Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro LOGO PILOTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gabe75 View Post
    C'? l'ho..... Ho il logo.... Fatto da Larsen_EE in occasione della mia nuova tuta ed ? molto semplice, nel senso che Gabe ? una parte del mio cognome e il soprannome che ho dalle scuole medie e 75 il mio anno di nascita ??????









    Ora che vi ho fatto vedere il mio logo vado a cercare il pilota...... Non l'ho ancora trovato
    Questo logo perfettamente integrato con i colori della tuta lo trovo molto stiloso

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      cazz... tutti motivi personalissimi... e SEGRETISSIMI.......


      Solo io son sempliciotto...
      Ahaha quanti misteri si pure io sono sempliciotta allora

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        i loghi li lascio a youtuber ed influencer
        Ahahaha

        Comment


        • Font Size
          #49
          Anche per me "logo pilota" ? una parola grossa, solo nome e numero


          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Semiramide View Post

            Questo logo perfettamente integrato con i colori della tuta lo trovo molto stiloso
            Grazie Semiramide ??????

            Merito di Larsen_EE ???????

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ecco il mio!

              A dire il vero ? stata un'idea di Davide che conoscendo la mia passione per Rossi ha stressato il povero Guglielmo per farmi il nome con lo stesso carattere del 46 di Valentino!



              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by siela View Post
                Ecco il mio!

                A dire il vero ? stata un'idea di Davide che conoscendo la mia passione per Rossi ha stressato il povero Guglielmo per farmi il nome con lo stesso carattere del 46 di Valentino!



                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                va che quel Davide ? un cazzo di genio del male... eh! ah,ah..

                PS: ovviamente realizzato da Larsen_EE

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  In realt? non ho mai avuto un vero logo, ogni volta ne ho avuto bisogno ne ho fatto uno nuovo, certe volte invece del Nikname ho usato direttamente il cognome
                  RIX infatti deriva da Riccioni... 170 me lo hanno affibbiato quando ho fatto la licenza per correre... mi piaceva il 12, ma non si poteva scegliere... quindi poi l'ho usato sempre

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


                  Last edited by Rix; 23-05-20, 11:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Rix View Post
                    In realt? non ho mai avuto un vero logo, ogni volta ne ho avuto bisogno ne ho fatto uno nuovo, certe volte invece del Nikname ho usato direttamente il cognome
                    RIX infatti deriva da Riccioni... 170 me lo hanno affibbiato quando ho fatto la licenza per correre... mi piaceva il 12, ma non si poteva scegliere... quindi poi l'ho usato sempre

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


                    Daghe...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by elleen View Post

                      europeo di cosa?
                      Equitazione!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Merda... anche io ho il vizio di chiamare per nome esteso e corretto.. mai notato?
                        Si , lo avevo notato Davide ma da quando hai scoperto "Johnny" piace di pi? anche a te!
                        mi viene in mente quella scenetta di Troisi che diceva che se il figlio si chiamava Massimiliano non facevi in tempo a chiamarlo che gi? era scappato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          questo il mio...


                          il numero e? semplice, nella smorfia classica il 90 e? la paura (o la fifa) che mi sale ogni volta poco prima di indossare la tuta... poi in parte mi passa ma mai del tutto... un po? per autoconservazione e va bene cosi?...
                          il gatto pazzo... beh un bel po? ?scabinato? lo sono e comunque come i gatti odio l?acqua (o meglio la pista bagnata, ho proprio un bruttissimo rapporto con l?asfalto bagnato) e poi... beh i gatti cascano quasi sempre in piedi, hanno 7 vite (addirittura 9 nei paesi anglosassoni), se gli rompi le balle ?ti lamano? etc etc (quindi un po? di scaramanzia anche qui)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nevione78 View Post
                            questo il mio...


                            il numero e? semplice, nella smorfia classica il 90 e? la paura (o la fifa) che mi sale ogni volta poco prima di indossare la tuta... poi in parte mi passa ma mai del tutto... un po? per autoconservazione e va bene cosi?...
                            il gatto pazzo... beh un bel po? ?scabinato? lo sono e comunque come i gatti odio l?acqua (o meglio la pista bagnata, ho proprio un bruttissimo rapporto con l?asfalto bagnato) e poi... beh i gatti cascano quasi sempre in piedi, hanno 7 vite (addirittura 9 nei paesi anglosassoni), se gli rompi le balle ?ti lamano? etc etc (quindi un po? di scaramanzia anche qui)
                            Ah ma va... ma hai il 90 sulla moto? pensavo fossero i KG!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ah ma va... ma hai il 90 sulla moto? pensavo fossero i KG!
                              bwahaha sarei piu? contento fosse il mio (e conseguentemente il tuo in qualita? di coscritto) anno di nascita

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by nevione78 View Post

                                bwahaha sarei piu? contento fosse il mio (e conseguentemente il tuo in qualita? di coscritto) anno di nascita
                                Non penso...... ci perdevamo i 2 tempi e poi magari nati negli anni 90.. manco ci fregava delle moto e della fig.liola...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X