Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io messo no ma sarei propenso per mettere anche settembre ottobre, anch io moto pronto e gi? annullata una data, ma con questo virus ? difficile anche riprendere.
    Per me, il 4 aprile ci sar? un ulteriore 15 gg di stop totale, per poi riaprire qualcosa a giugno, ma qualcosa tipo le aziende e le attivit?.
    Poi ci sar? a maggio giugno la riapertura a rilento con le difficolt? del caso, ma il raggruppamento di persone e gli eventi motociclistici li vedo un p? tardi nelle riaperture, appunto dopo l' estate.
    Sinceramente mi sono chiesto se in Cina ora sia gi? tutto ok oppure gli eventi sono ancora bloccati.

    Comment


    • Font Size
      #17
      IO mi auguro Maggio...ma la vedo dura...anche io Moto nuova pronta per la stagione di Gare Coppa Italia....son riuscito a malapena e per puro culo riuscito a fare il rodaggio a cremona il 7 Marzo prorpio il giorno prima che chiudessero tutto.... e annullato i test del 14 e 30 MArzo al Mugello .
      Il problema secondo me e capire quando riapriranno...(prima o poi) ..capire chi ce la far? ancora economicamente a permettersi qualche uscita nel 2020...l'impatto economico sar? importante per una gran fetta di utenti pista che hanno magari una attivit? in proprio...ma non solo

      Staremo a vedere...ma mi sa che questa Piaga dar? una bella sfoltita alla'ffollamento piste...almeno per il 2020

      Comment


      • Font Size
        #18
        maggio e giugno SI in testa al momento... a parimerito...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma x curiosit?, tutti quelli che son convinti che non si far? nulla quest'anno, o che si riesca a fare molto in l? nel tempo,
          di cosa pensano che viviamo nel frattempo?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lc86 View Post
            Ma x curiosit?, tutti quelli che son convinti che non si far? nulla quest'anno, o che si riesca a fare molto in l? nel tempo,
            di cosa pensano che viviamo nel frattempo?
            Io ho una vespa 200 granturismo con le rosso corsa..e se aprono le strade vado in Vallarsa da mattina a sera....e gi? grattate di pedana....la sto sistemando in questi giorni..

            Comment


            • Font Size
              #21
              aprile ce lo vorr? ancora tutto, ma plausibilmente quando sar? iniziato maggio (a un mese e mezzo da adesso) qualcosa si sar? sbloccata, spero... nel momento in cui dovessero riaprire ad esempio i bar o le scuole, non vedo grandi motivazioni per per tenere chiuse le piste, fermo restando l' "importanza" diversa che possa esserci tra es. un ufficio pubblico necessario e un punto di svago. Ma un bar o la gestione di un autodromo sono pur sempre attivit? commerciali, e se apre l'uno credo sia plausibile che apra anche l'altro. ovviamente, potrebbero anche rimanere chiusi entrambi, non lo metto in dubbio

              se aprile dovesse essere di lenta "discesa", ad ogni modo, credo sia pi? rischioso un bar aperto che non un autodromo proporrei bar chiusi, piste aperte
              Last edited by dilog; 17-03-20, 10:44.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Io sarei per il no... ma cerco di raccontarmela e metto SI GIUGNO...
                Stessa cosa io... la vedo nerissima ma che giugno e l'estate ci porti un po' di respiro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non so,aspettiamo Aprile ma non conoscendo come si comporta questo male ? dura fare previsioni.

                  Intanto ho la moto dal meccanico e non posso andare a prenderla x cui zero pippe mentali sulla pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ho messo maggio perch? SPERO che sia possibile ma realisticamente oggi ? impossibile affermare che entro questa o quella data l'emergenza sia finita e si possa ricominciare a vivere pi? normalmente....

                    Una cosa di cui dobbiamo tenere conto ? quella specie di "onda di riflusso" che potrebbe verificarsi in un secondo momento come sta accadendo in Cina...
                    Mi spiego meglio: ? probabile che il Nord Italia, che ? stato colpito prima dall'epidemia, possa uscirne nelle prossime settimane ma nel centro/sud stanno iniziando ora, purtroppo, a vivere il dramma e quindi il loro periodo di uscita dall'epidemia sar? sfalsato rispetto al Nord.
                    Questo fatto potrebbe causare spostamenti di persone da Sud a Nord (proprio come avvenuto al contrario nei giorni scorsi) e ingenerare nuovi focolai se non saranno prese misure adeguate tipo controlli capillari e quarantena obbligatoria.

                    SPERO DI SBAGLIARMI, ma il buon senso abbiamo visto che non ? una dote molto comune e questo mi preoccupa molto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Facciamo finta che le piste riaprano...diciamo tra 'na settimana ok?

                      Chi di voi sarebbe cos? azzardato da andarci sapendo il rischio che si corre (ho fatto solopista per 11 anni) e conoscendo la situazione degli ospedali italiani?

                      Io non lo farei.

                      Siate sinceri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dilog View Post
                        aprile ce lo vorr? ancora tutto, ma plausibilmente quando sar? iniziato maggio (a un mese e mezzo da adesso) qualcosa si sar? sbloccata, spero... nel momento in cui dovessero riaprire ad esempio i bar o le scuole, non vedo grandi motivazioni per per tenere chiuse le piste, fermo restando l' "importanza" diversa che possa esserci tra es. un ufficio pubblico necessario e un punto di svago. Ma un bar o la gestione di un autodromo sono pur sempre attivit? commerciali, e se apre l'uno credo sia plausibile che apra anche l'altro. ovviamente, potrebbero anche rimanere chiusi entrambi, non lo metto in dubbio

                        se aprile dovesse essere di lenta "discesa", ad ogni modo, credo sia pi? rischioso un bar aperto che non un autodromo proporrei bar chiusi, piste aperte
                        Oddio..... bisogna vedere.... i bar li riapriranno... ma ricordiamoci che la cosa ? partita da UNA PERSONA... UNO..... e va che macello... prima che si dica la parola SICURO o SICURI... ne passer? di tempo...

                        Vediamo.. speriamo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Facciamo finta che le piste riaprano...diciamo tra 'na settimana ok?

                          Chi di voi sarebbe cos? azzardato da andarci sapendo il rischio che si corre (ho fatto solopista per 11 anni) e conoscendo la situazione degli ospedali italiani?

                          Io non lo farei.

                          Siate sinceri.
                          Ma va... ma io aspetto una MESATA almeno.... per vedere come va.....

                          Cmq. tranqui che nessuno si prender? responsabilit? prima che tutti siano SICURI...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Stessa cosa io... la vedo nerissima ma che giugno e l'estate ci porti un po' di respiro
                            Sperem.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io nel dubbio non ho manco la moto...... vedremo...

                              Prima data segnata 18 maggio Dunlop Day a Imola.... vediamo... ma la vedo dura...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io nel frattempo oggi ho lavato e igienizzato la mia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X