Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo asfalto Misano Circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Confermo Stringa...ci son stato Sia Domenica 28 Giugno che Sabato scorso 4 Luglio...la situazione usura gomme ? molto migliorata...a parte Sabato mattina che dopo la lavata di venerdi sera la pista era nuovamente da rigommare...pomeriggio con K1 ant e posteriore gli ultimi 2 turni consumo regolarissimo e zero tendenza astrappare ..ultimi giri sul passo del 43...
    C'? talmente tanto grip che si pu? girare forte anche con gomme quasi finite parlando di Metz e Pirelli ...e con 5 turni tirati alle spalle ...gomme che al Mugello ti farebbero vedere i Santi ...

    Quindi non butatte via gomme con una giornata sul groppone al Mugello che a Misano possono dire ancora la loro.
    Asfalto Top...sar? stato messo bene io di sospensioni ma le buche alla 2 e alla 3 a me nn han dato per nulla fastidio....

    Comment


    • Font Size
      #107
      ieri con un bel caldo e gomme vecchie della giornata precedente,ho fatto 4 turni con passo sul 43 basso ed un best di 42 alto all'ultimo turno,con gomme SC3 POST, finite e temperature calde!
      Io sono stra contento sia dell'asfalto che della soluzione al curvone,che ora si fa di nuovo bene....anche se ieri,uno mi ? volato via proprio davanti.
      Spero che il pilota stia bene,perch? la moto,era parcheggiata sulla rete.

      C'erano pure piloti VERI che viaggiavano forte

      Comment


      • Font Size
        #108
        Finalmente ieri l'ho provato.
        Eccellente. Migliorata anche la vecchia "buca" alla Misano 1, ora solo appena accennata.
        Confermo gli avvallamenti alla Variante del Parco (nella curva a sx con il cambio di direzione). Altrimenti sarebbe perfetto.
        Last edited by Paolo Grandi; 23-08-20, 16:48.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Lascio anche io la mia pregiata opinione avendoci girato tre giorni consecutivi a Ferragosto con tempi non proprio da pilota ma visto che c'era un sacco di gente che viaggiava come me ( e tanti anche peggio nehh!) direi che il mio parere pu? servire proprio a chi come me non ? un fulmine di guerra :
          L'asfalto ? grippossimo, una meraviglia!!
          Non ho mai sentito il post. scivolare e sottolineo che ho utilizzato per tutti e 17 i turni (20 minuti pieni cadauno eh, mai uscita prima ... ah ah) un unico treno di gomme Metzeler k1 le quali si sono consumate splendidamente ed in maniera omogenea!
          Ah mi ero dimenticata di scrivere i tempi!! 1.55 / 1.54

          Comment

          X
          Working...
          X