Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Simo r1 View Post
    Ma riguarda solo pit, motard e minimoto o anche le gare moto?
    Campionato ohvale, ma comunque si allineeranno pi? o meno tutti (credo)

    Comment


    • Font Size
      #152
      Secondo me a LUGLIO se non succede un altro patatrac si riprender?, per le prove libere con le dovute accortezze, campionati e trofei, 2021 e via.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Io ragazzi ho sentito adesso che oggi hanno ufficializzato la prima gara di coppa Italia ( dove noi tra l?altro partecipiamo) il 4 luglio, campionato che si disputer? su 4 gare fino a ottobre..
        vostri pareri???

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Burani Luca View Post
          Io ragazzi ho sentito adesso che oggi hanno ufficializzato la prima gara di coppa Italia ( dove noi tra l?altro partecipiamo) il 4 luglio, campionato che si disputer? su 4 gare fino a ottobre..
          vostri pareri???
          E come fanno ad ufficializzare che a ora siamo in quarantena e non sappiamo bene come il governo decider? di fare e che regole far applicare...

          Non sanno ancora come far spostare la gente,. figurati la pista.... MAH...

          Speriamo di partire ma mi pare un p? una puttanata buttata l? per tenere ancora qualcuno....

          Comment


          • Font Size
            #155
            Il 21 maggio si gira a misano e la data ? confermata..4 ore nel pomeriggio diviso in 3 gruppi. Ho letto sul sito di un organizzatore

            Comment


            • Font Size
              #156
              Chi sa parliiii..... :d:d:d

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by teo28 View Post
                Il 21 maggio si gira a misano e la data ? confermata..4 ore nel pomeriggio diviso in 3 gruppi. Ho letto sul sito di un organizzatore
                speriamo sia vero... Ho letto 2 giorni fa che strutture per sport singoli da giugno. Forse ci sono variabili a seconda del tipo di sport

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by teo28 View Post
                  Il 21 maggio si gira a misano e la data ? confermata..4 ore nel pomeriggio diviso in 3 gruppi. Ho letto sul sito di un organizzatore
                  spero veramente che si giri perch? vuol dire che si st? sbloccando la situazione!!! ma ? una cosa che ancora non s? ne governo ne regioni e ne provincie e di conseguenza l'autodromo,figuriamoci l'organizzatore!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Impossibile prevedere adesso che cosa sar? deciso. Mi auguro e auguro a tutti che si riesca ad andare in pista gi? a maggio, ma se volete un consiglio non fidatevi di quello che trovate scritto sui siti

                    potrebbero non essere aggiornati e comunque essere soggetti a cambiamenti all ultimo in base a quello che sar? deciso da governo e amm. locali, inoltre ? ovvio che si ha tutto l interesse per far s? che la gente comunque prenoti in anticipo con caparre eh.... senza manco sapere eventuali ingressi con numero limitato di moto ecc

                    io sono rimasto d accordo a voce che ci sentiamo sotto data. Per il momento ho un solo recupero (garantito dall organizzatore) per la data dell 8 marzo, ma non si sa quando si recuperer? ancora e aspetto a prenotare e pagare altri anticipi finch? non sar? chiara la
                    situazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by teo28 View Post
                      Il 21 maggio si gira a misano e la data ? confermata..4 ore nel pomeriggio diviso in 3 gruppi. Ho letto sul sito di un organizzatore
                      Non capisco come fanno confermare le date di maggio o luglio.

                      Puoi fare anche scaglioni di turni e non toccarsi con i meccanici ma l'ambulanza che vi viene a soccorrere come fa?

                      Il personale della pista che dovrebbe venire a raccogliervi in caso di scivolata come fa ?

                      Non basta purtroppo due guanti e una mascherina.

                      A me sembra un po una follia aprire uno sport estremo come non riaprir? la motogp in egual modo.
                      Last edited by Erik31; 26-04-20, 15:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Erik31 View Post

                        Non capisco come fanno confermare le date di maggio o luglio.

                        Puoi fare anche scaglioni di turni e non toccarsi con i meccanici ma l'ambulanza che vi viene a soccorrere come fa?

                        Il personale della pista che dovrebbe venire a raccogliervi in caso di scivolata come fa ?

                        Non basta purtroppo due guanti e una mascherina.

                        A me sembra un po una follia aprire uno sport estremo come non riaprir? la motogp in egual modo.
                        concordo in tutto, per ora non si sa ancora nulla manco se possiamo andarcene in giro senza avere una giustificazione figuriamoci andare in pista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Erik31 View Post

                          Non capisco come fanno confermare le date di maggio o luglio.

                          Puoi fare anche scaglioni di turni e non toccarsi con i meccanici ma l'ambulanza che vi viene a soccorrere come fa?

                          Il personale della pista che dovrebbe venire a raccogliervi in caso di scivolata come fa ?

                          Non basta purtroppo due guanti e una mascherina.

                          A me sembra un po una follia aprire uno sport estremo come non riaprir? la motogp in egual modo.
                          ma poi...... ma se c'? il decreto di non spostamento tra regioni.... ma i conti la gente li fa.. e poi finire in ospedale anche per un dito rotto.. anche no....

                          vediamo verso fine maggio... specialmente a Milano che macello folle uscir?... e poi prepariamoci...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by mito22 View Post

                            ma poi...... ma se c'? il decreto di non spostamento tra regioni.... ma i conti la gente li fa.. e poi finire in ospedale anche per un dito rotto.. anche no....

                            vediamo verso fine maggio... specialmente a Milano che macello folle uscir?... e poi prepariamoci...
                            non essere cosi pessimista, io confido che tra il caldo e un po di attenzione in piu per giugno riusciremo a tornare un po piu alla normalita', il problema a mio avviso sara' in autunno se come dicono sia un po come l'influenza si rischia di tornare come a marzo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by paolo25 View Post

                              non essere cosi pessimista, io confido che tra il caldo e un po di attenzione in piu per giugno riusciremo a tornare un po piu alla normalita', il problema a mio avviso sara' in autunno se come dicono sia un po come l'influenza si rischia di tornare come a marzo.
                              No paolo... io purtroppo mi preparo per il peggio e spero bene.... ma non sono fiducioso.. poi se va bene.. tanto meglio per tutti.. a inizio marco ho preso furgone nuovo.. fa te!

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                bobo ha messo le date per il 5 e 6 giugno a rijeka (speriamo bene)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X