Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 luglio Cremona Circuit

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Questa qui è l'ultima curva, finalmente ho capito la traiettoria giusta delle ultime tre ahaha

Comment

SUPERALEX va vene così o devo chiudere la cuva un pò dopo? Cioè fare ancora un pezzetto sulla linea bianca verso l'uscita? Non vorrei poi uscire direttamente... ahaha

Comment

Curva con la r

Comment

Eh son tutte uguali ahaha

Comment

E le due del pareggiamento... questa alla partenza quando entriamo in pista...

Comment

E questa dove gliene stiamo dando tutti più che possiamooooo ahaha che figata!!

Comment

Originally posted by Simona199 View Post
                Per la serie è mezzanotte diamo il via alla sezione foto di masculi semi ignudi ah ah! Ho conosciuto Riddick e la sua motazza però ero più sudata io di lui ahaha non valeeee ci eravamo schizzati con l'acqua nel cesso per simulare il sudore ma lui è... idrorepellente!!
                Hahahahah grazie simona, tante risate e simpatia.
                ho conosciuto anche ìvan e grande fortuna ad essere in box assieme.
                sicuramente da rifare...
                anche io dovro sistemare un po di cose per poter tornare a fare tempi degni di nota

STONER campione del mondo moto gp 2007!!!!
                BAYLISS campione!!!!
                fan di Mr. Molla! Lucio
                arrivederci sic 58

Comment

SUPERALEX va vene così o devo chiudere la cuva un pò dopo? Cioè fare ancora un pezzetto sulla linea bianca verso l'uscita? Non vorrei poi uscire direttamente... ahaha
                  bisognerebbe vedere l'esecuzione della curva se no mica si può dire come l'hai fatta prenditi una go pro x gli onboard no

Comment

Altra coppa?

Hai portato in alto l'onore del popolo femminile di Daidegas?

Comment

Originally posted by SUPERALEX View Post
                      col 959 dovrebbero metterti nei mille però
                      se e' bicilindrico dovrebbe andare nei milledue...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Originally posted by Riddick View Post

Hahahahah grazie simona, tante risate e simpatia.
                        ho conosciuto anche ìvan e grande fortuna ad essere in box assieme.
                        sicuramente da rifare...
                        anche io dovro sistemare un po di cose per poter tornare a fare tempi degni di nota
                        A presto Simone! E quando fanno gli sconti alle donne in qualche pistata fammi un fischio che ci vengo scscsciubito ahaha

Comment

Originally posted by SUPERALEX View Post

bisognerebbe vedere l'esecuzione della curva se no mica si può dire come l'hai fatta prenditi una go pro x gli onboard no
                          Uffaaaa come sei precisino

Comment

Originally posted by backmarker View Post
                            se e' bicilindrico dovrebbe andare nei milledue...
                            Gruppo e garetta solo Ducati per abbassare il livello di inquinamento acustico

Comment

Originally posted by xAllex View Post
                              Altra coppa?

Hai portato in alto l'onore del popolo femminile di Daidegas?
                              Siiiiiii onore al popolo femminile DDG! Ho fatto prima delle donne e la mia amica seconda! La terza non c'era proprio perchè eravamo in tutto solo due donne..... ahaha soffoco.
                              Quindi regine incontrastate della iurnata!
                              Niente coppetta, non so neanche se abbiano fatto le premiazioni...

Comment

Gruppo e garetta solo Ducati per abbassare il livello di inquinamento acustico
                                si, pero' a fine stagione, almeno c'e' tutto l'inverno per lavare via l'olio...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Working...
                                X