Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saponette knee slider Dainese High durability

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Saponette knee slider Dainese High durability

    Ciao
    Volevo chiedervi se qualcuno usa queste saponette di Dainese e se hanno una durata veramente maggiore e di quanto rispetto a quelle standard Dainese?
    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bognagol View Post
    Ciao
    Volevo chiedervi se qualcuno usa queste saponette di Dainese e se hanno una durata veramente maggiore e di quanto rispetto a quelle standard Dainese?
    Grazie mille
    Cio? ci sono due modelli di sliders? Di dainese?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Cio? ci sono due modelli di sliders? Di dainese?????
      Anche 3: normali, high durability e rain... per? io ho provato solo le normali...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Cio? ci sono due modelli di sliders? Di dainese?????
        certo...

        normali
        https://www.dainese.com/it/it/motorb...201876166.html

        mescola pi? resistente
        https://www.dainese.com/it/it/motorb...201876167.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esatto alla fine la differenza ? di 10?, spulciando su vari siti quelle colorate si trovano a 16? in meno, volevo capire quanto dovrebbero durare, ma mi sa che mi toccher? comprarle e fare una prova.
          Per darvi un riferimento, saponette nuove dainese, usate 1 giornata a misano e sono gi? ko, la destra inizia a far vedere uno dei testimoni. Un altra giornata la riescono a fare, ma di pi? la vedo dura.
          Mi si consumano pi? le saponette che le gomme...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bognagol View Post

            Esatto alla fine la differenza ? di 10?, spulciando su vari siti quelle colorate si trovano a 16? in meno, volevo capire quanto dovrebbero durare, ma mi sa che mi toccher? comprarle e fare una prova.
            Per darvi un riferimento, saponette nuove dainese, usate 1 giornata a misano e sono gi? ko, la destra inizia a far vedere uno dei testimoni. Un altra giornata la riescono a fare, ma di pi? la vedo dura.
            Mi si consumano pi? le saponette che le gomme...
            Ma mica sono fatte per essere piantate nell'asfalto, quando senti che inizi a toccare, diminuisci la pressione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bognagol View Post

              Esatto alla fine la differenza ? di 10?, spulciando su vari siti quelle colorate si trovano a 16? in meno, volevo capire quanto dovrebbero durare, ma mi sa che mi toccher? comprarle e fare una prova.
              Per darvi un riferimento, saponette nuove dainese, usate 1 giornata a misano e sono gi? ko, la destra inizia a far vedere uno dei testimoni. Un altra giornata la riescono a fare, ma di pi? la vedo dura.
              Mi si consumano pi? le saponette che le gomme...
              non so se sulle dair di fabbrica mettessero quel modello, ma in ogni caso ti consiglio di cambiare stile di guida
              per farti un esempio, io sulla mia misano dair ho ancora le saponette originali che erano sulla tuta. E la tuta l'ho comprata ad inizio 2016 e faccio solo pista, e pure tanta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                non so se sulle dair di fabbrica mettessero quel modello, ma in ogni caso ti consiglio di cambiare stile di guida
                per farti un esempio, io sulla mia misano dair ho ancora le saponette originali che erano sulla tuta. E la tuta l'ho comprata ad inizio 2016 e faccio solo pista, e pure tanta
                Eh lo so che dovrei diminuire la pressione, ma non lo faccio volontariamente, si vede che sono troppo concentrato su altro e non ci faccio a quanto tocco col ginocchio...

                Comment

                X
                Working...
                X