Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by lc86 View Post
    Ma alla fine, chi aveva detto Maggio (e così è stato), ha vinto qualche cosa??
    hai vinto una mascherina di tendenza DDG

Comment

• Originally posted by Teopanz View Post

hai vinto una mascherina di tendenza DDG
      Se ne ho ancora.... ma poi come detto.... secondo me ancora non ha vinto nessuno.... non è che bagnare i piedi sulla spiaggia è ANDIAMO TUTTI A FARE IL BAGNO AL MARE...

Comment

• Vallelunga riapre questo weekend, aperta a tutti i residenti del lazio..io vado domenica!!
        Da bambini con le ginocchia sbucciate...Da grandi con le saponette consumate

Comment

• Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
          Vallelunga riapre questo weekend, aperta a tutti i residenti del lazio..io vado domenica!!
          Direi un DAJE

Poi facci sapere come si sono organizzati!

Comment

• Originally posted by mito22 View Post
            Ahia....... mi sa che i piemontesi e i lombardi... se ne staranno un pò più degli altri in regione...

21 mag 09:18

Boccia: "Spostamenti tra regioni? Con alto rischio no"

"Dipenderà dalle condizioni della regione. Se è una regione a basso rischio, probabilmente sarà consentito lo spostamento dal 3 giugno. Un sistema di monitoraggio ci consente di sapere se una regione è a basso, medio o alto rischio. Se una regione è ad alto rischio di sicuro non potrà ricevere ingressi da altre regioni, ma speriamo non sia così". Lo precisa il ministro degli Affari regionali Francesco Boccia a Mattino Cinque.

L'ho letto anche io, ma detto così pare che non si possa entrare in quella regione, ma che si possa uscire.
            Poi ho capito che in base a questo famoso sistema di monitoraggio, per ora lombardia e piemonte sono a medio rischio.
            La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
            Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

• Ieri sono stato a girare a Misano:
              Prima di entrare devi compilare e firmare una dichiarazione, che non sei soggetto a quarantena, che non hai la febbre ecc. ecc.
              Poi ti misurano la temperatura ed infine entri.
              Non è possibile pernottare all'interno dell'impianto.

Per chi è pratico di Misano:
              Avete presente gli stalli che sono nel paddock, sono state rifatte le righe e le numerazioni, ci sono numeri bianchi e numeri rossi, alternati, si possono occupare solo quelli con i numeri rossi.
              Se si è in due moto con lo stesso furgone/carrello si può stare nello stesso stallo, se si hanno due furgoni o due carrelli si devono occupare due stalli.
              Quando si è dentro al paddock si deve sempre indossare la mascherina, anche se sei da solo nel tuo stallo e la persona più vicina è a 8/10 metri.
              Praticamente quando non hai il casco ti devi mettere la mascherina.
              I bagni che erano a dx entrando sono stati demoliti e rifatti, sono enormi, spaziali e spaziosi, e considerando la presenza femminile che normalmente c'è nel paddock, quelli per le signore addirittura esagerati.
              I dosatori del sapone, i rubinetti ed i soffioni per asciugare le mani funzionano tutti con fotocellula, non devi toccare nulla, così anche lo sciacquone del cesso e le docce, ci sono anche i soffioni, sempre a fotocellula per asciugare i capelli. All'interno del box doccia c'è una piccola panchina e due attaccapanni.
              Il bar è regolarmente funzionante.

Asfalto nuovo, se andate con pirelli o metz....prendetene su tante, o aspettate fine stagione, dunlop e bridgestone hanno meno problemi.
              Poi secondo me ci sono delle sconnessioni al curvone, alla corda e alla misano 1 sempre alla corda, però io sono un pilota piantato e magari sono io che non sono capace.

Le foto sotto sono di un posteriore con tre turni, montato su di un 600 con 12cv e guidato da un pilota tristissimo.
              Girando un po' per il paddock, le pirelli e le metzeler erano messe tutte più meno così o peggio. Dunlop e bridgestone erano messe meglio.

