Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo asfalto Misano Circuit

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

ogni volta che asfaltano diventa piu' lento, poi quando ci corrono quelli bravi abbassano sempre il record.
    e poi, meglio cosi', se si va piu' piano si rischia di meno...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Originally posted by backmarker View Post
      ogni volta che asfaltano diventa piu' lento, poi quando ci corrono quelli bravi abbassano sempre il record.
      Ti dirò del tempo mi importa molto poco: sono andato solo una volta a Misano e subito dopo un highside, ho girato lento pure per i miei lentissimi standard per cui peggio di così non potrà andare mi interessa solo che il treno nuovo appena acquistato non duri 4 turni, quello interessa molto a me e al mio portafogli

Comment

Originally posted by Simona199 View Post

non sono mica buone notizie queste
        ovviamente col tempo migliorerà, è normale ci voglia un po' di tempo per rigommarlo...più ci girano e più migliorerà...certo l'avvallamento non si spiana da solo

Comment

Originally posted by backmarker View Post
          l'ultima volta che lo hanno toccato col trattamento per avere più grip col bagnato era diventato veramente più lento sull'asciutto anche se ben gommato. Nel mondiale derivate i tempi della pole si erano alzati di più di un secondo da un anno all'altro.
          Ora è più lento solo perché nuovo, si spera ritorni come era 3 anni fa

Comment

Originally posted by SUPERALEX View Post

l'ultima volta che lo hanno toccato col trattamento per avere più grip col bagnato era diventato veramente più lento sull'asciutto anche se ben gommato. Nel mondiale derivate i tempi della pole si erano alzati di più di un secondo da un anno all'altro.
            Ora è più lento solo perché nuovo, si spera ritorni come era 3 anni fa
            Eh si speriamo, io sono già una fermona del cavolo di mio, se poi devo girare ancora più lenta per motivi al di fuori della mia imbranataggine ... insomma che cavolo poi mi demoralizzo!!
            Lo scorso anno avevo girato peggio di due anni fa, se quest'anno me tocca girare peggio ancora no eh preferisco non andarci ah ah

Comment

io ci girerò (Giuseppe Conte permettendo) il 7 giugno. l'unica cosa che mi consola, rispetto queste notizie che sto leggendo, è che in fondo l'anno scorso ho fatto il mio best proprio nel pieno del fresatura-gate (o bigliatura-gate), non accorgendomi di alcuna differenza rispetto a prima questo mi fa sperare che la mia sensibilità possa essere così scarsa da giocare al mio fianco anche stavolta

Comment

Originally posted by dilog View Post
                io ci girerò (Giuseppe Conte permettendo) il 7 giugno. l'unica cosa che mi consola, rispetto queste notizie che sto leggendo, è che in fondo l'anno scorso ho fatto il mio best proprio nel pieno del fresatura-gate (o bigliatura-gate), non accorgendomi di alcuna differenza rispetto a prima questo mi fa sperare che la mia sensibilità possa essere così scarsa da giocare al mio fianco anche stavolta
                Ahahaha non vale dilog
                Fai poi anche tu report con foto e impressioni nehh! Se avrai impressioni, a stò giro... mi raccomandooooo!!

Comment

Premetto che sono un pilota triste.
                  Ci sono stato sia giovedì che sabato scorso.
                  Per quello che capisco io, la pista, in traiettoria ha più grip di quanto ne aveva ad ottobre 19.
                  Ne ha fin troppo e devasta le gomme specie quelle con carcassa morbida tipo pirelli e metz.
                  Dunlop e bridgestone soffrono meno, ma anche loro si rovinano in modo anomalo.

Ci sono degli avvallamenti al curvone, quando sei alla corda, per me non è una bella sensazione, visto che in quel frangente piano non vai ed il manubrio sbacchetta un po'
                  Ci sono avvallamenti anche alla misano 1 sempre alla corda, ma la curva è più lenta e si sopporta meglio, però è fastidioso uguale, almeno per me.

La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
                  Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

Originally posted by ReLuca View Post
                    Ho prenotato per il 29 giugno e ci andrò con delle K2 con ancora circa il 40% di vita mi pare di capire che arriverò a fine giornata solo con l'aiuto dello spirito santo ahah spero si sarà gommata un pochetto per quella data
                    Ci sarò anche io! ... Prima volta a Misano! Quest'anno per me è l'anno delle prime volte... Fin'ora ho girato solo a magione Franciacorta e Vallelunga(almeno 8 anni fa) ma quest'anno voglio recuperare!! Certo questi commenti su asfalto distruggi gomme e avvallamenti non è incoraggiante!

Comment

Originally posted by Gas1985 View Post

Ci sarò anche io! ... Prima volta a Misano! Quest'anno per me è l'anno delle prime volte... Fin'ora ho girato solo a magione Franciacorta e Vallelunga(almeno 8 anni fa) ma quest'anno voglio recuperare!! Certo questi commenti su asfalto distruggi gomme e avvallamenti non è incoraggiante!
                      Dai allora ci si vede lì! Io sono quello che va piano

l'asfalto preoccupa anche me. Il 29 avrò un treno di K2 al 40% e abbastanza vecchio, infatti dubito che spingerò, vado a togliermi la ruggine e spero che le gomme arrivino alla sera

per le volte successive invece vorrei comprare un paio di treni di slick, sperando durino qualcosa di più, non so se K1 o K2.. vorrei fare K1 ma se poi devo disintegrarle... Sono veramente indeciso

Comment

Originally posted by ReLuca View Post

Dai allora ci si vede lì! Io sono quello che va piano

l'asfalto preoccupa anche me. Il 29 avrò un treno di K2 al 40% e abbastanza vecchio, infatti dubito che spingerò, vado a togliermi la ruggine e spero che le gomme arrivino alla sera

per le volte successive invece vorrei comprare un paio di treni di slick, sperando durino qualcosa di più, non so se K1 o K2.. vorrei fare K1 ma se poi devo disintegrarle... Sono veramente indeciso
                        Io sono indeciso sulla posteriore M o E deLLe d212 Gp Racer slik... dite che dato che l'asfalto è molto abrasivo meglio la E?

Comment

Ci vorrebbe l'intervento di Dunlop...

Comment

ma anche no, grazie.
                            ogni volta che "interviene" le KR aumentano del 10 %...
                            siccome costano gia' poco...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

DC le KR devi farti un mutuo...
                              meglio la E gasse al post....

Comment

Originally posted by Teopanz View Post
                                DC le KR devi farti un mutuo...
                                meglio la E gasse al post....
                                Grazie del consiglio! Ed E sia!!

Comment

Working...
                                X