Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #511
    Originally posted by mito22 View Post
    29 mag 21:39

    Speranza: "Dal 3 giugno riprendono gli spostamenti tra regioni"

    "Il decreto legge vigente prevede dal 3 giugno la ripresa degli spostamenti infraregionali. Al momento non ci sono ragioni per rivedere la programmata riapertura degli spostamenti. Monitoreremo ancora nelle prossime ore l'andamento della curva". Lo dichiara il ministro Roberto Speranza, al termine della riunione di Conte con i capi delegazione.

    Queste son le notizie che vogliamo

    Comment


    • Font Size
      #512
      Originally posted by siela View Post

      Quindi non hanno detto nulla di concreto.. monitoreranno e decideranno il 2
      Eh si infatti...

      Comment


      • Font Size
        #513
        Originally posted by danz85 View Post

        Queste son le notizie che vogliamo
        Speriamo che non abbiano parlato a cazzo... coi milanesi LIBERI... la seconda ondata sar? una garanzia.., andate in pista a manetta adesso... avete un paio di settimane.. forse tre..

        Comment


        • Font Size
          #514
          Originally posted by mito22 View Post

          Speriamo che non abbiano parlato a *****... coi milanesi LIBERI... la seconda ondata sar? una garanzia.., andate in pista a manetta adesso... avete un paio di settimane.. forse tre..
          La mia sensazione in effetti ? proprio che stiano parlando un p? a cazzo con st? riapertura , prima si , poi forse no , ora di nuovo forse si ma valuteremo...

          Comment


          • Font Size
            #515
            Originally posted by Simona199 View Post

            La mia sensazione in effetti ? proprio che stiano parlando un p? a ***** con st? riapertura , prima si , poi forse no , ora di nuovo forse si ma valuteremo...
            Speranza ? cmq. un ministro... mi pare folle aprire la lombardia.... per dire.. ma io che ne so... vedremo..

            Per? se avessi la moto in garage... ci andrei il pi? possibile ora.. che pu? darsi che gi? a luglio dicano di metterla sui cavalletti pronta FORSE per il 2021...

            Comment


            • Font Size
              #516
              Originally posted by mito22 View Post

              Speranza ? cmq. un ministro... mi pare folle aprire la lombardia.... per dire.. ma io che ne so... vedremo..

              Per? se avessi la moto in garage... ci andrei il pi? possibile ora.. che pu? darsi che gi? a luglio dicano di metterla sui cavalletti pronta FORSE per il 2021...
              Dai Davide,un p? di ottimismo.
              E apriamo st? Lombardia che trascina l?Italia nell?economia.

              Comment


              • Font Size
                #517
                Originally posted by Terribile View Post

                Dai Davide,un p? di ottimismo.
                E apriamo st? Lombardia che trascina l?Italia nell?economia.
                Eh insomma ivan... non dico in zona tua.. ma zona milano... mi sa che ci trascina in ben altro..

                Io aspetto che ci siano le condizioni... non che uno dica... vabb? dai anches e hai un p? di febbre vai a rotolarti nella neve.. fanculo.. poi dopo 5 giorni broncopolmonite o peggio..
                Last edited by mito22; 31-05-20, 10:46.

                Comment


                • Font Size
                  #518

                  31 mag 12:20

                  Rossi: aspettare una settimana per le riaperture sarebbe di buonsenso

                  "Aspettare anche una settimana, e arrivare anche in Lombardia a numero di contagi molto ridotto, darebbe sicurezza a tutta l'Italia e forse si potrebbe riaprire con maggiore tranquillit?", "sarebbe un ragionamento di semplice buon senso" dal momento che i dati sui contagi "non sono ancora assestati" e la Lombardia mantiene ancora un "impatto pesante". Lo ha detto il governatore toscano Enrico Rossi. "Non ? tutto finito, i fenomeni non sono assestati, anche in Toscana: l'altro giorno c'erano due casi di contagio, ieri 12". Laddove ce ne sono centinaia "rimango un po' sbalordito a vedere questa forte spinta a riprendere a far tutto come prima", "sarei pi? cauto". "Non voglio fare lo sceriffo - ha concluso -, non sono per la guerra tra Regioni ma il mio invito al governo ? di considerare anche questi aspetti".


                  Comment


                  • Font Size
                    #519

                    Comment


                    • Font Size
                      #520
                      mito ormai aprire sto thread ? il mio memento mori quotidiano non vedo l'ora di poter fare sta cazz di pistata del 7, per poter smettere di aprire questo thread con una mano sola

                      Comment


                      • Font Size
                        #521
                        Originally posted by dilog View Post
                        mito ormai aprire sto thread ? il mio memento mori quotidiano non vedo l'ora di poter fare sta cazz di pistata del 7, per poter smettere di aprire questo thread con una mano sola

                        02 giu 17:31

                        Boccia: "Ce l'abbiamo fatta, dal 3 giugno mobilit? tra Regioni"

                        Il ministro Francesco Boccia ha confermato la mobilit? tra le Regioni a partire dal 3 giugno. "Oggi sembra una conquista, ce l'abbiamo fatta col sacrificio di tutti e torniamo a questa nuova normalit?. Ma non dobbiamo dimenticare i 33mila italiani che non ci sono pi? e gli operatori sanitari che hanno lavorato in modo incredibile", ha detto.


                        Comment


                        • Font Size
                          #522
                          Sabato 6 Giugno andr? a Misano, ? da Agosto 2019 che non guido la Kawa e in quell'occasione non ? che stavo proprio bene.
                          Sar? ancora capace?

                          Comment


                          • Font Size
                            #523
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Sabato 6 Giugno andr? a Misano, ? da Agosto 2019 che non guido la Kawa e in quell'occasione non ? che stavo proprio bene.
                            Sar? ancora capace?
                            6 giugno con chi? Quando facciamo una pistata assieme?

                            Cremona con Gasss family?

                            Comment


                            • Font Size
                              #524
                              Originally posted by mito22 View Post

                              6 giugno con chi? Quando facciamo una pistata assieme?

                              Cremona con Gasss family?
                              con Gully Dave, Cremona non ci sono mai stato e onestamente non mi rimane proprio comoda

                              Comment


                              • Font Size
                                #525
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Diciamo che come vignetta ? un po' fuorviante, puglia e calabria hanno detto, venite pure e anche in fretta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X