Last edited by biondob; 22-05-20, 19:58.
              La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
              Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

• Sc1 o sc2?

Comment

• Sorry k1 o K2…?

Comment

• Originally posted by biondob View Post
                    Ieri sono stato a girare a Misano:
                    Prima di entrare devi compilare e firmare una dichiarazione, che non sei soggetto a quarantena, che non hai la febbre ecc. ecc.

Avete presente gli stalli che sono nel paddock, sono state rifatte le righe e le numerazioni, ci sono numeri bianchi e numeri rossi, alternati, si possono occupare solo quelli con i numeri rossi.
                    Se si è in due moto con lo stesso furgone/carrello si può stare nello stesso stallo, se si hanno due furgoni o due carrelli si devono occupare due stalli.
                    Quando si è dentro al paddock si deve sempre indossare la mascherina, anche se sei da solo nel tuo stallo e la persona più vicina è a 8/10 metri.
                    I bagni che erano a dx entrando sono stati demoliti e rifatti, sono enormi, spaziali e spaziosi, e considerando la presenza femminile che normalmente c'è nel paddock, quelli per le signore addirittura esagerati.
                    I dosatori del sapone, i rubinetti ed i soffioni per asciugare le mani funzionano tutti con fotocellula, non devi toccare nulla, così anche lo sciacquone del cesso e le docce, ci sono anche i soffioni, sempre a fotocellula per asciugare i capelli. All'interno del box doccia c'è una piccola panchina e due attaccapanni.

Asfalto nuovo, se andate con pirelli o metz....prendetene su tante, o aspettate fine stagione, dunlop e bridgestone hanno meno problemi.
                    Poi secondo me ci sono delle sconnessioni al curvone, alla corda e alla misano 1 sempre alla corda, però io sono un pilota piantato e magari sono io che non sono capace.

Le foto sotto sono di un posteriore con tre turni, montato su di un 600 con 12cv e guidato da un pilota tristissimo.
                    Girando un po' per il paddock, le pirelli e le metzeler erano messe tutte più meno così o peggio. Dunlop e bridgestone erano messe meglio.

Interessante, grazie del report
                    Azzo però, la mascherina anche se si stá distanti è una rottura mica da poco

Comment

• un 600 con 12 cavalli e' tanta roba, da patente A sottozero...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

• Originally posted by mito22 View Post
                        stradivari dai mò dicci che tempo hai fatto va...
                        Non sono sicuro ma non è lui quello del video che svernicia Naska sul rettilineo. Io non lo conosco di persona ma vista la moto e le scritte sulla tuta mi sa che era lui

Comment

• Originally posted by Gasse80 View Post

Non sono sicuro ma non è lui quello del video che svernicia Naska sul rettilineo. Io non lo conosco di persona ma vista la moto e le scritte sulla tuta mi sa che era lui
                          Ho visto anche io il video... Sei te stradivari ?

Comment

Mi pare un centinaio di euro più quota motoclub, in tutto circa un 130 euro.
                            La fai tramite motoclub o anche tramite alcuni organizzatori, so che rosso corsa e dart race le fanno.
                            Serve certificato medico, come quello per andare in palestra e quindi elettrocardiogramma.

Se vuoi andare a girare chiama l'organizzatore, per fare la tessera ti può aiutare sicuro.
                            Nel caso possa servire ad altri: Braghi mi ha detto che la tessera serve solo per le pistate di maggio, da giugno sarà possibile fare col solo certificato. Nel frattempo ho prenotato il 29 giugno a Misano con Gully e per ora non hanno richiesto nulla.

Comment

Ieri sono stato a girare a Misano:

Non per farmi i cavoli tuoi ma solo per capire se posso sperare di non spendere milioni di euro in gomme: in quanto hai girato?

Comment

• Originally posted by Gabe75 View Post

Ho visto anche io il video... Sei te stradivari ?
                                si è lui. E oggi a quanto pare sta facendo provare la moto a Salvadori

Comment

Working...
                                X