Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by mito22 View Post

    Vedremo che succede..... La germania ? andata sopra a 1 di R0..... stanno tornando in lockdown.... anzi.. alcune regioni.. sono GIA' di nuovo in lockdown...
    Vorrei far notare che non sono sereni in Cina dove hanno veramente bloccato tutto... Aspetterei a esultare nulla e stato risolto e stato solo messo un freno. Speriamo basti. Cmque ho sentito gente che ? stata a Cremona hanno fatto un ottimo. Lavoro da prendere come esempio

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by davegan View Post

      Vorrei far notare che non sono sereni in Cina dove hanno veramente bloccato tutto... Aspetterei a esultare nulla e stato risolto e stato solo messo un freno. Speriamo basti. Cmque ho sentito gente che ? stata a Cremona hanno fatto un ottimo. Lavoro da prendere come esempio
      Ma difatti... mi pare che io sia molto sul chi va l?.....

      PS: chi ? stato e ottimo lavoro in che senso e poi...... in base a cosa? Non si sa nulla..... quanta gente, quante persone oltre ai piloti, le docce, i bagni... quanta gente in pista, briefing fatto come? Enzomma...

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma difatti... mi pare che io sia molto sul chi va l?.....

        PS: chi ? stato e ottimo lavoro in che senso e poi...... in base a cosa? Non si sa nulla..... quanta gente, quante persone oltre ai piloti, le docce, i bagni... quanta gente in pista, briefing fatto come? Enzomma...
        Si mito volevo rispondere a giola.
        A Cremona misurano la febbre in ingresso, assegnano una piazzola dedicata, briefing con video, accettazione scaglionata, nn entra gente che nn deve girare. Una security gira verificando che la gente stia al proprio posto. Per necessit? del bar si chiama e portano in piazzola quello che viene ordinato.. Ovviamente il tutto sta nella testa delle persone chi fa il pirla viene ripreso. N di piloti credo uguale al solito il prb nn e in pista ma fuori con le piazzole numerate ilprb nn c'? pi? sta a noi rispettare le regole

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by mito22 View Post

          No certo... per? parlavo in generale... vediamo dai... casomai ci IMBARI anche a noi!
          Guarda, purtroppo non ho niente da imbarare a nessuno. Da quello che so si sono organizzati in modo da fare rispettare tutte le norme, quindi stare la e girare in sicurezza.e lo dico perche ci abito a 20 km e oggi c'erano tre amici che giravano e ci ritornano venerd?, compreso il sottoscritto..

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by mito22 View Post

            Vabb? diciamo che per me... ? l'ultimo dei problemi prenotare all'ultimo tendenzialmente..... in pi? aspetto Gasss Family... visto che parlandoci sembrano essere gli unici che vogliono capire come e cosa si pu? fare per essere in regola e sicurezza.... per dire....
            Gli unici certo....

            Comment


            • Font Size
              #351
              Qualche foto di oggi a Cremona........ qualcuno le ha?

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by Lupo1M View Post
                Qualche foto di oggi a Cremona........ qualcuno le ha?
                Ho visto video su Facebook e foto del circuito...

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by Simo r1 View Post

                  Guarda, purtroppo non ho niente da imbarare a nessuno. Da quello che so si sono organizzati in modo da fare rispettare tutte le norme, quindi stare la e girare in sicurezza.e lo dico perche ci abito a 20 km e oggi c'erano tre amici che giravano e ci ritornano venerd?, compreso il sottoscritto..
                  Ma no.. era nel senso che ci raccontavi... scusa forse mi ? uscita male simo.. non era per romperti le balle

                  Ero curioso difatti di capire quali sono queste norme... visto che dallo stato e dalla regione non son state date linee guida.. ok il buon senso ma...

