Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalla strada alla pista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Erik31 mid dici dove hai visto x favore gare di moto con mezzi da 2000 euro?

    Ho visto il motoestate e pure nella categoria raceattack ho visto moto messe insieme un po cos? ma sinceramente dubito fortemente che sarebbero potute costare 2k eurini.

    Vedo moto vecchie (soprattutto 600) con pi? di 10 anni sulle spalle ma se noto gli accessori montati anche usati (facciamo al 50% di quando erano nuovi) tra sospensioni e freni saremmo gi? sui mille....

    Una 125 ex sport production forse se sono fortunato la trovo a quel prezzo ma non so come sia messa.

    Una minimoto usata x correre a quella cifra la trovo ma non ? una moto,idem x le pit bike


    Io credo che con quella cifra trovi roba mooolto vecchia,radiata x fare prove libere ma in pista alle gare io sinceramente non l'ho vista.

    Comment


    • Font Size
      #47
      se neanche le vedete nella raceattack, allora che posso farvi io?
      Li c'? pure il peggio del peggio..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Erik31 View Post
        se neanche le vedete nella raceattack, allora che posso farvi io?
        Li c'? pure il peggio del peggio..
        race attack mille sono 90% di nuova generazione quindi da 10-15 k in su,addirittura i primi con team, ma anche ci fossero della vecchia di certo non li trovi a duemila, nella 600 quelli che non hanno i motori supersport hanno cmq moto di 4-5 mila? ovvero i cbr e r6 2008. Poi vorrei ricordare che il naska per fare il campionato ha speso solo per poter correre 20k, che arriveranno a 30k se non oltre considerando tutti i danni che ha fatto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Erik31 View Post
          se neanche le vedete nella raceattack, allora che posso farvi io?
          Li c'? pure il peggio del peggio..
          con tutto il rispetto, ma probabilmente fai delle valutazioni economiche non corrette..
          e te lo stiamo facendo notare in 3..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io ho visto cosa c'era lo scorso anno....Forse 6 tu che non hai idea di quello che stai dicendo...
            Eppure c'? un mercatino su daidegas ed anche un gruppo pubblico su facciafalibro oltre ai soliti siti dove reperire moto da pista.

            Se poi TU con il tuo personale metro di paragone sostieni che c'erano moto da 2k euro io posso sostenere con il mio personale metro di paragone x esempio di avere una moto da 50k euro

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by lc86 View Post

              con tutto il rispetto, ma probabilmente fai delle valutazioni economiche non corrette..
              e te lo stiamo facendo notare in 3..
              va bene. Mettiamo su un concessionario una moto con il serbatoio chiuso con lo scotch, due bmw che hanno fuso il motore prima del termine del campionato e una che ha perso pezzi per strada nell'ultimo anno.

              Son sicuro che sono tutti ottimi affari sopra 2000 euro

              Che la mia suzuki full pista del 2013 senza problemi vale manco 4500 euro.

              ma svegliatevi eh su.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Che bello quando volete avere ragione a tutti i costi senza motivo..

                Fai cos? visto che l'anno prossimo devo rifare il motore alla mia (sempre se si gira),
                se mi trovi una zx6r (modello dal 2009 in poi), tenuta bene, perfettamente funzionante e con motore non gi? a fine vita,
                te la compro io per 2000? anche solo come pezzi di scorta..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Perfetto da questo si capisce che stai trollando oppure che sei troppo orgoglioso x non ammettere di aver torto,far? come fa un brianzolo con un veronese entrambi iscritti sul forum.

                  Va bene, HAI RAGIONE ERIK31


                  Non ti metto in ignore list perch? se sei veramente convinto di quello che dici ? veramente uno spasso leggere le tue boiate e spero proprio di incontrarti un giorno magari al moto estate cos? dall'alto della tua saccenza mostrerai a noi poveri addormentati dove stavano queste (hai usato il plurale x cui ne hai viste pi? di una eh...) moto dal valore di 2000 euro.

                  Prima di rispondere nuovamente con le tue perle di saggezza te lo chiedo con umilt? fai un giro sul web e guarda cosa offre oggi il mercato a quella cifra di pronto pista NON RADIATO,immatricolato oppure con foglio di conformit? x poter gareggiare....sai mai che forse alle 11,31 ti svegli tu,altrimenti HAI RAGIONE ERIK31
                  Last edited by smanettone75; 03-04-20, 10:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Perfetto da questo si capisce che stai trollando oppure che sei troppo orgoglioso x non ammettere di aver torto,far? come fa un brianzolo con un veronese entrambi iscritti sul forum.

                    Va bene, HAI RAGIONE ERIK31


                    Non ti metto in ignore list perch? se sei veramente convinto di quello che dici ? veramente uno spasso leggere le tue boiate e spero proprio di incontrarti un giorno magari al moto estate cos? dall'alto della tua saccenza mostrerai a noi poveri addormentati dove stavano queste (hai usato il plurale x cui ne hai viste pi? di una eh...) moto dal valore di 2000 euro.

                    Prima di rispondere nuovamente con le tue perle di saggezza te lo chiedo con umilt? fai un giro sul web e guarda cosa offre oggi il mercato a quella cifra di pronto pista NON RADIATO,immatricolato oppure con foglio di conformit? x poter gareggiare....sai mai che forse alle 11,31 ti svegli tu,altrimenti HAI RAGIONE ERIK31
                    ti ci metto io tranquillo. Cos? non perdo tempo a leggere 10 righe inutilmente e senza argomentazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Tornando IT, ? facile farsi prendere la mano con le spese e desiderare moto fighe, ma il messaggio che vorrei passare io ?: SE ci si pu? permettere di mantenere una moto in pista (intendo i costi di esercizio: gomme, pista, benzina, trasferte), l'acquisto di una racer ? praticamente sempre possibile.
                      Con ?1000 si trovano moto datate, ma in ordine e affidabilissime, con cui si pu? andare in pista a livello amatoriale e divertendosi senza spese aggiuntive rispetto a usare la moto da strada. Anzi, se pensate ai danni, probabilmente si risparmia pure!
                      Certo, se uno si auto-impone dei paletti (tipo: NO moto vecchie, la moto da pista DEVE avere questo o quello etc etc) allora ? un altro discorso, ma se si va al sodo, una moto solo pista ? la soluzione migliore e pi? economica per praticare questo sport regolarmente.

                      Per un uso occasionale (1 volta l'anno), invece, la moto da strada va benissimo, magari con un po' di attenzione per non fare danni

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        Che rogna, per 2anni ho fatto strada e pista con la stessa moto, ergo cambio totale prima di ogni pistata. Cerchi con gomme da pista, pastiglie, targa, specchi, fari, muso e regolare sospensioni... Dopo 2 anni ho detto basta XD
                        Io faccio ancora cos? ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Erik31 View Post

                          ti ci metto io tranquillo. Cos? non perdo tempo a leggere 10 righe inutilmente e senza argomentazioni
                          Hai ragione Erik31

                          Grazie se continui cos? poi per? parlerai solo con te stesso o verrai perculato da chi le corse le conosce e non te....Sei il numero 1 della sbruffonaggine da come ti poni,ma l'ho detto che HAI RAGIONE ERIK31????

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by penelope.ottini View Post
                            Io faccio ancora cos? ...
                            Io sono riuscita a dire basta, a mettere via i soldi e a prendere un altro ciavellino da strada... E ha ancora I pirullini sulle gomme :sad:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X