Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione pista solo ASI copre i pareggiamenti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    dai su l'anno scorso siamo andati avanti due mesi a parlare di ste cose bisogna ritornarci ancora? quando la fmi pubblicher? il regolamento velocit? 2020 si vedr? se ? uguale a quello 2019, ma siccome a differenza dello scorso anno nessuno sta facendo polveroni direi che ? tutto invariato. Quindi mugello misano imola la sport varr? esattamente come quest'anno
    In effetti si erano spese un sacco di parole ma poi a lato pratico non era cambiato un chezz

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Simona199 View Post

      In effetti si erano spese un sacco di parole ma poi a lato pratico non era cambiato un chezz
      beh qualcosa si, non ci sono pi? i numerini sulle caselle di partenza e danno medaglie per i migliori tempi ma non sul podio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fatti FMI e ASI. Io in fiera intanto mi faccio la ASI.
        Azz ? sta racing factory?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Teopanz View Post
          Fatti FMI e ASI. Io in fiera intanto mi faccio la ASI.
          Azz ? sta racing factory?
          E chi ha aperto il post. Magari e sicuramente ci hai gi? girato con lui .

          Comment


          • Font Size
            #20
            R&b?.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Teopanz View Post
              R&b?.....
              Anche .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Teopanz View Post
                R&b?.....
                ci "collabora"....a cremona quando c'? uno c'? anche l'altro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Comunque quello che serve sono le franchigie basse e RCT verso terzi.
                  Informatevi bene,soprattutto RCT verso terzi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    da SUPERALEX:::E cmq la tessera fmi sport i pareggiamenti li copre se fatti come dicono loro, cosa che ormai avviene in tutti i circuiti omologati. ,,,,,,,,[/QUOTE]

                    Guarda mi piacerebbe che fosse come dici tu. Purtroppo ti devo contraddire.
                    L'anno scorso molti non hanno osservato le regole taroccando in ogni modo le giornate in modo da non far trasparire la premiazione finale e i premi (che sono la discriminante maggiore nell'applicazione delle regole fmi).
                    Uno per tutti sui programmi pubblicati sul sito NON metteva i pareggiamenti finali con premi e classifiche e premiazioni, poi il giorno dell'evento stesso ti consegnava il programma dove erano presenti invece premiazioni e premi.
                    A me ? successo cosi a Misano (poi alla fine non ho partecipato per principio) da li un tentativo di richiesta danni per avermi fatto recare sul posto con notizie false e la relativa denuncia alla FMI.
                    Le regole ci sono per la validit? della Tessera Sport ma in Italia siamo tutti pi? furbi e pi? coglioni.
                    La vera tragedia che nonostante si denunci la cosa alla FMI con nomi cognomi, foto dell'evento, modalit? di esecuzione della giornata e modalit? con la quale la stessa giornata sia stata spacciata, la FMI non prenda provvedimenti forti e pubblici.

                    ma a noi piace cosi
                    Last edited by joe998; 10-01-20, 09:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      beh qualcosa si, non ci sono pi? i numerini sulle caselle di partenza e danno medaglie per i migliori tempi ma non sul podio
                      si ma non ? il podio la discriminante (anche se il podio ? fatto in un agriturismo a 200 km di distanza come qualcuno ha avuto la brillante idea di fare l'anno scorso).
                      E' la natura agonistica della giornata che fa la differenza. Se vi ? un "migliore" esiste una classifica e se esiste una classifica esiste una volont? di mettere a raffronto varie prestazioni che poi alla fine vengono premiate. Questo ? uno spirito agonistico indipendentemente da tutto il resto.
                      Qualcuno ha avuto il coraggio di dire che la natura di un evento con pareggiamenti e premiazioni non era agonistica perch? la premiazione non era fatta all'interno del circuito ma fuori. Come dire che Marquez non ? campione del mondo perch? la sua premiazione viene fatta al teatro delle feste la sera dell'ultima gara di campionato.
                      Ora, ci rendiamo conto con chi abbiamo a che fare o no!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        e in ultimo la cosa pi? importante...........l'anno scorso a Misano con l'organizzazione e lo svolgimento della partenza alla "tarocco italiano" in un solo turno di pareggiamento (non ricordo in che categoria ma non la pi? alta):
                        TRE incidenti in partenza e TRE partenze ex novo.
                        Questo ? il risultato delle taroccate e furberie.....ma a molti piace

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          joe998 anche io stessa esperienza a Misano con un organizzatore,i miei amici che girano pi? di me in pista mi hanno detto che ha fatto sempre cos?.

                          Come ogni anno io far? entrambe le tessere anche fosse solo x 2 uscite

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            basterebbe non andarci pi? con certi organizzatori e prima e poi la cosa si risolve da sola.
                            Loro se ne sbattono e scaricano il problema su di noi ...tanto poi i guai sono nostri e se ne lavano le mani
                            Il problema ? che sta storia dell'assicurazione alla fine non interessa a nessuno. Oppure siamo proprio coglioni a non voler vedere cosa ce ne combinano a rischio nostro.
                            Io vedo benissimo e con certa gente non giro pi?.
                            Non faccio la tessera per poi non usarla e che cavolo.

                            A me quello che urta i nervi non ? che facciano le cose a modo loro (anche).....? che non te lo dicono chiaro.
                            Io posso capire benissimo che uno organizzi senza attenersi alle regole per l'assicurazione e capisco (perch? sono di ampie vedute..) che un concorrente possa accettare di parteciparvici sapendo a cosa va in contro.
                            Ma te lo devono dire chiaramente fin dall'inizio.... in modo che uno non si faccia 700 km alla cazzo di cane come ho fatto io per poi avere la sorpresa.
                            Lasciamo perdere perch? se ci ripenso mi innervosisco ancora.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Perdonami ma da quello che ho sentito/letto sul forum il "giochino" del furbetto lo hanno fatto tutti o quasi.....Se hai nomi di chi non lo fa (o non lo ha fatto) ti sarei grato se mi giri anche in privato qualche nome perche' a me di portsre a casa la coppetta o dire che sono arrivato in posizione "X"frega zero.Grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                guarda non ho bisogno di scriverei in privato se non ti scoccia.....ho denunciato un furbo alla FMI mi fa piacere dire anche chi non lo fa.
                                L'anno scorso nelle date a cui ho partecipato io NON lo hanno fatto:
                                A) Rossocorsa a Imola (anche perch? a Imola ti sparano se fai una cosa del genere) ma di fatto non hanno fatto niente se non i turni per categoria
                                b) Promoracing a Misano stessa cosa....solo pareggiamento finale SENZA ( e questo haim? ce lo teniamo) ma senza coppe e SENZA premiazioni....

                                x) Cremona nelle open pit non fa testo poi ho girato a magni cour dove sono seri e si sono messi a ridere quando hanno saputo cosa ci inventiamo in italia (tra l'altro devo dire ottima organizzazione e ottima qualit? dei partecipanti con Active Bike..ma il discorso estero esonera dall'argomento di oggi)

                                In sintesi su Misano tre uscite due furbi.

                                Ti mando in privato chi lo ha fatto cosi se vuoi lo eviti. Fosse per me lo direi anche pubblicamente ma poi come al solito mi si schiera conto una pletora di persone che anzch? difendermi mi accusano di toglierli la possibilit? da portare a casa la coppetta e non ho voglia di ribadire i miei concetti che sono semplici: facciano quello che vogliono basta saperlo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X