Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo asfalto Misano Circuit

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo asfalto Misano Circuit

Qualcuno è stato a Misano in questi giorni? Perchè a detta di molti che sono andati a girare, oltre ad essere molto più lento, e ci stà visto che non è ancora gommato, si sono lamentati che sulla curva 11, la prima del curvone veloce, c'è una buca molto pericolosa.

Biondo c'è stato...guarda post andremo in pista 2020...
    ha detto anche lui di avvallamenti...e del treno di gomme che ha ridotto male....di più non saprei...

Comment

Originally posted by Giallu View Post
      Qualcuno è stato a Misano in questi giorni? Perchè a detta di molti che sono andati a girare, oltre ad essere molto più lento, e ci stà visto che non è ancora gommato, si sono lamentati che sulla curva 11, la prima del curvone veloce, c'è una buca molto pericolosa.
      mi hanno detto che ci sono caduti dentro in diversi, e li stanno ancora cercando.
      ma e' solo perche' andavano piano causa pista lenta, se no riuscivano a saltarla via...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Originally posted by backmarker View Post

mi hanno detto che ci sono caduti dentro in diversi, e li stanno ancora cercando.
        ma e' solo perche' andavano piano causa pista lenta, se no riuscivano a saltarla via...
        Ahaha allora se ci vado io mi inghiotte proprio e poi si lecca i baffi.

Comment

No vabbè ma che palle, io ci vorrei andare ad agosto con Rehm... vabè per allora sará altro che gommata... e la curva 11 ,cazzarola, che la sistemiamo un pò in fretta se giá in parecchi sono caduti ma insomma mi pare il minimo !!

Comment

Serve gs Adventure allora....

Comment

Originally posted by Teopanz View Post
              Serve gs Adventure allora....
              Ahahaha nuuuuu

Comment

Ho prenotato per il 29 giugno e ci andrò con delle K2 con ancora circa il 40% di vita mi pare di capire che arriverò a fine giornata solo con l'aiuto dello spirito santo ahah spero si sarà gommata un pochetto per quella data

Comment

Originally posted by ReLuca View Post
                  Ho prenotato per il 29 giugno e ci andrò con delle K2 con ancora circa il 40% di vita mi pare di capire che arriverò a fine giornata solo con l'aiuto dello spirito santo ahah spero si sarà gommata un pochetto per quella data
                  Ahahaha saremo con te e ti daremo supporto morale affinchè le gommazze durino egregiamente fino a sera però poi ci fai report con impressioni e foto nehhh

Comment

Saremo con te spiritualmente intendo

Comment

Originally posted by Simona199 View Post
                      Saremo con te spiritualmente intendo
                      Se non altro sarà la prima pistata che farò con sospensioni nuove, speriamo che aiutino rispetto a quelle di serie Poi vi racconto, anche se sono talmente fermone che non penso sarà di alcuna utilità per nessuno ahah

Comment

a quanto ho letto da chi ci è stato asfalto ancora poco gommato che mangia tutte gomme, anche le dunlop ma in misura minore. Fuori dalla traiettoria ideale pista sporchissima e in traiettoria spesso il posteriore parte secco...E poi c'è avvallamento esattamente all'ingresso del curvone, proprio nel posto migliore dovevano lasciarlo al momento pare si giri 2-3 secondi più piano.

Comment

Originally posted by SUPERALEX View Post
                          a quanto ho letto da chi ci è stato asfalto ancora poco gommato che mangia tutte gomme, anche le dunlop ma in misura minore. Fuori dalla traiettoria ideale pista sporchissima e in traiettoria spesso il posteriore parte secco...E poi c'è avvallamento esattamente all'ingresso del curvone, proprio nel posto migliore dovevano lasciarlo al momento pare si giri 2-3 secondi più piano.
                          Mi sento molto più tranquillo, grazie xD

Comment

Originally posted by ReLuca View Post

Se non altro sarà la prima pistata che farò con sospensioni nuove, speriamo che aiutino rispetto a quelle di serie Poi vi racconto, anche se sono talmente fermone che non penso sarà di alcuna utilità per nessuno ahah
                            A me è tutto utile, sempre e comunque

Comment

Originally posted by SUPERALEX View Post
                              non sono mica buone notizie queste

Comment

Working...
                              X