Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Bene dai allora i Lombardi possono iniziare a godersi qualche pistata a Cremona!
    Sono proprio curiosa di sapere come sarà, qualcuno del forum ha prenotato?
    Fate poi un report neh e raccontateci la giornata e fate foto!
    Ah nostalgia canaglia!!!

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Boh..... più che altro perdono meno ivan... sai anche tu ormai quanto marginano gli organizzatori...

Cmq. vediamo.... però.. vedi qua.... https://www.daidegasforum.com/forum/...6#post10748696
      che bordello ragazzi

Comment

• Originally posted by Simona199 View Post

che bordello ragazzi
        Era ovvio... era ovvio...... e Fontana 'aspetta di vedere i dati'.... auguri..

Comment

Era ovvio... era ovvio...... e Fontana 'aspetta di vedere i dati'.... auguri..
          Li vedremo tra non molti giorni mi sa se la gente non mette un pò di giudizio .... minkia...

Comment

Li vedremo tra non molti giorni mi sa se la gente non mette un pò di giudizio .... minkia...
            Abbiamo ancora 10 giorni......

Comment

Boh..... più che altro perdono meno ivan... sai anche tu ormai quanto marginano gli organizzatori...

Cmq. vediamo.... però.. vedi qua.... https://www.daidegasforum.com/forum/...6#post10748696
              eh, si, poverini... li vedo tutti in fila alla mensa della Caritas...
              se gli va bene la giornata, solo con il fotografo e il gommista hanno la pancia piena...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

• Originally posted by backmarker View Post

se gli va bene la giornata, solo con il fotografo e il gommista hanno la pancia piena...
                Dici andrea? nzomma.. ultimamente... boh.. forse ho info sbagliate.. non che si muoiano di fame... ma devi riempire...... mica al 60%..

Comment

• Originally posted by backmarker View Post

Non moriranno mai di fame,lo sappiamo entrambi,magari qualcuno andrà un po in perdita ma una stagione la puoi mettere in conto e se riesci a pagare i tuoi collaboratori è tutto grasso che cola.

Piuttosto (e lo dico contro il MIO interesse) la Lombardia,regione più martoriata d'Italia dal covid19,apre alle prove libere in pista e le altre no?
                  Non era sufficiente quello che hanno fatto vedere sui navigli????
                  Il mio cane è bravo a derapare,
                  io a scodinzolare
                  ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
                  .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
                  Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Come si diceva... ma i piloti di interesse nazionale chi sono? Quelli del MOTOMONDIALE....
                    Anche quelli che corrono nei vari campionati nazionali.
                    Per fare un esempio, Arianna Barale, una ragazzina di 13/14 anni questo fine settimana va a girare, ovviamente in un circuitino da kart.

La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
                    Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

• Spero di no per chi ha prenotato e girerà, ma prevedo un`auto blu a Cremona

Comment

• la lombardia ha più della metà di morti e contagiati di tutta italia e apre le piste per prima!!!! bò,non so cosa pensare!!!!
                        zx10r

Comment

• Originally posted by roberto 10r View Post
                          la lombardia ha più della metà di morti e contagiati di tutta italia e apre le piste per prima!!!! bò,non so cosa pensare!!!!
                          A mio parere qua la lombardia non centra, piuttosto qualcuno si è preso la libertà di interpretare

Comment

• Originally posted by tazgana View Post

A mio parere qua la lombardia non centra, piuttosto qualcuno si è preso la libertà di interpretare
                            non sò,io ho letto quà!!https://www.moto.it/news/fase-2-la-l...BiAmzoJ1l9lRXA
                            zx10r

Comment

• Originally posted by roberto 10r View Post
                              la lombardia ha più della metà di morti e contagiati di tutta italia e apre le piste per prima!!!! bò,non so cosa pensare!!!!
                              Ma infatti anche io sono sorpresa che aprano giá

Comment

Ma infatti anche io sono sorpresa che aprano giá
                                Non possono fermare ancora tutta l’economia.....perché ci sarebbero troppi decessi,ma stavolta per colpa della fame e della disperazione.

P.S io da venerdì prossimo dovrei andare in tutte le open pit di Cremona.
                                Last edited by Terribile; 08-05-20, 23:30.
                                Solo chi non è capace dice che è impossibile.

Facebook RacingPark Viadana

www.racingpark.it

Comment

Working...
                                X