                  Era appunto per sapere in quanti nel paddock, per il briefing, quanti in pista, ecc ecc. non penso sia stata una giornata normale solo col plexy davanti alle case e l'amuchina per il paddock..
                  Last edited by mito22; 10-05-20, 20:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Bah io non capisco che paranoie esistenziali ci stiamo ancora a fare, e non ? un caso se in Lombardia si ? passati da non poter fare nulla a quasi l'opposto in una nottata senza manco aspettare una delle date decise dal governo..

                    http://donatorih24.it/2020/05/08/cor...rspXL9UuWiNHk0

                    ad ogni modo meno gente prenota prima meglio ?, anche se persino i posti infrasettimanali a Cremona stanno esaurendo con settimane in anticipo..

                    semmai la vera stupidata ? prenotare prima adesso col meteo che potrebbe tranquillamente fare pioggia un giorno si e l'altro anche..

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by lc86 View Post
                      Bah io non capisco che paranoie esistenziali ci stiamo ancora a fare, e non ? un caso se in Lombardia si ? passati da non poter fare nulla a quasi l'opposto in una nottata senza manco aspettare una delle date decise dal governo..

                      http://donatorih24.it/2020/05/08/cor...rspXL9UuWiNHk0

                      ad ogni modo meno gente prenota prima meglio ?, anche se persino i posti infrasettimanali a Cremona stanno esaurendo con settimane in anticipo..

                      semmai la vera stupidata ? prenotare prima adesso col meteo che potrebbe tranquillamente fare pioggia un giorno si e l'altro anche..
                      Concordo in pieno e aggiungo che quando c'? da criticare ? giusto farlo, ma ? altrettanto giusto fare un plauso quando qualcuno si comporta bene e intelligentemente.
                      La propriet? del circuito di Cremona a sto gir? ? stata lungimirante e attenta, facendo le cose pi? che "per bene".
                      In questi mesi di stop forzato al posto di stare fermi e aspettare "lumi dall'alto" si sono organizzati per riaprire nel modo pi? sicuro possibile e veloce una volta emsso il relativo provvedimento.
                      - piazzole numerate per rispettare le distanze
                      - tutto online per evitare assembramenti
                      - servizio foto e bar "a domicilio" (si prenota col telefono e ti portano tutto nella piazzola dedicata)
                      - riduzione delle moto complessive
                      - controlli in ingresso circuito
                      Fatte queste cose (che per? vanno pensate in anticipo altrimenti col cavolo che riapri da un giorno all'altro) )poi "tra i cordoli" non ? che ci si dovesse organizzare, posto che il motociclismo ? da questo punto di vista ontologicamente incompatibile con gli assembramenti di persone.
                      Oggi andare a girare in pista a Cremona ? pi? sicuro che farsi una passeggiata al parco ovvero andare al supermercato a far la spesa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Io penso abbiano fatto un bel lavoro! Mi piacerebbe sapere da chi ci ? stato se fanno entrare solo chi gira o c'? la possibilit? di far entrare anche il "capo-meccanico" (cio? la moglie che monta le termocoperte! )

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by rei348 View Post
                          Io penso abbiano fatto un bel lavoro! Mi piacerebbe sapere da chi ci ? stato se fanno entrare solo chi gira o c'? la possibilit? di far entrare anche il "capo-meccanico" (cio? la moglie che monta le termocoperte! )
                          Dovrebbe essere un accompagnatore per partecipante (ma ? meglio chiamare per avere conferma al 100%)...anche perch? una piazzola 7m X 7m ? ampiamente sufficiente a questo fine

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            1 accompagnatore a pilota mi pare..

                            quello che non ho capito io invece ? l'assegnazione delle piazzole..
                            ..overo se vengo da solo (con furgone e gazebo 3x3) mi danno piazzola 7x7, se vengo in 4 (con furgone + 2 macchine con carrello e gazebo 6x3) mi danno sempre una piazzola 7x7?

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by lc86 View Post
                              1 accompagnatore a pilota mi pare..

                              quello che non ho capito io invece ? l'assegnazione delle piazzole..
                              ..overo se vengo da solo (con furgone e gazebo 3x3) mi danno piazzola 7x7, se vengo in 4 (con furgone + 2 macchine con carrello e gazebo 6x3) mi danno sempre una piazzola 7x7?
                              Immagino ti diano 4 piazzole

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by tazgana View Post

                                Immagino ti diano 4 piazzole
                                considerando il piazzale di cremona la vedo dura..
                                la cosa logica sarebbe essere accompagnati da un addetto alla propria piazzola che valuta caso x caso con criterio..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X