Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18-19 agosto Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by annette View Post
    Stavo valutando per il posto box....azzarola 60 ? al giorno
    improponibile a mio avviso, considerando che non ci puoi manco dormire dentro..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lc86 View Post

      improponibile a mio avviso, considerando che non ci puoi manco dormire dentro..
      Si, costa pi? che un appartamento a Milano!

      ? che oltre ad essere un po' impegnativo a livello di caldo, il mio caro vecchio gazebo ? rotto e non ho molte alternative

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by annette View Post

        Si, costa pi? che un appartamento a Milano!

        ? che oltre ad essere un po' impegnativo a livello di caldo, il mio caro vecchio gazebo ? rotto e non ho molte alternative
        Se incastro che riesco a venire ti aggiorno che in caso un posto sotto al gazebo dovremmo averlo..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Presenti in 3 con Mazzuoli al seguito..
          ..cos? ci togliamo le scuse per essere stati lenti gi? in partenza..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lc86 View Post
            Presenti in 3 con Mazzuoli al seguito..
            ..cos? ci togliamo le scuse per essere stati lenti gi? in partenza..
            Grandi!

            Il 18 sono "sola", ma il 19 vengono altri 2 miei amici, quindi grazie per l'offerta del posto gazebo ma a sto punto vado in box a amen

            Comment


            • Font Size
              #21
              lc86 vieni anche con le tue donne?

              Comment


              • Font Size
                #22
                no niente donne, mia moglie lavora e la piccola va dai nonni per un giorno..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lc86 View Post
                  Presenti in 3 con Mazzuoli al seguito..
                  ..cos? ci togliamo le scuse per essere stati lenti gi? in partenza..
                  corso ad ogni uscita? occhio che poi ti cresce il nasone

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    corso ad ogni uscita? occhio che poi ti cresce il nasone
                    Ne avevo presi 3 questo inverno (vista l'offerta), poi mio zio me ne ha regalato uno lui..
                    Pianificato tutto per usarli ad inizio stagione..
                    ..e poi virus..

                    Adesso st? cercando di incastrare tutto per farli ed in pratica ogni volta che vado se riesco li uso..
                    mi gira le scatole usarli cos?, ma almeno non li butto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Di ritorno dalla due giorni, un po' di sfiga la prima mattina (ma pu? piovere il 18 di agosto???) ma alla fine fortunatamente ? uscito pure il sole, in barba alle previsioni!

                      E nonostante la pista post pioggia, ho visto best rifatti o addirittura calati, bravi fioi!

                      Io me la son presa con calma, devo riprendere ritmi e riabituarmi alle velocit?, soprattutto del Mugello, ma alla fine porto a casa un tempo che non mi sarei neanche aspettata, a 2 secondi dal mio best con gomme usate e senza lepre/ingarellamento (che purtroppo a me aiuta molto )

                      Non ho comprato le foto perch? in alcune mi vergogno di dove sono, se solo imbroccassi le linee corrette

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by annette View Post
                        Di ritorno dalla due giorni, un po' di sfiga la prima mattina (ma pu? piovere il 18 di agosto???) ma alla fine fortunatamente ? uscito pure il sole, in barba alle previsioni!

                        E nonostante la pista post pioggia, ho visto best rifatti o addirittura calati, bravi fioi!

                        Io me la son presa con calma, devo riprendere ritmi e riabituarmi alle velocit?, soprattutto del Mugello, ma alla fine porto a casa un tempo che non mi sarei neanche aspettata, a 2 secondi dal mio best con gomme usate e senza lepre/ingarellamento (che purtroppo a me aiuta molto )

                        Non ho comprato le foto perch? in alcune mi vergogno di dove sono, se solo imbroccassi le linee corrette

                        Meno male che ha piovuto solo al mattino!! Nella sfiga ? andata bene!
                        Seee vabb? ma tu anche se non imbrocchi perfettamente le linee... le imbrocchi comunque pi? che disretamente direi nehh ah ah... ne sono sicura

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Meno male che ha piovuto solo al mattino!! Nella sfiga ? andata bene!
                          Seee vabb? ma tu anche se non imbrocchi perfettamente le linee... le imbrocchi comunque pi? che disretamente direi nehh ah ah... ne sono sicura
                          E invece ho fatto due giorni come se non ci avessi mai girato!

                          Solo dopo un turno con il santo Ale Celestini istruttore Dartrace mi son resa conto di quanto stessi sbagliando, e infatti all'ingresso successivo ho tolto due secondi solo di linee

                          Magari ci ritorno prima della fine della stagione, chiss?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Grande Annette.... sempre positiva!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X