Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buono DART RACE 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    ah ma io sono il primo ad essere felice di poter girare con poche moto eh...sarei scemo a voler il contrario... e siccome mi hanno confermato (piu? di uno) che con loro si gira veramente bene date le poche moto in pista ... ci andro? sicuramente nel 2020, sperando realmente venga mantenuta la stessa filosofia e lo stesso approccio commerciale per entrare in un mondo dove ci sono gia? fior fiore di organizzatori e sistemi ben collaudati


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by siela View Post
      In tutto ci? io sto ancora aspettando il buono quindi o inviano 1 sms al giorno o hanno una lista partecipanti 2019 da capogiro..
      Daghe... ti faccio invitare io da qualcuno con scontone...... per il 2020!

      O VUOI andare con Dart Race proprio?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post

        Daghe... ti faccio invitare io da qualcuno con scontone...... per il 2020!

        O VUOI andare con Dart Race proprio?
        Scontoni in pista?! La parola magicaaaaa!!
        Comunque per me un organizzatore vale l'altro nel senso che tanto girando per turni quell? ?...
        non ? che se giro con l'organizzatore mim? ? differente che se giro con coc?... poi ovvio che se non c'? il pienone in pista sono pi? contenta perch? si gira meglio.
        E soprattutto meno pago e pi? mi diverto ahaha

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by nevione78 View Post
          ah ma io sono il primo ad essere felice di poter girare con poche moto eh...sarei scemo a voler il contrario... e siccome mi hanno confermato (piu? di uno) che con loro si gira veramente bene date le poche moto in pista ... ci andro? sicuramente nel 2020, sperando realmente venga mantenuta la stessa filosofia e lo stesso approccio commerciale per entrare in un mondo dove ci sono gia? fior fiore di organizzatori e sistemi ben collaudati


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          io a magione mi sono trovato bene perch? comunque hanno gestito bene il tutto. Nel mio gruppo c'erano davvero poche moto e forse un p? troppe in quello degli amatori pi? lenti, per? ho girato in entrambi (sono stato spostato da quello amatori a quello successivo) e anche in quello si girava tranquilli. poi una volta spostato, la velocit? mia era pi? o meno quella degli altri ragazzi ed eravamo pure pochissimi, quindi top.

          siela hai provato a contattarli? magari si sono solo persi il contatto nel mare di mail

          Comment


          • Font Size
            #80
            Anche a me arrivano le mail degli eventi senza mai essermi iscritto a nessuna mailing list, ma non per questo mi permetto di dare giudizi sull'operato di altri o ad appellare qualcuno incapace commercialmente. Soprattutto se non si conoscono i particolari dello specifico mercato. Regaliamo tutti i giorni i nostri dati di navigazione a innumerevoli siti sconosciuti e riceviamo tonnellate di pubblicit? invadente. In questo caso almeno riceviamo pubblicit? di qualcosa che ci pu? realmente interessare.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by mito22 View Post

              Daghe... ti faccio invitare io da qualcuno con scontone...... per il 2020!

              O VUOI andare con Dart Race proprio?
              Ok

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by ReLuca View Post

                io a magione mi sono trovato bene perch? comunque hanno gestito bene il tutto. Nel mio gruppo c'erano davvero poche moto e forse un p? troppe in quello degli amatori pi? lenti, per? ho girato in entrambi (sono stato spostato da quello amatori a quello successivo) e anche in quello si girava tranquilli. poi una volta spostato, la velocit? mia era pi? o meno quella degli altri ragazzi ed eravamo pure pochissimi, quindi top.

                siela hai provato a contattarli? magari si sono solo persi il contatto nel mare di mail
                No, aspetto ancora qualche giorno visto che i messaggi stanno arrivando un po' alla volta. Lascio il tempo di smaltire la lista prima di contattarli

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by siela View Post

                  No, aspetto ancora qualche giorno visto che i messaggi stanno arrivando un po' alla volta. Lascio il tempo di smaltire la lista prima di contattarli
                  Ah okok.. secondo me puoi scrivergli gi? ora. Sono molto gentili e se dici semplicemente che dei tuoi amici hanno ricevuto il buono e tu, nonostante hai partecipato ad una loro giornata, ancora no, non penso ti faranno problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by roby1088 View Post
                    Anche a me arrivano le mail degli eventi senza mai essermi iscritto a nessuna mailing list.
                    per caso hai mai girato con promoracing? curiosita?.... (professionale eh, da chi lavora nel commercio...)


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by nevione78 View Post

                      per caso hai mai girato con promoracing? curiosita?.... (professionale eh, da chi lavora nel commercio...)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Tranquillo non sono nato ieri. La nostra privacy ? violata quotidianamente, molto spesso siamo addirittura noi stessi a permetterlo. Ti ha mai telefonato qualcuno a ripetizione nell'ora di pranzo per cercare di iscriverti truffaldinamente a giornate di prove libere? No, mandano qualche mail con i loro programmi come tutti gli altri. Se danno fastidio basta cancellarsi dalla newsletter. Gli sconti sono un modo per pubblicizzarsi, non vedo perch? criticarli tanto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by roby1088 View Post
                        Tranquillo non sono nato ieri. La nostra privacy ? violata quotidianamente, molto spesso siamo addirittura noi stessi a permetterlo. Ti ha mai telefonato qualcuno a ripetizione nell'ora di pranzo per cercare di iscriverti truffaldinamente a giornate di prove libere? No, mandano qualche mail con i loro programmi come tutti gli altri. Se danno fastidio basta cancellarsi dalla newsletter. Gli sconti sono un modo per pubblicizzarsi, non vedo perch? criticarli tanto.
                        Eh ma se hai ?capito perfettamente? non glissarmi su privacy, telefonate e iscrizioni truffaldine... se veramente hai capito perfettamente. Perche? sai, nel commercio non funziona esattamente come (forse) avresti capito perfettamente. Eppure alla mia domanda, pura curiosita?, non hai risposto glissando clamorosamente su altro. Potremmo aprire un capitolo ma ne riparliamo tra un paio d?anni, magari ripartendo proprio da qui. Da dove tutto ha avuto inizio e dal ?come mai? ha avuto inizio in questo modo. Un paio d?anni, vedrai...mi segno....


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by nevione78 View Post

                          ho capito ma ti sarai accorto se era full e ti toccava attendere per entrare ... il briefing lo avrai fatto no?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          se nn ricordo male eravamo 20 25 x turno! nn di pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by nevione78 View Post

                            per caso hai mai girato con promoracing? curiosita?.... (professionale eh, da chi lavora nel commercio...)


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Vabb? dai... il discorso delle email e della lista di un certo organizzatore che magari era sottomano di qualcuno che ? andato con altri organizzatori.. penso sia cosa piuttosto evidente..... parlando cos? in generale.... ma ci siamo arrivati tutti....

                            Ma che te cambia.... scrivi e d? che rimuovano il tuo contatto dalla loro lista....

                            Poi oh.. io son abituato che l'unicio coione son solo io e tutti gli altri son svegli, intelligente, imprenditori ecc. ecc. auguri e via.. io faccio il mio.. Un passo alla volta!

                            Nevio va a tirare un p? di palle di neve con la mano sx..

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by TeamFolli View Post

                              se nn ricordo male eravamo 20 25 x turno! nn di pi?
                              Pochetti ma non pochissimi... ma da l? a dire FULL.... avoja....

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by TeamFolli View Post

                                se nn ricordo male eravamo 20 25 x turno! nn di pi?
                                Ma prima hai scritto che guardavi le fighe (ma chi ) e quindi non i piloti... ora hai rimembranze? Te possini anthony!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X