Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior moto per noi amatori??La risposta ve la da Gully

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by paolo25 View Post

    io vorrei anche ma sono ancora alla ricerca di cosa comprare!!!
    Ma compra la prima roba che trovi (funzionante) e vai a girare! Su, su, poche seghe!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Torakiky View Post

      Ma compra la prima roba che trovi (funzionante) e vai a girare! Su, su, poche seghe!
      vero che poi divento cieco e non vedo le curve!!!!!
      P.s. veramente l'idea sarebbe quella di rincominciare a fare qualche pistata in piu della solita uscita annuale con la moto stradale.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by paolo25 View Post

        vero che poi divento cieco e non vedo le curve!!!!!
        P.s. veramente l'idea sarebbe quella di rincominciare a fare qualche pistata in piu della solita uscita annuale con la moto stradale.
        A maggior ragione, prenditi un solo pista da guerra. Poi, eventualmente, le affianchi la stradale che ti piace, bella nuova e con tutti i fatti a posto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Torakiky View Post

          A maggior ragione, prenditi un solo pista da guerra. Poi, eventualmente, le affianchi la stradale che ti piace, bella nuova e con tutti i fatti a posto
          la stradale perfetta per cosa devo farci gia e' in garage, per la pista al 90% vedo di r1 2020.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by paolo25 View Post

            la stradale perfetta per cosa devo farci gia e' in garage,
            Cio?, lo sputer?

            Originally posted by paolo25 View Post
            per la pista al 90% vedo di r1 2020.
            Usti! Bella!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Torakiky View Post

              Cio?, lo sputer?



              Usti! Bella!
              no alla fine lo sputer non lho preso tanto in citta lo uso poco e cosi posso fare qualche giro anche con amici che altrimenti mi snobberebbero!!!
              A dir la verita' a me piaceva rsv4 ma essendo euro4 dovevo immatricolarla e non volevo lo sbattimento di ricordarmi di pagare il bollo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by paolo25 View Post

                no alla fine lo sputer non lho preso tanto in citta lo uso poco e cosi posso fare qualche giro anche con amici che altrimenti mi snobberebbero!!!
                A dir la verita' a me piaceva rsv4 ma essendo euro4 dovevo immatricolarla e non volevo lo sbattimento di ricordarmi di pagare il bollo
                Ma cosa hai preso, quindi?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  Ma cosa hai preso, quindi?
                  tracer gt nella speranza di riuscire ad andare a fare la Transfagarasan quest'estate cosi dopo posso venderla!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    tracer gt nella speranza di riuscire ad andare a fare la Transfagarasan quest'estate cosi dopo posso venderla!!!!
                    Apposto! Bella comunque, la Tracer

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Apposto! Bella comunque, la Tracer
                      avevo gia avuto la 2015, devo dire che la nuova l'hanno migliorata in molti punti, mi piaceva anche l'africa ma l'ho trovata troppo grossa.
                      Pero' mi serve qualcosa di un po sportivo con qualche cv altrimenti mi deprimo a usare solo la tracer!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        avevo gia avuto la 2015, devo dire che la nuova l'hanno migliorata in molti punti, mi piaceva anche l'africa ma l'ho trovata troppo grossa.
                        No, no, meglio la Tracer: ? secondo me la pi? bella esteticamente delle crossover (tranne forse la Turismo Veloce, che per? ? superiore soprattutto nelle dotazioni e finiture, pi? che nell'estetica vera e propria) ed ? anche pi? sportivetta. Hai fatto bene.

                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Pero' mi serve qualcosa di un po sportivo con qualche cv altrimenti mi deprimo a usare solo la tracer!!
                        Eccerto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Torakiky View Post

                          No, no, meglio la Tracer: ? secondo me la pi? bella esteticamente delle crossover (tranne forse la Turismo Veloce, che per? ? superiore soprattutto nelle dotazioni e finiture, pi? che nell'estetica vera e propria) ed ? anche pi? sportivetta. Hai fatto bene.



                          Eccerto!
                          quando vado in giro mi piace essere sicuro di poter tornare a casa e poi visto il costo dovevo poi abbassare il buget per quella da pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by paolo25 View Post

                            quando vado in giro mi piace essere sicuro di poter tornare a casa
                            Eheheh, no dai, ormai quei periodi sono passati, soprattutto dal 2017 in poi

                            Originally posted by paolo25 View Post
                            e poi visto il costo dovevo poi abbassare il buget per quella da pista
                            B?, sei comunque generoso, nel budget Ripeto: hai fatto bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Eheheh, no dai, ormai quei periodi sono passati, soprattutto dal 2017 in poi



                              B?, sei comunque generoso, nel budget Ripeto: hai fatto bene
                              Ho avuto la prima 3cilindri 800(quindi con lo stesso motore) e proprio sempre tranquillo quando uscivo non lo sono mai stato, spie che si accendevano a caso, indicatore delle marce che segnava cosa voleva, ogni tanto girava a 2!!!
                              Poi come ho detto quest'anno il buget per le moto era limitato e mi devo accontentare!!!
                              p.s. anche se il cbr mi tenta!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Ho avuto la prima 3cilindri 800(quindi con lo stesso motore)
                                Eh, no, non ? lo stesso

                                Originally posted by paolo25 View Post
                                p.s. anche se il cbr mi tenta!!!
                                Buongustaio! Io non avrei dubbi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X