Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 luglio Cremona Circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Sah vediamo se oggi va meglio, vediamo se con una foto con Ivan Goi mascherato cessano le interferenze!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Prima che mi sputiate in un occhio voglio dire che ho preso anche delle le foto in action eh , dopo le metto ahaha
      Eh poi ieri c'era anche la gnoccolosissima Dora ma a st? giro l'ho solo beccata al mattino ma ero concentrata sugli obbiettivi motociclistici aghgh... e poi a me l'estro di fare foto artistiche viene dopo met? pomeriggio quando siamo tutti belli stanchi sudati devastati dal caldo e appiccicosi, questa ? l'essenza del pistaiolo ahaha, mi consenta!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Alura, dopo aver visto la scorsa settimana un 39.80 , ll'obbiettivo di questa pistata cos? ravvicinata era il 39 basso che a parole ed anche in my mind era fattibilissimo , ma poi in pratica non l'ho fatto, zio can di quel can!!!!
        Comunque ho fatto un botto di volte il 40 quindi maledetto 39 la prossima volta vieni eccome , non c'? storia, ormai ti ho nel polso!!!
        Ieri ho avuto una mezz'ora di incazzatura notevole per come sono stati fatti i gruppi nel pomeriggio.
        Gi? dal mattino eravamo divisi solo in tre gruppi (e poi vab? c'era il gruppetto di moto storiche) , che sono gi? pochi di per s? per avere una suddivisione omogenea secondo le capacit?... io ero nel gruppo di mezzo ma mi son trovata con piloti che avrebbero dovuto stare senza dubbio tra gli amatori.
        Nel pomeriggio hanno fatto una nuova suddivisione dei gruppi, sempre tre: il gruppo dei 1000 veloci, il gruppo dei 1000 lenti, il gruppo dei 600, dove ero io, tutti insieme appassionatamente , dal pilota 1.31 al neofita 2.15
        Va da s? che anche io col mio misero 1.40 ho fatto un turno tremendo... diciamo che in questo turno mi sono allenata a superare, cosa che mi risulta sempre difficile perch? sono un p? cagasotto imbranata ah ah... per? avrei preferito concentrarmi sul "mio" 39
        Agevolo foto con elenco e tempi del gruppone misto frutta (che era anche l'ordine di partenza del pareggiamento)

        Comment


        • Font Size
          #64
          Agevolo foto gentilmente scattate da Riddick a petto nudo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Eh avrei potuto spingere un p? di pi? perch? quelli davanti a me mi hanno dato un p? di strada ma evidentemente ero un p? stanca a quel punto... bo... vab? dai sono comunque contenta , poi all'ultimo giro in cui doppiavamo i neofiti ho "beccato" la mia pupilla e le ho fatto cenno di seguirmi, ha fatto l'ultimo giro dietro di me cos? si ? data una ripassata alle traiettorie e abbiamo finito la garetta insieme! Ol?!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Simona199 View Post
              Alura, dopo aver visto la scorsa settimana un 39.80 , ll'obbiettivo di questa pistata cos? ravvicinata era il 39 basso che a parole ed anche in my mind era fattibilissimo , ma poi in pratica non l'ho fatto, zio can di quel can!!!!
              Comunque ho fatto un botto di volte il 40 quindi maledetto 39 la prossima volta vieni eccome , non c'? storia, ormai ti ho nel polso!!!
              Ieri ho avuto una mezz'ora di incazzatura notevole per come sono stati fatti i gruppi nel pomeriggio.
              Gi? dal mattino eravamo divisi solo in tre gruppi (e poi vab? c'era il gruppetto di moto storiche) , che sono gi? pochi di per s? per avere una suddivisione omogenea secondo le capacit?... io ero nel gruppo di mezzo ma mi son trovata con piloti che avrebbero dovuto stare senza dubbio tra gli amatori.
              Nel pomeriggio hanno fatto una nuova suddivisione dei gruppi, sempre tre: il gruppo dei 1000 veloci, il gruppo dei 1000 lenti, il gruppo dei 600, dove ero io, tutti insieme appassionatamente , dal pilota 1.31 al neofita 2.15
              Va da s? che anche io col mio misero 1.40 ho fatto un turno tremendo... diciamo che in questo turno mi sono allenata a superare, cosa che mi risulta sempre difficile perch? sono un p? cagasotto imbranata ah ah... per? avrei preferito concentrarmi sul "mio" 39
              Agevolo foto con elenco e tempi del gruppone misto frutta (che era anche l'ordine di partenza del pareggiamento)
              Ho sentito dire che chi prenota dichiara tempo e tipo di moto

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Simona199 View Post
                Eh avrei potuto spingere un p? di pi? perch? quelli davanti a me mi hanno dato un p? di strada ma evidentemente ero un p? stanca a quel punto... bo... vab? dai sono comunque contenta , poi all'ultimo giro in cui doppiavamo i neofiti ho "beccato" la mia pupilla e le ho fatto cenno di seguirmi, ha fatto l'ultimo giro dietro di me cos? si ? data una ripassata alle traiettorie e abbiamo finito la garetta insieme! Ol?!
                Ma paolo non girava?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Terribile View Post

                  Ho sentito dire che chi prenota dichiara tempo e tipo di moto
                  Si certo infatti al mattino ero nella categoria giusta per me, ? il gruppo del pomeriggio tutti insieme appassionatamente che non va bene, mi sembra ovvio che avrebbero dovuto fare un ulteriore gruppo ma non lo dico solo io, tutti quelli con cui ho parlato erano perplessi e scontenti.
                  Hanno lasciato 1 ora o forse addirittura 1 e mezza di open pit dopo le garette, sarebbe stato molto meglio fare un gruppo in pi? perch? il tempo a disposizione c'era.
                  Poi per me girare con i mille o con i 600 non cambia nulla anche perch? con la mia 959 non so mai dove mi ficchino ah ah

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ma paolo non girava?
                    None!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Si certo infatti al mattino ero nella categoria giusta per me, ? il gruppo del pomeriggio tutti insieme appassionatamente che non va bene, mi sembra ovvio che avrebbero dovuto fare un ulteriore gruppo ma non lo dico solo io, tutti quelli con cui ho parlato erano perplessi e scontenti.
                      Hanno lasciato 1 ora o forse addirittura 1 e mezza di open pit dopo le garette, sarebbe stato molto meglio fare un gruppo in pi? perch? il tempo a disposizione c'era.
                      Poi per me girare con i mille o con i 600 non cambia nulla anche perch? con la mia 959 non so mai dove mi ficchino ah ah
                      La prossima andr? meglio...il turno del pomeriggio,ammessa l'affluenza di ieri sar? rivisto e magari ci sar? un gruppo in pi?,magari accrciando le libere finali.(ieri c'era 1 ora dalle 17 alle 18)

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        col 959 dovrebbero metterti nei mille per?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          col 959 dovrebbero metterti nei mille per?
                          Esatto,sopra 750 vai nei 1000,ho chiesto proprio ieri dato che ho usato l'800 F3

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Terribile View Post

                            Esatto,sopra 750 vai nei 1000,ho chiesto proprio ieri dato che ho usato l'800 F3
                            750 4 cilindri o 899 2 cilindri

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ah bo io sono andata dove mi hanno messa ah ah
                              Vab? comunque ? stata una bella pistatona come sempre e ora vi delizio con le mie foto in action, ol?!
                              Metto subito la pi? bella ahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Oleeeee

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X