Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 14, 15, 16 agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    L'accampamento in versione by night.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Simo lhai portata la piscina gonfiabile per rinfrescarsi un po . .
      Mi pare che a qlc una volta lho vista e prorio a misano ma non ricordo chi .
      Fa caldo ?
      Ho la vicinanza al mare e un po ventilato .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nervus View Post
        Bella moto . Fatta proprio bene.
        La cavallina ti ringrazia!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nervus View Post
          Simo lhai portata la piscina gonfiabile per rinfrescarsi un po . .
          Mi pare che a qlc una volta lho vista e prorio a misano ma non ricordo chi .
          Fa caldo ?
          Ho la vicinanza al mare e un po ventilato .
          Si l'abbiamo portata ma non l'abbiamo ancora riempita!
          Fa caldo ma c'? un p? di vento quindi diciamo che si respira, spero che nei prossimi giorni si mantenga cos? , un p? ventilato perch? altrimenti c'? da schiattare a girare tre giorni di fila, cosa che faremo la mia amica ed io!
          Ieri i masculi hanno girato mezza giornata ed io e la mia amica siamo andate un paio di ore nella piscina del circuito, stamane ho fatto da meccanica ad un amico che girava e nel pomeriggio di nuovo un paio di ore in piscina a rinfrescarci le chiappone ahaha

          Comment


          • Font Size
            #20
            Nei prossimi tre giorni vedo di fare qualche foto anche in giro per il paddock , l'ispirazione mi viene sempre quando giro anche io e preferibilmente nel tardo pomeriggio quando la devastazione e le facce stanche ma godute la fanno da padrona , siamo tutti pi? belli a fine giornata e anche le cavalle!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              E poi in st? tre giorni devo cavare un milione di secondi da come ho girato lo scorso anno, avevo dato la colpa alla pista scivolosa e alla mia testa che per questo era andata in tilt e quindi non mi sentivo sicura... bah devo darmi una svegliata visto che quest'anno nelle altre piste in cui ho girato st? raggiungendo poco a poco gli obbiettivi che fisso (seppur merdosi per chi gira bene eh , ma questo ? un altro discorso ahaha) !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Simona199 View Post
                E poi in st? tre giorni devo cavare un milione di secondi da come ho girato lo scorso anno, avevo dato la colpa alla pista scivolosa e alla mia testa che per questo era andata in tilt e quindi non mi sentivo sicura... bah devo darmi una svegliata visto che quest'anno nelle altre piste in cui ho girato st? raggiungendo poco a poco gli obbiettivi che fisso (seppur merdosi per chi gira bene eh , ma questo ? un altro discorso ahaha) !!!
                Se ti diverti li togli sicuro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nervus View Post
                  Se ti diverti li togli sicuro.
                  Si cavoli, devo !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    We are ready oleeeee!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Fatti due turni e raggiunto l'obbiettivo del 1.55 mentre ancora stavo cercando di capire che marce usare!!
                      Ps lo scorso anno nella tre giorni non ero mai scesa sotto i 2 minuti
                      Ovviamente ora cercher? di fare 1.54 neh
                      Il problema ? che c'? tanta gente e come al solito ci rompiamo le balle a vicenda, infatti ho fatto un bel p? di giri "in gruppi" vari senza mai scendere sotto i 2 dopodich? son passata dai box e ho finalmente fatto 2 giri da sola facendo 1.56 e poi 1.55
                      E niente, se giro da sola vado meglio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        E qui la mia pupilla che si appresta a fare il suo primo giro nella pista di Misano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          We are ready oleeeee!!!
                          Ol? vai Simo dagliene!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Fatti due turni e raggiunto l'obbiettivo del 1.55 mentre ancora stavo cercando di capire che marce usare!!
                            Ps lo scorso anno nella tre giorni non ero mai scesa sotto i 2 minuti
                            Ovviamente ora cercher? di fare 1.54 neh
                            Il problema ? che c'? tanta gente e come al solito ci rompiamo le balle a vicenda, infatti ho fatto un bel p? di giri "in gruppi" vari senza mai scendere sotto i 2 dopodich? son passata dai box e ho finalmente fatto 2 giri da sola facendo 1.56 e poi 1.55
                            E niente, se giro da sola vado meglio!
                            Complimenti bravissima!!! Cavolo da 2 minuti a 1.55 tanta roba

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Complimenti bravissima!!! Cavolo da 2 minuti a 1.55 tanta roba
                              Ziocan! Ho tolto altri decimini nel terzo turno ma si gira male siamo in tanti ed io per migliorare ho bisogno che non ci sia nessuno tra i maroni ajaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Complimenti bravissima!!! Cavolo da 2 minuti a 1.55 tanta roba
                                Grazie Miky! Sono scatenata ahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X