Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano 2 agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Simo r1 View Post
    Brava Simona... Gassss al 6 settembre probabilmente ci sono anchio
    Grazie Simo! Io spero tanto di esserci il 6 , al massimo vengo da sola e ci sar? ben qualche anima pia che mi accolga sotto il gazebo o nel box e mi aiuti con i cavallettamenti e scavallettamenti!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by stradivari View Post
      Bravissima Simona, sempre la n. 1 indiscussa su tutti i fronti Quando ci si rivede ora a Cremona?
      Io probabilmente vado il 7 agosto, cos? da fare l?ultimo allenamento in vista del we di gare al Mugello del 21-22-23 agosto!
      Grazie Roby!
      Io andr? a Cremona dopo ferragosto ma non so in che date, sicuramente anche a settembre!
      Io apro sempre le discussioni con le date delle pistate che faccio, fallo anche tu cos? ci teniamo aggiornati !
      Che figata fai le gare al Muggio!!!
      Vogliamo poi il report nehhhhh!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Simona199 View Post

        Grazie Roby!
        Io andr? a Cremona dopo ferragosto ma non so in che date, sicuramente anche a settembre!
        Io apro sempre le discussioni con le date delle pistate che faccio, fallo anche tu cos? ci teniamo aggiornati !
        Che figata fai le gare al Muggio!!!
        Vogliamo poi il report nehhhhh!!!
        Anche io girer? sicuramente a Settembre...sicch? ci si pu? vedere sicuro, anche per fare quei giri insieme che l'ultima volta non siamo purtroppo riusciti a fare.
        Per le gare...vi terr? senz'altro aggiornati

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by stradivari View Post

          Anche io girer? sicuramente a Settembre...sicch? ci si pu? vedere sicuro, anche per fare quei giri insieme che l'ultima volta non siamo purtroppo riusciti a fare.
          Per le gare...vi terr? senz'altro aggiornati
          Siiii voglio fare 38 next time!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Simona199 View Post
            C'era anche la cagnolona Tesla
            Agevolo foto per gli amanti degli animali bau bau
            Ma ma ma ma chi ? sta meravigliaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Simona199 View Post
              La giornata ? stata ottima per me, il miglioramento c'? stato e ho poi girato in modo costante anzi cavando ancora qualche decimo nel corso della giornata.
              Un turno saltato nel pomeriggio a causa di un mini temporale e il pareggiamento in cui mi sono girati violentemente i maroni (tante bandiere gialle e anche una rossa, infatti l'abbiamo fatto in due riprese) perch? ho visto le scene pi? assurde che mi fosse mai capitato (rischiando anche io di rimanerci coinvolta) ma si sa che il testosterone nelle garette abbonda, ci? che manca sovente ? un p? di buon senso.
              Ah ogni modo ho fatto prima a podio ahaha va che gnocca con la canottiera daidegas ahahaha scherzoooo
              Mi sa che ti ? piaciuta la sc0

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by polsogrippato View Post

                Ma ma ma ma chi ? sta meravigliaaaaa
                ? la cagnolona di un amico che viene sovente a pistare con noi, ormai ci conosciamo bene, ? bravissima oltre che strupenda!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by polsogrippato View Post

                  Mi sa che ti ? piaciuta la sc0
                  Mi ? piaciuta tantifffffimo!!
                  Si ? consumata splendidamente e ce n'? ancora per mezza giornata... me la tengo per cercare il 16 next time ahaha
                  Ora per Misano ho tenuto su l'anteriore e ho fatto mettere la K1 intagliata al post. Perfetto direi!
                  Mi porto dietro anche il post slick perch? non so se il treno mi fa tutti e tre i giorni ... ci spero eh, ma dubito!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Mi ? piaciuta tantifffffimo!!
                    Si ? consumata splendidamente e ce n'? ancora per mezza giornata... me la tengo per cercare il 16 next time ahaha
                    Ora per Misano ho tenuto su l'anteriore e ho fatto mettere la K1 intagliata al post. Perfetto direi!
                    Mi porto dietro anche il post slick perch? non so se il treno mi fa tutti e tre i giorni ... ci spero eh, ma dubito!
                    Bravissima dubito pure io, soprattutto se devi fare qualche garetta non puoi usare una gomma che ha 3gg , meglio portarsela e non usarla che averne bisogno ed averla lasciata a casa??????

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X