Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus e pistate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by polsogrippato View Post

    Cremona x ora non ha annullato nulla e nel weekend si gira.
    modena invece ha annullato.
    Dart race ha annullato la data a monteblanco proprio x i problemi legati ai voli da Italia a Spagna. (A quanto pare chi arriva dal nord italia o va in quarantena o ritorna diretto a casa)
    Qualcosa effettivamente sta succedendo.
    molti stranieri stanno disdettando prenotazioni turistiche in Italia, penso che sar? lo stesso x le date nei nostri circuiti.
    A Cremona nelle prossime settimane ci sar? un organizzatore straniero vedremo se rester? confermato o meno...
    Speriamo, io vado il 22 marzo, sperem ben!!
    Si me lo stavo chiedendo anch io, poi ho visto che al primo marzo hanno aperto quindi boh...
    Pi? che altro penso che di rimborsi non se ne parli....non so poi se le persone che devono andare in viaggio oppure hanno prenotato all' estero vengano rimborsate.
    Stay tuned

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lc86 View Post
      personalmente chi ha annullato non capisco perch? lo abbia fatto..
      le restrizioni riguardano solo le competizioni e non le prove libere, (infatti se notate anche in ambito sci hanno annullato le gare ma si scia ancora tranquillamente.. evitiamo commenti sull'assurdit? abbastanza lampante della cosa), al massimo ci sarebbe il divieto di utilizzare le docce negli spogliatoi..
      io credo proprio che ad annullare siano stati i vari organizzatori, magari in accordo col circuito che gli permette di recuperare la data, per questioni di scarse prenotazioni,
      che in realt? sono dovute al meteo pi? che altro..

      in ogni caso un aspetto positivo c'?, magari i prossimi anni la gente la smette di prenotare 4 mesi prima per le date di marzo, aprile e maggio, quando anche solo il meteo ? un'incognita totale..
      le giornate con pareggiamento a cremona erano gi? tutte soldout a fine gennaio in pratica..
      infatti il mio problema [ proprio che se non prenoto e aspetto le date mi finiscono, se prenoto invece rischio di non andare per via di sto virus e non so che fare

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...ed io che quest'anno volevo tornare in pista con la mia fottuta Fuzzer

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ReLuca View Post

          infatti il mio problema [ proprio che se non prenoto e aspetto le date mi finiscono, se prenoto invece rischio di non andare per via di sto virus e non so che fare
          Secondo me ti conviene aspettare a sto punto, ieri ho anche visto che hanno spostato il vinitaly, e anche la fiera a Milano del riscaldamento....vabb? che son fiere enormi ma comunque nelle prossime settimane si vedr? meglio.
          E comunque arriver? dappertutto...? un virus come quello dell' influenza...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by polsogrippato View Post

            Cremona x ora non ha annullato nulla e nel weekend si gira.
            modena invece ha annullato.
            Dart race ha annullato la data a monteblanco proprio x i problemi legati ai voli da Italia a Spagna. (A quanto pare chi arriva dal nord italia o va in quarantena o ritorna diretto a casa)
            Qualcosa effettivamente sta succedendo.
            molti stranieri stanno disdettando prenotazioni turistiche in Italia, penso che sar? lo stesso x le date nei nostri circuiti.
            A Cremona nelle prossime settimane ci sar? un organizzatore straniero vedremo se rester? confermato o meno...
            Per la Spagna, bastava andare via terra e non via aerea, uno sbattimento, lo so, ma cos? si risolveva...

            Comment


            • Font Size
              #21
              anche io volevo iniziare la stagione a cremona questo weekend ma mi sa che aspetto ancora 1 settimana per vedere come si evolve la sistuazione, in ogni caso per adesso le date sono tutte disponibili.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io volevo prenotare proprio tutto di colpo perch? un anno fa mi sono "svegliato tardi" e le date erano tutte finite. Quindi volevo spendere tutto subito e prenotarmi tutte le giornate della stagione. Peccato che mo ci sia sto cavolo di virus e mi sa tanto che non si gira un cavolo questa estate.. uno aspetta un anno e poi va a finire cos? che sfiga mamma mia

                EDIT: e nemmeno dici "vab? allora mi vado a fare un viaggio" eh no perch? ormai sta diventando difficile pure fare questo
                Last edited by ReLuca; 04-03-20, 09:54.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  anche io volevo iniziare la stagione a cremona questo weekend ma mi sa che aspetto ancora 1 settimana per vedere come si evolve la sistuazione, in ogni caso per adesso le date sono tutte disponibili.
                  Cremona ha mandato una email dicendo che ci sar? normale svolgimento, avranno preso delle precauzioni, ci faranno provare la febbre prima di entrare
                  Vediamo Paddys race che girano tra 15 gg...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Teopanz View Post

                    Cremona ha mandato una email dicendo che ci sar? normale svolgimento, avranno preso delle precauzioni, ci faranno provare la febbre prima di entrare
                    Vediamo Paddys race che girano tra 15 gg...
                    Quindi teoricamente prenotare a Cremona dovrebbe essere un p? pi? sicuro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Dipende....... calcola che gli organizzatori avranno GIA' pagato i circuiti....

                      Speriamo bene...
                      Beh almeno un buono dovranno farlo. Se non mi aprono il circuito non ? che possono tenersi i soldi e tanti saluti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quest'anno prevedo di risparmiare un bel po' di soldi...cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by vez1987 View Post

                          Beh almeno un buono dovranno farlo. Se non mi aprono il circuito non ? che possono tenersi i soldi e tanti saluti...
                          Pu? anche essere, visto i soldi gi? spesi da molti, che spostino la data pi? avanti...alla fine, agli organizzatori seri fanno questi piacere, sopratutto un circuito comuqnue chiuso per volere delle regione....spero almeno

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ReLuca View Post

                            Quindi teoricamente prenotare a Cremona dovrebbe essere un p? pi? sicuro?
                            Fino ad ora s?, ma parlano anche di chiudere tutte le scuole d'Italia, quindi non saprei, le cose cambiano nel giro di due o tre giorni.
                            Se prenoti io non mi assumo la responsabilit?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Visto Alex...prenota Luca!

                                Bello il VIDEO BRIEFING
                                Last edited by Teopanz; 04-03-20, 15:33.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X