Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buono DART RACE 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ?i prezzi sono uguali per tutti?

    ottimo.
    quindi io da buon commerciale posso solamente offrire un servizio migliore... altro non c?e? da fare, il barile quando e? vuoto non ha fondi da grattare...
    quindi gia? il poter girare a pista semivuota e? un servizio, se poi ci metto pure un buono sconto e? perfetto (per il cliente eh, per chi sgancia i baiocchi per organizzare e? puro suicidio o eresia commerciale) cit; chi col commercio ci campa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Credo che le date vuote siano anche perch? sono partiti veramente tardi con il calendario e nemmeno era completo, io sono andato una volta perch? erano i primi a Cremona con temperature accettabili e sopratutto perch? era l`occasione per incontrare qualcuno di daidegas
      Last edited by tazgana; 14-11-19, 19:32.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by tazgana View Post
        Credo che le date vuote siano anche perch? sono partiti veramente tardi con il calendario e nemmeno era completo, io sono andato una volta perch? erano i primi a Cremona con temperature accettabili e sopratutto perch? era l`occasione per incontrare qualcuno di daidegas
        beh scusa se erano i primi a Cremona con temperature accettabili come cavolo facevano ad essere partiti tardi con il calendario... cioe?... parti tardi ma sei tra i primi... qualquadra non cosa ..(nella mia testa eh, poi magari per gli altri sono cose ovvie...) saro? quadrato io


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          comunque viste le promo sicuramente saro? con loro nel 2020


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nevione78 View Post

            beh scusa se erano i primi a Cremona con temperature accettabili come cavolo facevano ad essere partiti tardi con il calendario... cioe?... parti tardi ma sei tra i primi... qualquadra non cosa ..(nella mia testa eh, poi magari per gli altri sono cose ovvie...) saro? quadrato io


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Allora ci provo, prima uscita stagionale 6 aprile Cremona, credo che noi lo abbiamo saputo non pi? di un mese prima.
            Il 6 aprile era la prima data disponibile con organizzatore.
            Tutti gli altri organizzatori escono con il calendario quasi completo per fine gennaio al massimo.

            Mia personale opinione che il 6 aprile sono partiti perch? era la prima data disponibile per l`autodromo, molti sono ancora in spagna o stanno rientrando.
            Domeniche libere ormai non ne avevano pi? tutte occupate da altri organizzatori, mugello credo non lo abbiano nemmeno visto in settimana, imola hanno dovuto appoggiarsi ad altro evento, infatti avevano solo 2 o 3 gruppi se ricordo bene.
            Credo che per la foga di crescere e le poche data disponibili si siano appoggiati anche a gente poco seria.

            Cresceranno e hanno sicuramente capacit? organizzatrici e imprenditoriali, ma il 2019 se lo sono un po bruciati.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by tazgana View Post

              Allora ci provo, prima uscita stagionale 6 aprile Cremona, credo che noi lo abbiamo saputo non pi? di un mese prima.
              Il 6 aprile era la prima data disponibile con organizzatore.
              Tutti gli altri organizzatori escono con il calendario quasi completo per fine gennaio al massimo.

              Mia personale opinione che il 6 aprile sono partiti perch? era la prima data disponibile per l`autodromo, molti sono ancora in spagna o stanno rientrando.
              Domeniche libere ormai non ne avevano pi? tutte occupate da altri organizzatori, mugello credo non lo abbiano nemmeno visto in settimana, imola hanno dovuto appoggiarsi ad altro evento, infatti avevano solo 2 o 3 gruppi se ricordo bene.
              Credo che per la foga di crescere e le poche data disponibili si siano appoggiati anche a gente poco seria.

