Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paddock MUGELLO prove

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    paddock MUGELLO prove

    ragazzi ora al mugello si puo stare nel paddock la sera prima della giornata di prove? c'? posso dormire sotto la tenda nel paddock?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by micheleR6salerno View Post
    ragazzi ora al mugello si puo stare nel paddock la sera prima della giornata di prove? c'? posso dormire sotto la tenda nel paddock?
    penso che ancora non ci sia un protocollo...... mi sa che dobbiamo aspettare il 29.......


    Le docce si potranno usare? Quanta gente a che distanza? Ecc ecc.. ce ne sono di cose..avoja..

    Comment


    • Font Size
      #3
      A misano so che non si pu? dormire prima delle prove dal protocollo che hanno fatto anti covid presumibilmente sar? cosi anche in altre piste? Anche se non ho letto nulla in merito ma sarebbe sensato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        penso che ancora non ci sia un protocollo...... mi sa che dobbiamo aspettare il 29.......


        Le docce si potranno usare? Quanta gente a che distanza? Ecc ecc.. ce ne sono di cose..avoja..
        Leggevo che la distanza tra le persone dipende dai mq del paddock e dei box quindi ogni autodromo avr? regole diverse... la doccia io non la farei mai a meno che non prendano un'impresa di pulizie che sanifica ogni volta che qualcuno se la fa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ci vado il 26... Poi ti sapr? dire.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono in contatto con Promo per la data del 6, fino a ieri sicuramente non lasciavano dormire, oggi ho provato a riscrivere..

            lasciamo perdere sulle boiate di queste regole..
            (ovviamente son costretti a farle perch? si trovano in un paese di m...a che cerca sempre di buttare colpe e responsabilit? a chi non le ha..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by micheleR6salerno View Post
              ragazzi ora al mugello si puo stare nel paddock la sera prima della giornata di prove? c'? posso dormire sotto la tenda nel paddock?
              Per ora non ? possibile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche a me hanno detto non si dorme e niente docce.... nel frattempo ho spostato a luglio sperando che la situazione possa migliorare un po' nel frattempo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  Anche a me hanno detto non si dorme e niente docce.... nel frattempo ho spostato a luglio sperando che la situazione possa migliorare un po' nel frattempo
                  noi siamo talmente incastrati con le date che anche il recupero non saprei quando farlo..
                  spero vivamente che la piantino con ste cagate delle regioni..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X