Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo asfalto Misano Circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by lc86 View Post

    per i tuoi tempi potresti provare anche delle SC3, io cmq mi trovo bene anche con SC3 ant e SC1 post (anche se ora andrebbe usata la 0 dietro..)
    Sc3 ? una via di mezzo tra la 1 e la 2, esatto?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Simona199 View Post

      Sc3 ? una via di mezzo tra la 1 e la 2, esatto?
      l'anteriore si, il post ? una mescola pi? dura ("da endurance") che per? si adatta a tutte le temperature ed asfalti, e cmq ho visto gente girarci bello forte..

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by lc86 View Post

        l'anteriore si, il post ? una mescola pi? dura ("da endurance") che per? si adatta a tutte le temperature ed asfalti, e cmq ho visto gente girarci bello forte..
        Per? con l'asfalto bollente in estate ? meglio la sc1 al post, giusto? Magari la sc3 risulterebbe scivolosa...
        Ecco adesso ho il tarlo delle sc3

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Simona199 View Post

          Per? con l'asfalto bollente in estate ? meglio la sc1 al post, giusto? Magari la sc3 risulterebbe scivolosa...
          Ecco adesso ho il tarlo delle sc3
          in questo momento l'asfalto di misano ? talmente abrasivo che i discorsi sulle temperature passano in secondo piano!! domenica ho usato le mescole pi? dure che dunlop produce con ottimi risultati e c'erano 32 gradi!!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by roberto 10r View Post

            in questo momento l'asfalto di misano ? talmente abrasivo che i discorsi sulle temperature passano in secondo piano!! domenica ho usato le mescole pi? dure che dunlop produce con ottimi risultati e c'erano 32 gradi!!!!
            Cavoli! E s? che io sono un paracarro ma mi faccio sempre un sacco di domande sulle gomme, quali sarebbero meglio ecc... anche perch? l'anno scorso nei 3 giorni che ho fatto ad agosto con Rehm non mi sono divertita tanto, il post. scivolava un p? (come a tutti per?, per via dell'asfalto brutto...) e la mia testa ha fatto ciao ciao da subito perch? in fondo sono una fifona e avevo paura di cadere, non giravo serena come al solito e sono peggiorata rispetto all'anno precedente!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Confermo Roberto...con Dunlop ms4 si va alla grande ...e la 2 strappeggia....quindi meglio stare sul duro.
              Sc1 a sentire Stradivari basta alzare un paio di decimi la pressione ma cmq la sc1 strappa a range di pressione che si usa di solito...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Simona199 View Post

                Cavoli! E s? che io sono un paracarro ma mi faccio sempre un sacco di domande sulle gomme, quali sarebbero meglio ecc... anche perch? l'anno scorso nei 3 giorni che ho fatto ad agosto con Rehm non mi sono divertita tanto, il post. scivolava un p? (come a tutti per?, per via dell'asfalto brutto...) e la mia testa ha fatto ciao ciao da subito perch? in fondo sono una fifona e avevo paura di cadere, non giravo serena come al solito e sono peggiorata rispetto all'anno precedente!
                se vuoi stare su pirelli non fare paragoni con lo scorso anno prova tranquillamente la sc3 che non dovresti avere problemi!!! per? io posso dare pareri sicuri su dunlop perch? ho provato di persona 3 mescole posteriori e 2 anteriori!!!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by roberto 10r View Post

                  se vuoi stare su pirelli non fare paragoni con lo scorso anno prova tranquillamente la sc3 che non dovresti avere problemi!!! per? io posso dare pareri sicuri su dunlop perch? ho provato di persona 3 mescole posteriori e 2 anteriori!!!
                  Grazie del consiglio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Per? con l'asfalto bollente in estate ? meglio la sc1 al post, giusto? Magari la sc3 risulterebbe scivolosa...
                    Ecco adesso ho il tarlo delle sc3
                    no perch? il post ? fatto in maniera diversa rispetto alle altre sc, ha meno grip di una sc1, ma risente meno del discorso temperature..
                    se non ricordo male c'? chi ha fatto 100 giri li a misano con bmw girando in 45 (con l'asfalto nuovo)..
                    Last edited by lc86; 02-07-20, 06:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by lc86 View Post

                      no perch? il post ? fatto in maniera diversa rispetto alle altre sc, ha meno grip di una sc1, ma risente meno del discorso temperature..
                      se non ricordo male c'? chi ha fatto 100 giri li a misano con bmw girando in 45 (con l'asfalto nuovo)..
                      Tocca provarle... allora io ci faccio tutti e 3 i giorni

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by no fear View Post

                        Grazie Stringa,
                        molto male.....adesso non ho nemmeno quella scusa l?

                        no perch? te hai bisogno di scuse...ti devo insultare subito??

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Cmq adesso che il circuito ? ben pi? gommato, sia l'usura che tendenza allo strappo ? nettamente diminuita...io ho fatto giornata intera con garetta finale e la posteriore la usero per un altra mezza giornata sicuramente, quindi direi che nn ? pi? cos? terribile come all'inizio.
                          Poi ho sentito che ancora molti hanno avuto problemi, ma quello direi dipenda anche dallo stile di guida...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Ps gomme Metz K1 ant e post

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Stringa View Post
                              Cmq adesso che il circuito ? ben pi? gommato, sia l'usura che tendenza allo strappo ? nettamente diminuita...io ho fatto giornata intera con garetta finale e la posteriore la usero per un altra mezza giornata sicuramente, quindi direi che nn ? pi? cos? terribile come all'inizio.
                              Poi ho sentito che ancora molti hanno avuto problemi, ma quello direi dipenda anche dallo stile di guida...
                              Infatti a misano non ci sono mai state cos? tante giornate di prove libere come in questo periodo, hanno mandato noi peones a gommare la pista in vista del mondiale di settembre.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by biondob View Post

                                Infatti a misano non ci sono mai state cos? tante giornate di prove libere come in questo periodo, hanno mandato noi peones a gommare la pista in vista del mondiale di settembre.
                                " ? uno sporco lavoro...ma qualcuno dovr? pur farlo!!"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X