Announcement

Collapse
No announcement yet.

autodromo franciacorta ceduto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Claudietto
    replied
    Originally posted by solex View Post
    Farà la fine dell'impianto di Vairano che è di proprietà della società che detiene testate giornalistiche di un certo livello .........
    Per un po' è stato disponibile a prove libere (pure moto) poi le cose sono cambiate ed ora viene utilizzato solo ed esclusivamente per corsi di guida o eventi di grosse case automobilistiche/motocliclistiche
    Anche io la penso esattamente allo stesso modo!!! Spero di sbagliarmi ma la vedo veramente grigia ritornarci a girare..

Ps mamma mia quanto era bella la pista di vairano!!!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• biondob
    replied
    Originally posted by filotto View Post
    secondo me, Porsche incassa di più con certi optional del carrera che noleggiando a qualcuno la pista per 1 giorno di prove libere moto
    direi di mettersi il cuore in pace … questa gente ragiona su altre cifre
    Concordo, anche perchè da quel che ho capito dovrebbe saltar fuori una cosa molto esclusiva non solo in italia ma a livello europeo, con una specie di atelier per le loro auto.
    Ed l'industriale di turno che arriva per spendere centinaia di migliaia di euro in una loro auto non avrebbe tanta soddisfazione e trovarsi in mezzo e una manica di disperati e rumorosi motociclisti.

Leave a comment:

• filotto
    replied
    secondo me, Porsche incassa di più con certi optional del carrera che noleggiando a qualcuno la pista per 1 giorno di prove libere moto
    direi di mettersi il cuore in pace … questa gente ragiona su altre cifre

Leave a comment:

• federicoronzani
    replied

Non penso anche se ci spero proprio. Ci sono impianti che non vengono utilizzati ogni giorno (Vedasi Modena, ma pure Tazio ecc.........)
    La proprietà è facoltosa, non ha certo bisogno di recuperare spicci da "giornate moto", lo terranno per la programmazione dei loro eventi
    Quoto , a malincuore ............

Leave a comment:

• solex
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

Dipenderà da quanto lo utilizzeranno: stai tranquillo che, se dovessero avere giornate libere, lo affitteranno senz'altro, a meno di sbattimenti con omologazioni e adeguamenti vari
    Non penso anche se ci spero proprio. Ci sono impianti che non vengono utilizzati ogni giorno (Vedasi Modena, ma pure Tazio ecc.........)
    La proprietà è facoltosa, non ha certo bisogno di recuperare spicci da "giornate moto", lo terranno per la programmazione dei loro eventi

Leave a comment:

• Torakiky
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    a mio parere non sara' piu disponibile non penso che una casa come VW uno dei piu grossi colossi automobilistici gli interessi fare busines con delle prove libere a noi motociclisti lo hanno preso per farsi pubblicita' con eventi loro.
    Dipenderà da quanto lo utilizzeranno: stai tranquillo che, se dovessero avere giornate libere, lo affitteranno senz'altro, a meno di sbattimenti con omologazioni e adeguamenti vari

Leave a comment:

• paolo25
    replied
    a mio parere non sara' piu disponibile non penso che una casa come VW uno dei piu grossi colossi automobilistici gli interessi fare busines con delle prove libere a noi motociclisti lo hanno preso per farsi pubblicita' con eventi loro.

Leave a comment:

• federicoronzani
    replied
    Farà la fine dell'impianto di Vairano che è di proprietà della società che detiene testate giornalistiche di un certo livello .........
    Per un po' è stato disponibile a prove libere (pure moto) poi le cose sono cambiate ed ora viene utilizzato solo ed esclusivamente per corsi di guida o eventi di grosse case automobilistiche/motocliclistiche
    Eh si , speriamo che Frakkia ritorni in auge , visto che l'ho ad 1h,30' , anche perchè se tutto il traffico và reindirizzato a Cremona ........... SPEREM in BEN , restiamo fiduciosi.

Leave a comment:

• solex
    replied
    Last edited by solex; 17-02-20, 11:30.

Leave a comment:

• smanettone75
    replied
    Originally posted by federicoronzani View Post
    Cerco di essere sintetico : stamattina ho parlato con una ragazza che fà pure dei corsi in pista , e mi ha detto che Francia Corta ( della Porsche) NON sarà più disponibile per le moto qualcuno ne sà di più di new AGGIORNATE ??

Mah,Porsche non ha ancora finito di sistemare il tutto,non ha ancora da fare un cacchio di corso e già si parte con il terrorismo psicologico.

Fategli fare il centro dedicato e poi quando vedranno se i corsi non pagheranno le spese di gestione di un autodromo saranno loro a mettere a disposizione l'impianto,a moto? Ad auto?a chi paga.....Come negli altri Porsche Center simili.

Leave a comment:

• federicoronzani
    replied
    Originally posted by polsogrippato View Post

Mi sembrava anche ovvia la cosa...
    Una piccola , piccola speranza ci può stare, però più passa il tempo e più si riduce ...........

Leave a comment:

• polsogrippato
    replied
    Originally posted by federicoronzani View Post
    Cerco di essere sintetico : stamattina ho parlato con una ragazza che fà pure dei corsi in pista , e mi ha detto che Francia Corta ( della Porsche) NON sarà più disponibile per le moto qualcuno ne sà di più di new AGGIORNATE ??
    Mi sembrava anche ovvia la cosa...

Leave a comment:

• federicoronzani
    replied

Leave a comment:

• smanettone75
    replied
    Originally posted by Nervus View Post
    Azz e dire che quest'anno ci avrei dedicato qlc uscita non ci ho mai girato molto .
    Adesso quelli di Fracchia si riverseranno la maggioranza a Cremona penso
    Poi le altre.
    Eh sì x cui conviene prenotare con largo anticipo le pistate al nord
    Last edited by smanettone75; 24-01-20, 19:20.

Leave a comment:

• Nervus
    replied
    Azz e dire che quest'anno ci avrei dedicato qlc uscita non ci ho mai girato molto .
    Adesso quelli di Fracchia si riverseranno la maggioranza a Cremona penso
    Poi le altre.

Leave a comment:

Working...
X