Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27-28-29 Aprile Aragon con Gasss Family

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ...ed io che mettevo Jerez subito dopo Imola... poi Muggio e tutte le altre a seguire.. frazar DEVI provare Imola! E? ?pazza? ...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by nevione78 View Post

      ma dato che l?anno scorso mi hai dato la ?dritta? per l?hotel ad Arcos ...e mi sono trovato benissimo

      Consigli per Alczaniz?
      Io ti consiglio Hotel Ciudad de Alcaniz, dista neanche 10 minuti dal circuito.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nevione78 View Post
        ...ed io che mettevo Jerez subito dopo Imola... poi Muggio e tutte le altre a seguire.. frazar DEVI provare Imola! E? ?pazza? ...
        Anche a me Jerez piace pi? del mugello....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Nick85 View Post

          Io ti consiglio Hotel Ciudad de Alcaniz, dista neanche 10 minuti dal circuito.
          grazie del feedback

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Anche a me Jerez piace pi? del mugello....
            gia?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gasss_family View Post

              Anna vai a Barcelona, cambia niente da la a Saragozza!
              io ho buttato un occhio (poi passero? in agenzia cosi? faccio inserire gia? il nolo macchina)...

              a parte che bergamo-saragozza costa il triplo di bergamo - barcellona el prat...


              per il 30 (che sarebbe il giorno del rientro) non ci sono voli da saragozza!

              Tanto vale atterrare a barcellona (che con meno di 60 euro si riesce a fare a/r e farsi due orette di auto (che tanto bisogna comunque noleggiare)

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nevione78 View Post

                ma dato che l?anno scorso mi hai dato la ?dritta? per l?hotel ad Arcos ...e mi sono trovato benissimo

                Consigli per Alczaniz?
                Si? Contento di esserti stato utile
                A Alca?iz sono stato a un hotel una volta "Los Trilleros'", niente di speciale, tanto per dormire e bagno non c'? bisogno di tanto fru fru, ?ltimamente sono andato in appartamenti, Nines ? la propietaria, ne ha vari +34 679 17 62 34 molto carini e completi con cucina, se siete vari conviene condividerlo.
                Da non perdere il "Chuleton de ternera" nel "Meson Santa B?rbara" uno basta per 2 o 3 persone

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by nevione78 View Post
                  ...ed io che mettevo Jerez subito dopo Imola... poi Muggio e tutte le altre a seguire.. frazar DEVI provare Imola! E? ?pazza? ...
                  Ho gi? il tarlo di Mugello, adesso mi metti anche quello di Imola, e perch? no, ci mettiamo anche Misano, grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by frazar View Post

                    Si? Contento di esserti stato utile
                    A Alca?iz sono stato a un hotel una volta "Los Trilleros'", niente di speciale, tanto per dormire e bagno non c'? bisogno di tanto fru fru, ?ltimamente sono andato in appartamenti, Nines ? la propietaria, ne ha vari +34 679 17 62 34 molto carini e completi con cucina, se siete vari conviene condividerlo.
                    Da non perdere il "Chuleton de ternera" nel "Meson Santa B?rbara" uno basta per 2 o 3 persone
                    si, ad arcos e? stato perfetto... ci basta un bagno ed una branda! L?unica nota curiosa era la cappella a meta? corridoio stanze... ci ?toccavamo i creapopoli? ad ogni rientro ah ah

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by frazar View Post

                      Ho gi? il tarlo di Mugello, adesso mi metti anche quello di Imola, e perch? no, ci mettiamo anche Misano, grazie
                      no beh... permettimi .. Imola... per prima

                      poi muggio


                      e Misano tienilo per ultimo ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nevione78 View Post

                        no beh... permettimi .. Imola... per prima

                        poi muggio


                        e Misano tienilo per ultimo ....
                        Quoto.... Misano... giusto per dire che ci hai girato.. ma le altre due.. daghe...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by nevione78 View Post

                          io ho buttato un occhio (poi passero? in agenzia cosi? faccio inserire gia? il nolo macchina)...

                          a parte che bergamo-saragozza costa il triplo di bergamo - barcellona el prat...


                          per il 30 (che sarebbe il giorno del rientro) non ci sono voli da saragozza!

                          Tanto vale atterrare a barcellona (che con meno di 60 euro si riesce a fare a/r e farsi due orette di auto (che tanto bisogna comunque noleggiare)
                          Ah ecco.... azz... io meglio che mi muova se voglio venire mi sa.. risolvo 20mila pieghe e poi ci guardo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ah ecco.... azz... io meglio che mi muova se voglio venire mi sa.. risolvo 20mila pieghe e poi ci guardo...
                            ecco... quindi
                            aufwachen! schnell, schnell !

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by nevione78 View Post

                              ecco... quindi
                              aufwachen! schnell, schnell !
                              Aber... ich bin arm....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Nick85 View Post

                                Io ti consiglio Hotel Ciudad de Alcaniz, dista neanche 10 minuti dal circuito.
                                e sti****i non ce li mettiamo? a noi basta una branda... siamo povery mica gente da motopippi?


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X