Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buono DART RACE 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by siela View Post

    Posso chiederti quando ti ? arrivato? Giusto x calcolare se posso ancora sperare di riceverlo o darlo per perso
    venerdi 8

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TeamFolli View Post

      venerdi 8
      eee allora c'? ancora tempo, avranno una lista lunga di partecipanti 2019

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me il 7...cmq si il premio per chi vince il challenge ? incredibile:

        -Partecipazione GRATUITA A TUTTE le giornate Dart 2021,
        -una tuta REVIT, casco SHARK e stivali TCX
        -pi? uno sconto del 50% per un amico che voglia partecipare ad una delle nostre giornate della stagione 2021.

        Che saranno 4 mila? di roba circa considerando tutte le pistate tra cui molte all'estero
        Peccato che per partecipare bisogna prendere punti in almeno 8 date con loro e mi viene difficile essendo molte fuori dal weekend e appunto all'estero

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Totta View Post

          Weeeeee io sono stata contatta da Valentia a, mi ha parlato di uno sconto per il 2020, ma non ho avuto ancora modo di sentirla per sapere esattamente di cosa si tratta.
          che aspetti ? semplicemente un codice sconto da 50? da inserire sul loro sito in fase di acquisto di una giornata nel 2020

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            a me il 7...cmq si il premio per chi vince il challenge ? incredibile:

            -Partecipazione GRATUITA A TUTTE le giornate Dart 2021,
            -una tuta REVIT, casco SHARK e stivali TCX
            -pi? uno sconto del 50% per un amico che voglia partecipare ad una delle nostre giornate della stagione 2021.

            Che saranno 4 mila? di roba circa considerando tutte le pistate tra cui molte all'estero
            Peccato che per partecipare bisogna prendere punti in almeno 8 date con loro e mi viene difficile essendo molte fuori dal weekend e appunto all'estero
            si ma bisogna essere anche dei gran piloti e arrivare sempre primi! x uno che gira x divertimento ? una gran fregatura..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TeamFolli View Post

              si ma bisogna essere anche dei gran piloti e arrivare sempre primi! x uno che gira x divertimento ? una gran fregatura..
              partecipare tanto conta di pi?, ma comunque a quanto capisco gli stessi premi verrebbero assegnati per ognuno dei 4 gruppi! sto aspettando di vedere il regolamento ufficiale che dovrebbe arrivare a breve per capire bene...+ per curiosit? che altro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                partecipare tanto conta di pi?, ma comunque a quanto capisco gli stessi premi verrebbero assegnati per ognuno dei 4 gruppi! sto aspettando di vedere il regolamento ufficiale che dovrebbe arrivare a breve per capire bene...+ per curiosit? che altro
                ha guarda se ? come ho partecipato io nel gruppo open ha vinto lo stesso del gruppo dopo quindi una fregatura x il mio punto di vista nn credo sia il max che una persona possa fare piu di un parregiamento ed arrivare tra i primi 3 tranquillamente nn ha senso x le altre persone che partecipano,forse pensano che la gente nn lo noti...
                ha me hanno mandato imail con tutte le indicazioni!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  a me e? arrivata una mail, ora che ho letto il 3d sono andato a ripescarla nel cestino speranzoso ma invece e? solo la promo per valencia gli ultimi giorni di novembre... curioso il fatto che sia in mailing list sebbene non abbia mai partecipato a nessuna data con loro... e non mi sia mai iscritto ...maaah misteri della fede (o forse no... )


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Hanno mandato SMS x il buono

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      Hanno mandato SMS x il buono
                      SMS o WhatsApp?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by siela View Post

                        SMS o WhatsApp?
                        SMS a cui andava risposto con propria mail. Poi dopo controllo che fosse quella di uno che aveva partecipato mandavano mail con buono e tutti i dettagli 2020

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          SMS a cui andava risposto con propria mail. Poi dopo controllo che fosse quella di uno che aveva partecipato mandavano mail con buono e tutti i dettagli 2020
                          Ah ok..grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nevione78 View Post
                            a me e? arrivata una mail, ora che ho letto il 3d sono andato a ripescarla nel cestino speranzoso ma invece e? solo la promo per valencia gli ultimi giorni di novembre... curioso il fatto che sia in mailing list sebbene non abbia mai partecipato a nessuna data con loro... e non mi sia mai iscritto ...maaah misteri della fede (o forse no... )


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            E con Promo Racing sei mai andato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Terribile View Post

                              E con Promo Racing sei mai andato?
                              taaaac !


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A me non ? arrivato!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X