono cambiate ed ora viene utilizzato solo ed esclusivamente per corsi di guida o eventi di grosse case automobilistiche/motocliclistiche
    Anche io la penso esattamente allo stesso modo!!! Spero di sbagliarmi ma la vedo veramente grigia ritornarci a girare..

    Ps mamma mia quanto era bella la pista di vairano!!!

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • biondob
    replied
    Originally posted by filotto View Post
    secondo me, Porsche incassa di pi? con certi optional del carrera che noleggiando a qualcuno la pista per 1 giorno di prove libere moto
    direi di mettersi il cuore in pace ? questa gente ragiona su altre cifre
    Concordo, anche perch? da quel che ho capito dovrebbe saltar fuori una cosa molto esclusiva non solo in italia ma a livello europeo, con una specie di atelier per le loro auto.
    Ed l'industriale di turno che arriva per spendere centinaia di migliaia di euro in una loro auto non avrebbe tanta soddisfazione e trovarsi in mezzo e una manica di disperati e rumorosi motociclisti.

    Leave a comment:


  • filotto
    replied
    secondo me, Porsche incassa di pi? con certi optional del carrera che noleggiando a qualcuno la pista per 1 giorno di prove libere moto
    direi di mettersi il cuore in pace ? questa gente ragiona su altre cifre

    Leave a comment:


  • federicoronzani
    replied
    Originally posted by solex View Post

    Non penso anche se ci spero proprio. Ci sono impianti che non vengono utilizzati ogni giorno (Vedasi Modena, ma pure Tazio ecc.........)
    La propriet? ? facoltosa, non ha certo bisogno di recuperare spicci da "giornate moto", lo terranno per la programmazione dei loro eventi
    Quoto , a malincuore ............

    Leave a comment:


  • solex
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Dipender? da quanto lo utilizzeranno: stai tranquillo che, se dovessero avere giornate libere, lo affitteranno senz'altro, a meno di sbattimenti con omologazioni e adeguamenti vari
    Non penso anche se ci spero proprio. Ci sono impianti che non vengono utilizzati ogni giorno (Vedasi Modena, ma pure Tazio ecc.........)
    La propriet? ? facoltosa, non ha certo bisogno di recuperare spicci da "giornate moto", lo terranno per la programmazione dei loro eventi

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    a mio parere non sara' piu disponibile non penso che una casa come VW uno dei piu grossi colossi automobilistici gli interessi fare busines con delle prove libere a noi motociclisti lo hanno preso per farsi pubblicita' con eventi loro.
    Dipender? da quanto lo utilizzeranno: stai tranquillo che, se dovessero avere giornate libere, lo affitteranno senz'altro, a meno di sbattimenti con omologazioni e adeguamenti vari

    Leave a comment:

X
Working...
X