Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io non ho votato.

    E solo da una settimana che tutta italia ? zona rossa.
    La situazione ? in continua evoluzione, un giorno i nuovi contagiati aumentano, un giorno diminuiscono, un giorno fanno tanti tamponi, un giorno ne fanno pochi.
    Credo che obbiettivamente e realisticamente sia impossibile fare previsioni non dico realistiche, ma nemmeno vagamente attendibili.


    C'? chi dice aprile, c'? chi dice 2021 e ci sar? sicuramente anche chi pensa 2022.
    Per fare le nostre previsioni tutti ci basiamo sugli stessi fatti, e non possiamo basarci su esperienze pregresse visto che questa situazione non ha precedenti.
    Credo che alla fine la nostra personale previsione sia pi? che altro dettata dal nostro intrinseco grado di ottimismo/pessimismo.

    Ricordate il discorso del bicchiere mezzo pieno/mezzo vuoto, la quantit? di acqua dentro ? sempre quella.

    Poi ? fuori dubbio che prima o poi torneremo in pista, e quando lo faremo ci sar? anche qualcuno che avr? azzeccato la previsione, ma non per lungimiranza, per realismo o per oculatezza, ma solo per culo.




    Ad oggi nessuno ? grado di dire se questa cosa durer? un mese, due mesi, sei mesi, due anni, se finir? e poi ci sar? una ricaduta o se finir? e basta.
    Cerchiamo di rispettare le regole, facciamo ognuno nel nostro piccolo il nostro dovere e prima o poi passer?, e ci vorr? lo stesso tempo sia che siamo ottimisti e su di morale sia che siamo pessimisti e demoralizzati.
    L'unica differenza tra i due stati d'animo ? il modo in cui ci facciamo passare questo periodo.

    E appena possibile, spaccate la manetta del gas

    Comment


    • Font Size
      #47
      Purtroppo la durata dalla pandemia dipende solo ed esclusivamente dal nostro stato. .
      Che non e in grado di affrontare le emergenze .
      A spanne la vedo ancora lunga la situazione

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Nervus View Post
        Purtroppo la durata dalla pandemia dipende solo ed esclusivamente dal nostro stato. .
        Che non e in grado di affrontare le emergenze .
        A spanne la vedo ancora lunga la situazione
        Concordo, maggio/giugno ? veramente ottimistica come precisione...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Con tutto il mio ottimismo dilagante dico che prima di settembre non credo sar? possibile.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Nervus View Post
            Purtroppo la durata dalla pandemia dipende solo ed esclusivamente dal nostro stato. .
            Che non e in grado di affrontare le emergenze .
            A spanne la vedo ancora lunga la situazione
            Purtroppo invece ti dico che non dipende solo dal nostro stato. Noi possiamo anche metterci a posto ma se altri non lo fanno saremo sempre a rischio pandemico.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Comunque per me quest'anno sar? tanto se si far? qualche uscita a settembre ottobre

              Comment


              • Font Size
                #52

                24 mar 13:11

                Nuovo decreto, la bozza: misure prorogabili fino a 31 luglio

                Le misure per il contenimento del coronavirus potranno essere reiterate fino al 31 luglio, con periodi di durata di un mese. E' quanto prevede la nuova bozza di decreto. "Per contenere e contrastare i rischi sanitari derivanti dalla diffusione del covid-19 - si legge nella bozza - su specifiche parti del territorio nazionale ovvero, occorrendo, sulla totalit? di esso, possono essere adottate, secondo quanto previsto dal presente decreto, una o pi? misure tra quelle di cui al comma 2, per periodi predeterminati, ciascuno di durata non superiore a trenta giorni, reiterabili e modificabili anche pi? volte fino al 31 luglio 2020 e con possibilit? di modularne l`applicazione in aumento ovvero in diminuzione secondo l`andamento epidemiologico del predetto virus".


                Comment


                • Font Size
                  #53
                  io ho votato giugno per essere ottimista ma anche se riaprono io non penso di andare prima di agosto per il discorso che si diceva degli ospedali non penso che la crisi negli ospedali passi cosi in fretta considerando che attualmente i ricoverati in ospedale crescono ancora(purtroppo anche se ci sono parecchi morti!!) e a meno che con i 30gradi estivi sto virus sparisca da solo difficile uscirne in 2 mesi.
                  Oltretutto poi ci sara' il disastro economico da affrontare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Speriamo che possiamo andare in pista al pi? presto!!!
                    Ma non perch? vogliamo girare, organizzare, per divertirci, ma perch? se possiamo tornare in pista, significa che la situazione si ? normalizzata, il virus ? sotto controllo e possiamo riprendere la nostra vita.

                    Noi nel nostro piccolo stiamo cercando di andare avanti col nostro lavoro con speranza che finisca presto e che ci vediamo con un sorriso sulle labbra in pista!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Dunkan vuoi rivotare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56


                        Questo lo ha pubblicato SpecialBike per le giornate di aprile

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Gabe75 View Post


                          Questo lo ha pubblicato SpecialBike per le giornate di aprile
                          Vabb? coi tempi che corrono... magari quella di venerd? 17 era cmq. meglio saltarla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io non ho votato
                            .ma adesso giusto per essere molto ottimista direi luglio
                            .

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              dato che mi sono gia? saltate un paio di date prenotate ...ed anche Aragon per fine aprile e? sicuramente ?andata? (moto a pezzi con forcelle in un altra regione pronte ma non ritirabili, volo cancellato, auto a nolo cancellata, alberghi cancellati....ma era ovvio vista la situazione) mi sono prenotato un Muggio per giugno... sia mai che si sara? sbloccata la situazione... meglio essere propositivi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Dunkan vuoi rivotare?


                                No no, aspetto decreto ufficiale
                                Battute a parte ? sempre pi? grigia e non parlo solo di uscire in pista..
                                Per? almeno in questo topic si parla solo di pista, quindi dato che mi son saltate le prime due date (in cui dovevo fare anche il rodaggio) la prossima in lista ? a Maggio, rodaggio al Mugello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X