Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by Terribile View Post

    Non possono fermare ancora tutta l?economia.....perch? ci sarebbero troppi decessi,ma stavolta per colpa della fame e della disperazione.

    P.S io da venerd? prossimo dovrei andare in tutte le open pit di Cremona.
    magari ci vediamo il 30

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by roberto 10r View Post
      la lombardia ha pi? della met? di morti e contagiati di tutta italia e apre le piste per prima!!!! b?,non so cosa pensare!!!!
      Pi? che Lombardia permissiva sono le altre regioni che non vedo cosa aspettano.
      Un conto se c'? il lockdown,un altro se apri a qualsiasi sport all'aperto tranne al motociclismo... non vedo perch? in bici si e moto no...penso che con le dovute distanze nel paddock alla fine in pista non si rischia nulla per quanto riguarda il virus...

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        magari ci vediamo il 30

        Se passi a trovarmi alla mia pista!!!!,!
        il sabato e la domenica sono in servizio da me

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by RobyZxr View Post

          Pi? che Lombardia permissiva sono le altre regioni che non vedo cosa aspettano.
          Un conto se c'? il lockdown,un altro se apri a qualsiasi sport all'aperto tranne al motociclismo... non vedo perch? in bici si e moto no...penso che con le dovute distanze nel paddock alla fine in pista non si rischia nulla per quanto riguarda il virus...
          Non ? proprio la stessa cosa!!!io parto in bici da solo faccio un tot di km e ritorni da solo!!!certo che in moto si pu? fare,ma tra box e gazebo di 10 persone voglio vedere come si regolarizzano certe cose,sempre sperando che non succedano incidenti nella giornata!!!lo dico con la voglia di tornare in pista al pi? presto!!

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by roberto 10r View Post

            Non ? proprio la stessa cosa!!!io parto in bici da solo faccio un tot di km e ritorni da solo!!!certo che in moto si pu? fare,ma tra box e gazebo di 10 persone voglio vedere come si regolarizzano certe cose,sempre sperando che non succedano incidenti nella giornata!!!lo dico con la voglia di tornare in pista al pi? presto!!
            Certo,fosse come dici te si..ma sta sempre al buon senso delle persone, perch? qua da me ho gi? visto flotte di ciclisti ingarellati che manco al tour de france....li il virus ci va a nozze.
            Ecco!! In quel caso meglio la moto

            Comment


            • Font Size
              #306
              Da me che abito in zone di campagna vicino al naviglio di pomeriggio tra ciclisti e podisti in gruppo senza mascherine ce ne sono a decine in gruppo... Anche io corro ma vado alle 6 del mattino da solo e se incrocio qualcuno tiro su la mascherina... La vedo male sono preoccupato che tra 40 gg si torna a essere bloccati un casa....

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by davegan View Post
                Da me che abito in zone di campagna vicino al naviglio di pomeriggio tra ciclisti e podisti in gruppo senza mascherine ce ne sono a decine in gruppo... Anche io corro ma vado alle 6 del mattino da solo e se incrocio qualcuno tiro su la mascherina... La vedo male sono preoccupato che tra 40 gg si torna a essere bloccati un casa....
                40? Io dico una settimanella..

                Che peccato cazzo...

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Giorgio Team ha messo data a Misano il 25 maggio... e ... invece che OPEN... a TURNI!

                  Gi? qualcosa cambia....

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Cmq.... ormai quasi tutti stanno fissando date ufficiose.....

                    MA come fanno? Nelle aziende se un dipendente si ammala.... o risulta positivo.. il titolare va nel PENALE....

                    Quanta gente si pu? far girare? Quante persone per ogni pilota? Le docce? Di notte si pu? dormire l?? Ristoranti, alberghi?

                    Come fanno a fissare date che nessuno ancora sa se davvero dal 18 si potr? uscire dalla propria regione per 'svago'?

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Cmq.... ormai quasi tutti stanno fissando date ufficiose.....

                      MA come fanno? Nelle aziende se un dipendente si ammala.... o risulta positivo.. il titolare va nel PENALE....

                      Quanta gente si pu? far girare? Quante persone per ogni pilota? Le docce? Di notte si pu? dormire l?? Ristoranti, alberghi?

                      Come fanno a fissare date che nessuno ancora sa se davvero dal 18 si potr? uscire dalla propria regione per 'svago'?
                      Credo sia poco chiaro a tutti e si vada molto a fiducia/speranza.
                      Mal che vada, gli organizzatori avranno pronti gi? nel cassetto dei bei buoni da spendere nell?anno solare

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by RobyZxr View Post

                        Certo,fosse come dici te si..ma sta sempre al buon senso delle persone, perch? qua da me ho gi? visto flotte di ciclisti ingarellati che manco al tour de france....li il virus ci va a nozze.
                        Ecco!! In quel caso meglio la moto
                        Quotone, anche da me

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Cmq.... ormai quasi tutti stanno fissando date ufficiose.....

