Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riasfaltatura Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Simona199 View Post

    Speriamo allora che non siano sti cavolo di Cbr a fare il lavoro!! Tienici informati allora , grassie!
    Mi informer? meglio, sul lungomare sotto casa mia, la Cbr sta facendo i lavori, domani indago...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      pare che abbiano iniziato

      Allora pensi di tornarci se fanno il lavoro come si deve?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by smanettone75 View Post

        Allora pensi di tornarci se fanno il lavoro come si deve?
        vedremo, l'unico periodo buono ? in agosto...altrimenti son tutti luned?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by michi14 View Post

          Mi informer? meglio, sul lungomare sotto casa mia, la Cbr sta facendo i lavori, domani indago...
          Siiii!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            vedremo, l'unico periodo buono ? in agosto...altrimenti son tutti luned?
            Andiamo a girare e barboneggiare nel paddock la settimana dall'8 al 16 agosto!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Simona199 View Post
              Bon allora ad agosto mi sparo di nuovo una bella tre giorni con Rehm alla ricerca del tempone ahaha
              Quando vai Simo? Noi vorremmo scendere 11 12 e 13

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by stenky87 View Post

                Quando vai Simo? Noi vorremmo scendere 11 12 e 13
                Allora ci vediamo! Io barboneggio in tenda nel paddock tutta la settimana quindi ogni giorno ? buono!
                Apro poi una discussione un p? pi? avanti cos? vediamo se ci sono anche altri del forum!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  vedremo, l'unico periodo buono ? in agosto...altrimenti son tutti luned?
                  Ma in agosto intendi con rhem race days? altri organizzatori non li trovo.
                  Tra l'altro con loro non ho mai girato. Fanno i classici 5 turni + pareggiamento? Oltretutto sento sempre i velocissimi utenti ddg che vanno con loro, ma fanno anche turni per fermoni come me?

                  Comunque ? veramente assurdo che Misano non faccia praticamente mai giornate il week end, che palle.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ReLuca View Post

                    Ma in agosto intendi con rhem race days? altri organizzatori non li trovo.
                    Tra l'altro con loro non ho mai girato. Fanno i classici 5 turni + pareggiamento? Oltretutto sento sempre i velocissimi utenti ddg che vanno con loro, ma fanno anche turni per fermoni come me?

                    Comunque ? veramente assurdo che Misano non faccia praticamente mai giornate il week end, che palle.
                    Si si sono i Rehm race days!
                    Puoi fare quello che vuoi, girare mezze giornate, tre giorni di fila, fare le garette o non farle... ? una figata!
                    certo che girano anche i fermoni e le fermone Ahahaha vieni dai!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Si si sono i Rehm race days!
                      Puoi fare quello che vuoi, girare mezze giornate, tre giorni di fila, fare le garette o non farle... ? una figata!
                      certo che girano anche i fermoni e le termine Ahahaha vieni dai!
                      Eh ci sto pensando effettivamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ReLuca View Post

                        Eh ci sto pensando effettivamente
                        Ho corretto, era fermone non termine ahaha che cazz di telefono prende iniziative...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Ho corretto, era fermone non termine ahaha che cazz di telefono prende iniziative...
                          Avevo solo due possibilit? per interpretarla: o eri impazzita o ti era partito il correttore ho optato per la seconda, per la cronaca

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ReLuca View Post

                            Avevo solo due possibilit? per interpretarla: o eri impazzita o ti era partito il correttore ho optato per la seconda, per la cronaca
                            Scelta esatta ahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              pare che abbiano iniziato

                              Quelli che si vedono il foto non credo siano i lavori di asfaltatura, ma quelli di ampliamento dei box, che verranno allungati dalla parte ingresso box.
                              So per certo che i lavori per i box sono gi? cominciati.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Scusate, come non detto non avevo visto la macchina che macina il tappeto esistente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X