Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento ADRIA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • oberon
    replied
    Cmq ho ascoltato tutta la conferenza stampa da cui si capiscono parecchie cose sull intera vicenda della chiusura e ampliamento......

    Leave a comment:


  • oberon
    replied
    Esatto FDZ. Oltretutto non era neanche necessario farle perché la FIA chiedeva per l omologazione che il tracciato fosse da almeno 3 km. Non occorreva farlo di 3.8. Facendo quella doppia curva degna del passo dello Stelvio. Se eliminassero quel tratto collegando i 2 tornanti più grandi sarebbero cmq rientrati nei 3 km.

    Leave a comment:


  • FDZ
    replied
    se non fosse per quei 2 tornantini che tocca scendere e fare manovra per farli, non sarebbe neanche male....

    Leave a comment:


  • oberon
    replied
    Ieri hanno tenuto la conferenza stampa ufficiale sul nuovo tracciato. Potete vederla dal sito Adria Raceway.

    Qui sotto riporto lo screen shot ,che ho tratto dal video, del disegno del tracciato "definitivo". Lascio a voi i commenti

    Leave a comment:


  • tonimodolo
    replied
    https://www.ansa.it/canale_motori/no...11ace077f.html

    Leave a comment:


  • FDZ
    replied
    credo che le auto abbiano requisiti meno stringenti sulle vie di fuga, perch? in rettilineo vanno pi? piano. Ma ? solo una mia congettura...

    Leave a comment:


  • annette
    replied
    Ma la domanda ?....se non ? sicura per moto oltre 400 cc, come fa ad esserlo per le auto?

    Leave a comment:


  • FDZ
    replied
    io ho la sensazione che delle moto gli importi poco poco. Secondo me ? una pista pensata per le auto e basta.

    Leave a comment:


  • Dianutte88
    replied
    Originally posted by Ice74 View Post

    Non credo...cio? con i soldi che stanno spendendo far girare ?solo?400cc pare strano. Io non giro in pista, ma per iniziare ad esempio ad Adria ci andrei, anche perch? ? la pi? ?vicina? da dove abito.
    busogna vedere se la cosa viene confermata.. comunque se guardi la piantina si vede proprio che non ci sono vie di fuga in sicurezza.

    Leave a comment:


  • Ice74
    replied
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Si dice che sar? fruibile solo per le moto fino ai 400 cc per mancanza idonee vie di fuga per moto ?grandi?
    Non credo...cio? con i soldi che stanno spendendo far girare ?solo?400cc pare strano. Io non giro in pista, ma per iniziare ad esempio ad Adria ci andrei, anche perch? ? la pi? ?vicina? da dove abito.

    Leave a comment:


  • Dianutte88
    replied
    Si dice che sar? fruibile solo per le moto fino ai 400 cc per mancanza idonee vie di fuga per moto ?grandi?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by elleen View Post
    anche io sono sufficientemente vicina, sta pista mi tornerebbe veramente comoda!! speriamo bene
    Comoda anche per finire pastiglie e triturare il cambio.. dai.. VA A MISANO!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Teopanz View Post
    Bene dai...io ce l'.ho ad un ora di strada e inizio stagione 2021 potrei farci un salto per provare blipper e altre cosette che sto preparando sul gsxr....speremo ben
    Per 2021 pronta dai..

    Leave a comment:


  • elleen
    replied
    anche io sono sufficientemente vicina, sta pista mi tornerebbe veramente comoda!! speriamo bene

    Leave a comment:


  • Teopanz
    replied
    Bene dai...io ce l'.ho ad un ora di strada e inizio stagione 2021 potrei farci un salto per provare blipper e altre cosette che sto preparando sul gsxr....speremo ben

    Leave a comment:

X
Working...
X