                          MA come fanno? Nelle aziende se un dipendente si ammala.... o risulta positivo.. il titolare va nel PENALE....

                          Quanta gente si pu? far girare? Quante persone per ogni pilota? Le docce? Di notte si pu? dormire l?? Ristoranti, alberghi?

                          Come fanno a fissare date che nessuno ancora sa se davvero dal 18 si potr? uscire dalla propria regione per 'svago'?


                          Infatti non lo sanno ancora
                          Premetto che parlo di chi organizza la giornata del 23 open a Modena (non faccio nomi ma va beh si riesce a sapere volendo) che ? l?unico che ha accettato prenotazioni SENZA chiedere nessun anticipo e attendendo conferma dalle istituzioni prima di chiedere soldi giustamente, il numero e? chiuso (non so in quanti ci saremo) per? intanto il posto ce l?hai. Altri chiedono anticipi (che ? legittimo, ognuno fa come gli pare) ma se gi? da giorni ci sono grupponi di ciclisti ovunque mi sembra abbastanza assurdo non permettere alle moto in un circuito, quindi non per strada allo sbaraglio, di girare.... io la vedo cos? per me ? un comportamento molto serio non chiedere nulla a livello money (perch? non si sa ancora con certezza che si girer?, al momento ? si al 90%) poi ognuno fa come vuole

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Come tutte le cose sta al buon senso... Se domani a Cremona aprono ? perch? hanno avuto i permessi e si sono organizzati nell avere tutte le precauzioni del caso. Da quello che ho letto ti ricevono all ingresso, prendono la documentazione che bisogna avere gi? preparato e poi ti accompagnano nel tuo spazio o box.. Sicuramente le persone non saranno ammasate come prima e ci sar? da spostarsi nel paddock con la mascherina (come del resto facciamo tutte le volte che usciamo). Ogni pilota pu? avere un accompagnatore e si pu? fare solo giornata intera, per evitare gente che va e viene a tutte le ore. Purtroppo queste procedure per un bel po di tempo diventeranno una prassi , altrimenti si sta a casa. Io penso che avendo un po di buon senso come quando si va in giro o al lavoro, si pu? fare... Io sarei andato volentieri, ma non mi aspettavo l apertura e sono senza gomme al momento

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by Simo r1 View Post
                              Come tutte le cose sta al buon senso... Se domani a Cremona aprono ? perch? hanno avuto i permessi e si sono organizzati nell avere tutte le precauzioni del caso. Da quello che ho letto ti ricevono all ingresso, prendono la documentazione che bisogna avere gi? preparato e poi ti accompagnano nel tuo spazio o box.. Sicuramente le persone non saranno ammasate come prima e ci sar? da spostarsi nel paddock con la mascherina (come del resto facciamo tutte le volte che usciamo). Ogni pilota pu? avere un accompagnatore e si pu? fare solo giornata intera, per evitare gente che va e viene a tutte le ore. Purtroppo queste procedure per un bel po di tempo diventeranno una prassi , altrimenti si sta a casa. Io penso che avendo un po di buon senso come quando si va in giro o al lavoro, si pu? fare... Io sarei andato volentieri, ma non mi aspettavo l apertura e sono senza gomme al momento
                              Intendi cremona in GERMANIA o in GIAPPONE?

                              Io aspetterei.... anzi.. io aspetto SICURAMENTE.... e vediamo..... con tutto il rispetto per tutti.. gli organizzatori non sono una onlus... vogliono GUADAGNARE... e avere meno rogne possibile.... LORO in primis...

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by marcokawa41 View Post



                                Infatti non lo sanno ancora
                                Premetto che parlo di chi organizza la giornata del 23 open a Modena (non faccio nomi ma va beh si riesce a sapere volendo) che ? l?unico che ha accettato prenotazioni SENZA chiedere nessun anticipo e attendendo conferma dalle istituzioni prima di chiedere soldi giustamente, il numero e? chiuso (non so in quanti ci saremo) per? intanto il posto ce l?hai. Altri chiedono anticipi (che ? legittimo, ognuno fa come gli pare) ma se gi? da giorni ci sono grupponi di ciclisti ovunque mi sembra abbastanza assurdo non permettere alle moto in un circuito, quindi non per strada allo sbaraglio, di girare.... io la vedo cos? per me ? un comportamento molto serio non chiedere nulla a livello money (perch? non si sa ancora con certezza che si girer?, al momento ? si al 90%) poi ognuno fa come vuole
                                Immagino il buon Maurone...


                                Vabb? vediamo che succede... io non vado di sicuro a fare da cavia per vedere se siano organizzati bene o male... diciamo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X