              Cresceranno e hanno sicuramente capacit? organizzatrici e imprenditoriali, ma il 2019 se lo sono un po bruciati.
              ah ...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Se posso permettermi, io ho girato con loro a cremona per la prima volta, ed ho trovato un organizzazione "eccezzionale". Nessuno come loro quest'anno nelle varie giornate in pista. Speriamo continuino cosi'. P.s. La giornata era full.:d

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by salta View Post
                  Se posso permettermi, io ho girato con loro a cremona per la prima volta, ed ho trovato un organizzazione "eccezzionale". Nessuno come loro quest'anno nelle varie giornate in pista. Speriamo continuino cosi'. P.s. La giornata era full.:d
                  questa e? un ottima notizia! Quando hai girato a Cremona con loro?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by salta View Post
                    Se posso permettermi, io ho girato con loro a cremona per la prima volta, ed ho trovato un organizzazione "eccezzionale". Nessuno come loro quest'anno nelle varie giornate in pista. Speriamo continuino cosi'. P.s. La giornata era full.:d
                    ottimo, quando hai girato?

                    Io ad aprile ho trovato il deserto per mia fortuna (poche moto in pista e si girava bene), ma era inizio aprile e ancora fresco al mattino.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Andato con loro questa estate a Magione. Gentilissimi e organizzazione buona. c'era anche Corsi che spiegava nel briefing la pista per i nuovi arrivati e da quello che ho capito nel prezzo era anche incluso farci qualche giro insieme in pista.


                      EDIT: comunque si, io ho ricevuto il buono
                      Last edited by ReLuca; 15-11-19, 14:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by siela View Post

                        ottimo, quando hai girato?

                        Io ad aprile ho trovato il deserto per mia fortuna (poche moto in pista e si girava bene), ma era inizio aprile e ancora fresco al mattino.
                        io il 1 settembre, giornata fantastica (a parte la scivolata) con simone Corsi e altri istruttori che facevano vedere traiettorie, meccanici gratuiti che facevano piccoli interventi, ed infine grigliata gratis per tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by salta View Post

                          io il 1 settembre, giornata fantastica (a parte la scivolata) con simone Corsi e altri istruttori che facevano vedere traiettorie, meccanici gratuiti che facevano piccoli interventi, ed infine grigliata gratis per tutti
                          cero pure io il 1! pero nn coment.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by TeamFolli View Post

                            cero pure io il 1! pero nn coment.....
                            insomma tocca proprio provare per capire se alcuni sono commenti ?di comodo? ...

                            perche? il tuo ?no comment? rispecchia esattamente quanto mi e? stato riferito..
                            ma altri commenti che leggo sembrano piu? pubblicita? gratuita... leggere ?nessuno come loro? mi fa pensare che;
                            -1 evidente commento forzato e di comodo........

                            -2 che il commentarore non abbia provato altri organizzatori


                            Se quanto riferitomi corrisponde al vero (e corrisponde, gente che ha pagato e non ha nessun ritorno o nessun bisogno di ungere e leccare conto terzi) certi commenti sono veramente fake. La chiudo qui pero?... i disinteressati hanno compreso benissimo


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by nevione78 View Post

                              insomma tocca proprio provare per capire se alcuni sono commenti ?di comodo? ...

                              perche? il tuo ?no comment? rispecchia esattamente quanto mi e? stato riferito..
                              ma altri commenti che leggo sembrano piu? pubblicita? gratuita... leggere ?nessuno come loro? mi fa pensare che;
                              -1 evidente commento forzato e di comodo........

                              -2 che il commentarore non abbia provato altri organizzatori


                              Se quanto riferitomi corrisponde al vero (e corrisponde, gente che ha pagato e non ha nessun ritorno o nessun bisogno di ungere e leccare conto terzi) certi commenti sono veramente fake. La chiudo qui pero?... i disinteressati hanno compreso benissimo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              E vacci pure tu .... come sei acida oh!

                              E poi sei in lista gi?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post

                                E vacci pure tu .... come sei acida oh!

                                E poi sei in lista gi?!
                                e si ah che son acido... volevo il buono cavolo


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X